Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Rumple_bumple    29/05/2014    5 recensioni
Riconosco immediatamente la scrittura di Rumple, incuriosita comincio a leggere quella che sembra tanto una lettera…
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Eppure Rumple  mi aveva detto che il  libro  che  cercavo  era   proprio  qui..” Pensai tra me e me.
Avevo messo completamente a soqquadro il retro bottega del negozio e non avevo ancora trovato quello che stavo cercando.
“Uh…ecco… forse è questo!!” Soddisfatta, dopo ore di ricerca apro il libricino .
  Riconosco immediatamente la scrittura  di Rumple, incuriosita comincio a leggere quella che sembra una lettera…


 
                                                             "I’ve waited a hundred years
                                                                                      But I’d wait a million more for you”

 
Trascorrevo le giornate a filare la paglia in oro, come se non ne avessi già abbastanza. Convinto di dimenticare. Credendo di poter dimenticare. Bae…Milah…Cora… Tutto quello che avevo vissuto in decenni mi sembrava un brutto scherzo del destino. Fino a che sei arrivata tu. E Dio solo sa quanto mi sarei voluto punire ogni singolo giorno per averti cacciata dal castello. Vivevo osservando il mio flebile riflesso davanti alla stessa finestra che ti aveva vista ritornare la prima volta, sperando che mi dessi una seconda possibilità.
“Quindi adesso le serve… u-una casa?” 
“Oh il padre è stato molto crudele con lei! Ha rinchiuso la figlia in una torre dato il suo… affettuoso sodalizio nei tuoi confronti. La poveretta ha deciso di buttarsi. Non ce l’ha fatta.”
Ricordo ancora le parole di Regina quel giorno. Non avevo mai vissuto un inverno più freddo di quello in vita mia. Povera la mia dolce, testarda, coraggiosa Belle. Ti attesi ogni sera per decenni davanti a quella finestra.
 
 
                                                          “Nothing prepared me for the privilege of being yours”
 

“Tremotino aspettate, ora ricordo. Io vi amo!”. Il ricordo ancora vivido del mio cuore che perse qualche battito, per poi accelerare irrefrenabilmente, quasi ad uscirmi fuori dal petto quando ti sei avvicinata e mi hai abbracciato. Non mi sembravi vera, eri viva, eri lì, mi abbracciavi forte e potevo sentire il tuo corpo contro il mio. Per tanti, troppi anni ho pensato di averti persa per sempre. Ora che ti avevo ritrovata, non ti avrei lasciata andare per nessun motivo. Ora che eri finalmente mia, ora che ero finalmente tuo.

                                                                “If I had only felt the warmth within your touch
                                                                  If I had only seen how you smile when you blush
                                                                                I would have known what I was living for”

 
Ho vissuto del tuo ricordo per 28 anni. Ho vissuto col senso di colpa di averti condannata ad una morte orribile, solo per non aver gettato via l’orgoglio della bestia che viveva in me. Ho rinunciato al tuo amore solo perché credevo fermamente che nessuno avrebbe mai potuto amarmi, quando in realtà, tu mi dimostravi il contrario ogni giorno. Quella sera, al castello… ci eravamo scambiati un tenero bacio. Stavi per spezzare la maledizione che mi affliggeva. Sono stato troppo codardo! Avessi creduto di più alla forza del vero amore, saremmo stati assieme, per sempre. Più di qualche notte venivi a farmi visita nei sogni. Più di qualche notte mi sono svegliato di soprassalto convinto di sentire il calore del tuo tocco su di me, sulle spalle, sulle mani, sulle labbra… Più di qualche mattina mi sono svegliato con l’immagine di te che mi sorridi. Se solo avessi avuto il coraggio di lasciarti entrare nella mia vita… avrei vissuto della ragione per la quale stavo vivendo.
 
 
                                                                “Your love is my turning page
                                                                         Only the sweetest words remain
                                                                                Every kiss is a cursive line
                                                                                          Every touch is a redefining phrase”

 
 
Ora tutto sta per cambiare, io sono cambiato. Devo ringraziare solo te per l’uomo che sono diventato. Siamo stati separati per troppo tempo. Mentre ero schiavo di quella strega, mi hai dimostrato per l’ennesima volta il tuo coraggio e la forza che hai tratto dal nostro amore. Sono tornato e sarò tuo per sempre. Mi sono promesso a te. Nel buio della mia cella vivevo solo per il momento in cui mi sarei ricongiunto a te. Vivevo solo per il giorno in cui sarei tornato in vita tra le tue braccia, per morire nuovamente sulle tue labbra.
 
                                                                “I surrender who I’ve been for who you are”
 

Come la promessa che ho fatto a Bae, rinuncio per sempre al mostro che ero e ricomincio la mia vita al tuo fianco, sperando di essere sempre di più l’uomo che desideri. Mi alzo al mattino solo con il pensiero di essere il responsabile del tuo sorriso. Sono pronto. Sono forte dell’amore che mi dai. Quando tra poco tempo diventeremo marito e moglie, e indosserai quell’anello che ti legherà a me per sempre sappi che ti amo e ti amerò per sempre. Con tutto me stesso. Con tutto il mio cuore.
 

                                                      “Nothing makes me stronger than your fragile heart”


                                                                                      ***
 
Chiusi il libricino in un mare di lacrime. Uscii dal negozio e corsi a casa. Aprii la porta e lo trovai in piedi davanti all’uscio, intento ad uscire di casa.
“Ehi… Belle! Ma…stai piangendo?? Cos’è successo??Chi devo trasformare in un topo?”
Tirai fuori il libricino dalla tasca, glielo porsi. Lo vidi arrossire.
“Sono davvero senza parole Rumple! Non hai idea di quanto significhi per me ogni singola parola che hai scritto e scusami se ho letto, ma non ho fatto di proposito, non volevo violare la tua privacy scusami tanto, cervavo altro e mi sono imbattuta in questo scusami,scusami, sc…”
Mi prese il volto tra le mani e mi baciò lentamente per un momento che sembrò eterno.
“Ti amo Belle…”

 
 
                                                                                                                  Sleeping at last- Turning Page








* Delirio notturno. Non avrei altre parole per descrivere questa shot. Per quanto riguarda la canzone... L'avete ascoltata? Beh secondo me è proprio LA canzone Rumbelle!!! Anche in questo caso, vi ringrazio per sopportare la mia crisi di asntinenza e soprattutto i miei vaneggi, i miei film mentali, i miei trip, i miei deliri su questa incredibile coppia. Aspetto uno schiaffo in pieno volto dopo una shot del genere :D 

♫Rumple_Bumple♫

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple