Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midori No Esupuri   Capitolo: 1
[WARNING: JohnLock/SherIarty]
“John ha fatto una scelta, e io ne ho fatta un’altra. Sarebbe giusto che lo raggiungessi per… Informarlo, no? Per dirgli che ho scelto te, che non ho più bisogno di lui.”
James Moriarty è tornato, minacciando Sherlock Holmes di distruggerlo, stavolta sul serio. Conosce il suo punto debole, sa dove e come colpire, deve solo attendere. Trascina il detective in un gioco malato, una mail avvisa Sherlock che, se non lo asseconderà, John Watson morirà. Spinto dall'amore che prova per il blogger, Sherlock è costretto a fingere una relazione con il suo nemico, una relazione fatta di inganni, sesso e paura. John Watson, dall'altra parte, vede Sherlock sempre più lontano da sè, situazione che lo trascina in continui litigi con sua moglie Mary, generando in lui una serie di sogni inspiegabili e sempre più perversi.
Qual è il vero motivo del ritorno di Moriarty? Sherlock lo scroprirà solo fingendosi suo, prestandosi ai suoi desideri sessuali, ma cosa succederebbe se, con il tempo, James Moriarty sostituisse John Watson nel cuore di ghiaccio del detective?
Personaggi: Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri