Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cateyes92    29/05/2014    3 recensioni
Cosa succede se un agente dell'Ncis ed un agente del Mossad si incontrano casualmente in vacanza a Miami? Voleranno scintille? Ci sarà un colpo di fulmine? Tutto é possibile, ma lo scoprirete solo leggendo questa mia prima fanfiction. :D
Sará una ff incentrata sui Tiva ma ci sarà anche qualche momento McAbby ;)
Buona lettura :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo capitolo, è abbastanza lunghetto quindi preparatevi XD

"Monique sei ancora sveglia? Mmm ho bevuto un po' troppo, vado a dormire,  domani ne riparliamo ok?" la ragazza annuí e si misero a dormire entrambe. 
Monique era un'amica di Ziva, erano molto unite; avevano la stessa età e lavoravano insieme. Entrambe erano state mandate dal padre di Ziva, direttore del Mossad, in vacanza per un po' di meritato riposo. Lavorare lì non era una cosa semplice e così ora le due amiche si godevano la vacanza.
Tornato a casa Tony trovò i due suoi amici che amoreggiavano  
"Hey ragazzi, un po' di decoro! Cos'è successo qui? Vi date alla pazza gioia, qundo non ci sono?"
"Senti chi parla, noi dobbiamo sempre sopportare i tuoi schiamazzi notturni con la ragazza di turno, ora che vuoi che siano due bacetti tra me e Abby?!"scherzó l'amico.
Risero tutti fragorosamente poi Mcgee continuò  
"Oggi non hai portato nessuna amichetta?" 
"Dai Tim non è il momento di scherzare, sono stanco, vado a dormire" detto questo Tony si diresse nella sua stanza. 
"Tim!!! Tony che non ha voglia di scherzare è anomalo, sarà successo qualcosa" chiese Abby al ragazzo
"Hai ragione Abby, domani mattina cerco di parlargli e di scoprire qualcosa, è davvero strano" rispose Tim, poi finalmente si decisero e si misero a dormire.

Il mattino seguente Ziva si svegliò di buon umore. Da quando erano arrivate a Miami non succedeva spesso, Ziva dapprima era tutta entusiasta della vacanza, ma poi si era intristita perché il padre l'aveva chiamata e le aveva detto di spiare un ricercato dal Mossad; così lei si alternava con Monique per scoprire qualcosa su quell'uomo da riferire al padre.  La sera precedente, era stato il turno di Ziva e si era dovuta infiltrare in una cena di gala alla quale sarebbe stato presente l'uomo. Riferito quello che aveva scoperto al padre (che non era molto dato che l'uomo non aveva fatto altro che mangiare e scambiare qualche parola con qualcuno, compresa lei) era salita in albergo ed era scesa di nuovo avvisando Monique che sarebbe tornata entro mezz'ora. In realtà era passata ben più di mezz'ora, era andata a rilassarsi nel bar e lì poi aveva incontrato Tony.
"Hey Ziva sei di buon umore stamattina?!" le chiese sorpresa l'amica
"Buongiorno Monique" si limitò a dire Ziva con un sorriso stampato in faccia
"Cos'è successo ieri sera, come mai quell'aria sognante?"
"Mah niente.." cercava di nascondere
"Dai Ziva, ci siamo sempre dette tutto!"
"E va bene,  se proprio lo vuoi sapere,  stasera esco a cena con un ragazzo"
"Cosa??? Wow! Hai fatto colpo ieri alla cena!"
"No, in realtà, non l'ho incontrato alla cena, ma al bar"
"Aaah! Ora si spiega perché ci sei stata per molto tempo...e dimmi, com' é questo ragazzo?" chiese Monique
"É un ragazzo molto affascinante, alto, occhi verdi..." cominciò a descrivere Ziva con aria sognante
"Ok, hai completamente perso la testa Zivaaaa!"
"Ma noo!"
"si invece! comunque raccontami tutto"
E Ziva si arrese raccontando tutto l'accaduto della sera precedente a Monique.
"...e così ti sei innamorata eh?!"
"non è vero! Non l'ho detto!"
"Si si! Si vede proprio" 
" Mah...se lo dici tu...comunque il problema è un altro"
"Cioè?"
"Che stasera devo uscirci a cena!"
"Eddai che vuoi che sia una cena.."
"Non lo so, sono nervosa Moni, come dovrò comportarmi..?"
"Dai Ziva non è mica il primo ragazzo con il quale esci a cena.."
"Lo so, ma questa volta è diverso"
" Lo vedi?! Lo dici anche tu che ti sei innamorata"
"Dai smettila di prendermi in giro!"
"Non ti prendo in giro, dico la verità! E comunque tranquilla ora scendiamo, andiamo a fare shopping,  stasera indosserai qualcosa che lo lascerà senza fiato il tuo Tony"
"...e va bene andiamo a fare shopping! "
"Brava, ragazza!"  
Dopo una decina di minuti,  scesero ed andarono in giro, entrarono in vari negozi e, dopo aver quasi rinunciato, non avendo trovato niente che piaceva ad entrambe, furono colpite da un abito in una vetrina. Era un bellissimo abito blu corto, con scollatura a cuore e strass sparsi.
"Eccolo, prendiamo questo Moni è stupendo! "
"Si, sono d'accordo è meraviglioso! "
E così scelsero l'abito, ora dovevano abbinare le scarpe. Ma fu meno difficile,  perché scelsero un paio di décolleté tacco 12 dello stesso colore del vestito. Appena finito lo shopping, andarono a pranzare in un ristorante, entusiaste degli acquisti. 

Invece Tony, Mcgee ed Abby passarono la mattinata stesi al sole, rilassandosi sulla spiaggia di fronte la loro casa.  Apparentemente tutto sembrava come gli altri giorni, ma in realtà Tony era strano, pensava ancora alla ragazza del bar, Ziva.. Gli amici non si erano accorti ancora di niente, quando ad un certo punto Abby disse sottovoce, stando attenta a non farsi sentire da Tony
"Hey Tim..non hai notato anche tu che Tony non si sta avvicinando a nessuna ragazza?! Non è da lui.."
"Si Abby, lo avevo notato! È troppo strano, anche ieri sera, non voleva parlare.."
"Forse ha incontrato una ragazza della quale si è innamorato? " suppose Abby
"Mmm.. la vedo un po improbabile come ipotesi, ma sarebbe una valida spiegazione"
Nel frattempo Tony prendeva il sole sulla riva, ma Mcgee era troppo curioso,  così decise di andare ad indagare su cosa fosse successo la scorsa notte all'amico. 
"Tony, posso chiederti una cosa? "
"Dimmi" rispose Tony pensieroso
"Ehm....io ed Abby ci chiedevamo il perché del tuo comportamento"
"Quale comportamento?!" chiese Tony perplesso
"Dai Tony, si vede lontano un miglio che ti è successo qualcosa ieri sera; non hai voluto scherzare con noi e oggi non flirti con nessuna ragazza! Andiamo, non è da te!"
"Ma niente Mcgee, ieri ero solo stanco.."
Non contento della risposta,  Tim continuò
"Tony a me puoi dirlo, sono il tuo migliore amico, e poi ricordati che mi hai aiutato tu a conquistare Abby, ora ti devo un favore, come posso aiutarti? "
"Ok, se proprio insisti..ieri ho conosciuto per caso una ragazza al bar...era bellissima, abbiamo parlato,  poi le ho offerto qualche drink e alla fine l'ho accompagnata nel suo albergo..." si decise a rispondere Tony e così gli raccontò tutti i particolari della serata.  
"Ho capito e quindi qual'è il problema? "
"Il problema Tim è che sono nervoso per la cena di stasera ed io non sono mai nervoso quando esco con una ragazza"
"Semplice Tony! Stavolta è diverso, ti sei innamorato della ragazza, aspetta come hai detto che si chiama?"
"Ziva, si chiama Ziva e poi non sono innamorato di lei" negò Tony
"Ah si, Ziva... Tony non negare l'evidenza,  sei innamorato! Stai facendo le stesse cose che ho fatto io quando ho conosciuto Abby"
"dici?!"
"Si Tony è così e non c'è niente di male.."
"Beh certo è una cosa buona, ma sai Tim non riesco a togliermela dalla testa, con quel suo profumo inebriante.." "sei proprio cotto a puntino eh?!"
"ahahah parli proprio tu che poco tempo fa non riuscivi nemmeno a parlarci con Abby, Mctimidone" "Eddai smettila! Bene hai ricominciato a prendermi in giro, stai tornando in te. Che dici vogliamo rendere partecipe Abby della cosa? Ne sarà felice"
"Ok, anche lei è una mia carissima amica, perché dovrei tenerglielo nascosto...Andiamoglielo a dire"

E così anche Abby finalmente aveva scoperto il "mistero" di Tony
"Lo sapevo, lo sapevo! Che ti avevo detto Tim?! Che peccato,  non ho scommesso niente!" fu la prima reazione di Abby alla notizia, ma poi continuó 
"..e com'è questa ragazza?? Voglio una descrizione dettagliata! Se necessario farò anche un disegno per immaginarla meglio!"
"Dai Abby, non lo assillare!" continuò Mcgee
"Ok Abby! È bellissima.."
"Tony!!! Non fai altro che ripetere questo! Su dai, descrivicela!" rispose Abby " Beh...ha i capelli lunghi mossi, occhi nocciola e fisico mozzafiato! "
Ma Abby non contenta rispose  
"Non mi basta questo Tony! Siccome è strano vedere te che cambi quasi 3 ragazze al giorno, innamorato, voglio sapere tutto sulla ragazza che ti ha fatto perdere la testa in questo modo. Un vero colpo di fulmine!"

Allora Tony messo sotto pressione da Abby, fu costretto a raccontarle tutto e a descrivere nei minimi particolari Ziva. Quando finalmente Abby fu soddisfatta della risposta, si era fatta ora di pranzo,  così tornarono in casa ed Abby si mise a cucinare. Pranzarono e ritornarono al mare.

Verso le 19 Tony chiamò Ziva per mettersi d'accordo sull'orario.
"Pronto?!" rispose Ziva
"Ciao Ziva...sono Tony"
"Ah ciao Tony"
"Per te va bene se passo a prenderti per le 20:30?"
"Si ok, va benissimo, a dopo"
"A dopo Ziva"




Note dell'autrice: Ed ecco il secondo capitolo, forse è un pochino "povero" come capitolo, e la maggior parte sono dialoghi,  ma  diciamo che è introduttivo al prossimo, nel quale finalmente ci sarà la cena Tiva ;) Spero continuerete a leggere e recensire questa storia, che è solo all'inizio. Ringrazio chi recensisce, ma anche i lettori "silenziosi". :) Alla prossima, Cateyes92
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cateyes92