Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyevil1    04/08/2008    4 recensioni
La Cuddy pansa al primo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sogno o realtà?


Stiamo insieme da diversi anni, ad essere precisi, da quattro anni.

Abbiamo passato momenti meravigliosi , come il giorno in cui è nata Elizabeth, e l' anno successivo con la nascita di Lucas. Ed altri si come dire meno...   felici, non
posso usare la parola" tristi" , perchè finchè starai al mio fianco Greg House, nessun istante potrà essere definito triste.

Ricordo come fosse oggi, il giorno in cui,  sei piombato come una furia nel mio studio , con la tua solita arroganza  cercavi  di far valere le tue idee ,abbiamo iniziato a
discutere urlando, fin qui nulla di strano, se non fosse che...  la discussione è degenerata.

Il tuo corpo era a pochi centimetri dal mio, Ti ho urlato "  House non ho tempo da perdere con te! Sei il solito bambino ".

 Hai stretto le mie braccia con le tue mani vigorose, mi hai spinta contro la parete gelida, ero in trappola, mi sentivo come prigioniera dentro uno specchio, guardavo inerme tutto ciò che accadeva istante dopo istante.

L' unica cosa che riuscivo a fare ,era osservare il tuo sguardo ....     i tuoi occhi erano arsi di passione. Benchè continuassi  a stringermi non avevo paura, anzi mi sentivo quasi protetta da quella  stretta.  Poi ad un certo punto ho preso coraggio e con un filo di voce ti ho detto " House mi fai male ".

Le tue labbra si mossero lentamente, pronunciando una parola " scusami "....   parola che mai e poi mai avrei pensato potessero udire le mie orecchie provenir dalla
tua bocca.

Allentasti la presa, e in quel momento sembrò svanire tutta la magia, non potevo crederci o meglio non volevo crederci, Lisa Cuddy la donna che non aspettava altro da tutta la vita, aveva rovinato tutto con quattro semplici parole.

 Avevo paura che...  tutto svanisse così ancor prima di cominciare...   come quando ci si sveglia da un bellissimo sogno e si prende coscienza che nella realtà non è mai accaduto e che  potrebbe non accadere mai.

Invece mi hai guardata negli occhi, quasi cercassi  di scorgere i miei pensieri, e poi mi hai baciata. E' stato quel bacio ad unirci per sempre.

Un' unica domanda tormenta la mia mente e...     se fosse solo un sogno? 

 Beh... in tal caso continuerei a dormire  con la speranza di non svegliarmi mai!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyevil1