Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Styles12    29/05/2014    0 recensioni
Amber...
Chi è Amber in realtà?
Ha un legame speciale con Luke... ma come fa lei a far sparire le "ombre" di Luke?
C'è qualcosa di più di una semplice amicizia? Lei come fa ad avere un effetto del genere su Luke?
Bhe scopritelo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

|| Second chapter ||
Amber si addormentò… iniziò a fare un sogno…
---
“Luke… ti devo dire una cosa…”

“Cosa Amber?”

“Senti tu… come te lo posso dire. Allora, tu… Va be’ lascia stare…”

“Anche io Amber, anche io…”

Aveva una luce negli occhi che mi stupiva, i suoi occhi erano come un cielo in estate, vivo. S’ avvicinò a me con fare incerto, più si avvicinava, più il mio battito aumentava, arrivato al limite mi sussurrò :

“Ti amo anch’io.”

Poi posò le sue labbra sulle mie, all’ inizio non ricambiai, ma poi dopo avermi chiesto il permesso – bagnandomi le labbra con la lingua - di entrare, ricambiai. Le nostre lingue si misero a danzare, sentivo il suo gusto, sapeva di… mhm. Sì, di vaniglia e fragola, come se avesse mangiato una big bubble prima. Dopo circa 20 minuti ci staccammo con le labbra rosse e gonfie. Iniziai a diventare rossa per l’imbarazzo, poi mi feci coraggio e parlai:

“ Come fai ad essere così bello? Mi hai vista non è vero… sono il brutto anatroccolo nel gruppo di cigni…”

“ Che però poi si trasforma in un bellissimo cigno, sì. Lo so.”

“ Ma Luke non è questo, cioè noi abbiamo solo tredici anni. Siamo piccoli per amare, e se poi ci perderemo? Se per caso poi rovineremo la nostra amicizia? Che mi diresti ? Io non sono pronta ad essere più di una tua amica, e no. Ancora non ti ‘amo’ come dici tu, io volevo solo dirti che per ora mi piaci e che sono confusa, solo questo. Mi dispiace Luke.”

“ Ma… ma allora perché ti sei fatta baciare?! Lo so che sono bruttissimo ma almeno sii più gentile con me, sai… Mi hai distrutto dopo quello che mi hai detto. Mi hai distrutto.”

Gli si formarono delle lacrime ai bordi di quei bellissimi occhi e scappò, scappò come se non ci fosse una soluzione, ma io non la penso così. Io gli ho solo detto la verità, mamma mia che cosa ho fatto? Ho perso anche il mio migliore amico.
-


Entra in stanza mio padre, ha gli occhi lucidi e barcolla. È ubriaco. Inizio a tremare, si avvicina di più a me e mi butta a terra, piango. Lui mi urla che non devo piangere e che solo devo stare zitta. Ma ho tredici anni, come devo fare a non piangere, io non sono forte, non lo sono.

“ Zitta!! Obbedisci e non piangere, tu Luke non lo vedrai più. Mai più, capito?!”
Faccio scena muta, non vorrei urlare di scapparmene di casa perché riceverei ancora più schiaffi, così mi limito ad annuire; Luke salvami ! Perché quando mi servi non ci sei?

“ Non ti ho sentito!”

“ Sì, papà. Sì…”

Dopo che se ne và inizio in un pianto liberatorio, ho bisogno del mio migliore amico.
---

« Buongiorno, bellissima. » dice Luke con un tono impastato dal sonno.

Amber apre gli occhi e lo osserva, è bellissimo. Ha degli occhi stupendi, oggi sono particolarmente chiari, hanno anche qualche sfumatura di blu e grigio. Sono a dir poco stupendi; i suoi capelli invece sono leggermente scompigliati e sudati per il calore d’estate, anche corpo è sudato qua e la.

« Buongiorno, dormito bene ? »

« Sì, facciamo colazione? Preparo io. »

« Siii! Ci sto. » gli fa l’occhiolino e si alza dal letto, ha indossato tutta la notte solo la maglia dei Nirvana, quella di Luke.

Luke appena la vede solo con una maglia, non può fare a meno di guardarla. È bellissima, ha delle gambe magre, è alta e ora porta una lunga coda di cavallo . I suoi capelli color miele un po’ spenti a causa del mal vivere che ha subito, contrastano con il verde dei suoi occhi e li mettono in risalto. Pensa a quando si sono conosciuti, a quando lui l’ha baciata, sapeva di lampone; poi anche a quando si sono rifugiati a casa sua per nasconderla da suo padre. A tutto. Lui ancora non glielo ha detto il motivo di essere lì, ma presto lo dovrà sapere.

« Senti ho cambiato idea… dato che sono una schiappa in cucina, perché non andiamo insieme nel bar qui vicino? » gli domanda Luke un po’ imbarazzatato.


Luke? Imbarazzato? Mai. – Pensa Amber – Lei si gira e scoppia in una risata fragorosa, è così cristallina e limpida.

« Perché ridi? » Domanda con un finto broncio.

« No niente. Solo, ti sei auto-smerdato. Ahahahahahahahahaha » risponde lei tra una risata e l’altra.

« Sai… hai una risata bellissima Amby » rispose lui con fare dolce-sexy avviciniandosi a lei.

 Hi everybody ! I'm back! no vabbè lasciamo stare l'inglese.... comunque volevo direvi che se vi piace questa FF vi plego * labbruccio* lasciate un piccolissima recensione, o anche se volete anche grande. Ditemi se vi piace ! :)  Vi lascio ^*^ baci, forse dopo aggiorno :)
Sara xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Styles12