Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    29/05/2014    1 recensioni
Dedicata a Rowan936.
Una raccolta di tre drabble, ognuna dedicata a Vegeta e Gohan in tre diversi tipi di coppia. Buona lettura!
Dal testo:
01. Slash - {Vegeta si stava annoiando a morte.}
02. Het - {Tua madre mi odia, ragazzina, fattene una ragione!}
03. Fem!Slash - {Non ho combattuto tutta la mia vita per mettermi in ridicolo davanti a quei quattro fessi!}
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Rowan936,
che ama la coppia protagonista
e me l'ha fatta amare.

Slash
{Vegeta/Gohan}

Vegeta si stava annoiando a morte.
In altri tempi, avrebbe combattuto la noia distruggendo qualche pianeta, ma ora non lo poteva più fare. Accidenti a Gohan e a quando Vegeta aveva accettato di aiutarlo a studiare, dannazione!
«Il teorema degli zeri afferma che, data una funzione... Vegeta, ti sto annoiando?» chiese Gohan quando vide il principe usare il libro di matematica come cuscino.
«No, moccioso» borbottò Vegeta: «Continua».
Poco dopo, però, Vegeta iniziò a russare fragorosamente e Gohan sorrise.

Het
{Vegeta/Fem!Gohan}

«Tua madre mi odia, ragazzina, fattene una ragione!» ringhiò Vegeta cercando di opporre resistenza, ma Eiko lo afferrò per il braccio e lo trattenne.
«Ti prego, Vegeta, è solo per una sera!» lo implorò: «E poi, tu sei simpatico a mio padre».
«Una ragione in più per non entrare!».
Eiko si accigliò, l'espressione del viso che ricordò immediatamente sua madre Chichi quando era particolarmente irritata: «Vegeta, tu entrerai in casa e resterai per tutta la cena, fine della discussione!» sbottò stringendo la presa sul braccio di Vegeta.
Il principe emise un grugnito di disapprovazione ed Eiko bussò.

Fem!Slash
{Fem!Vegeta/Fem!Gohan}

«Apri bene le orecchie, mocciosa!» ringhiò Chivea: «Non ho combattuto tutta la mia vita per mettermi in ridicolo davanti a quei quattro fessi!».
«Non sono quattro fessi, sono dei professori di importanza internazionale venuti per un convegno» rispose Eiko: «E poi si tratta di una serata di gala, per cui sei obbligata a vestirti elegante».
Chivea sbuffò ed Eiko ne approfittò per infilarle a forza il tubino blu notte. Le due donne finirono di vestirsi e, nonostante la resistenza di Chivea, Eiko riuscì a truccarla.
«E non credere che uno dei tuoi stupidi bacetti mi impietosisca o cose simili» borbottò Chivea dopo che Eiko le baciò la punta del naso.




Note dell'Autrice
Salve a tutti, miei sventurati lettori.
Mi sono cimentata in questa coppia anche io e dedico questa mini raccolta a Rowan936 che mi odierà per questo scempio, come minimo.
Il nome che ho scelto per Gohan femmina è di origine giapponese, mentre il nome per l'alter-ego di Vegeta ho scelto Chivea, che ho derivato da una parola inglese che significa "erba cipollina".
Non so che altro dirvi, se non che probabilmente Vegeta e Gohan sono OOC e ringrazierò chiunque abbia il buon cuore di farmelo notare.
Detto ciò, ci vediamo domenica per l'aggiornamento della raccolta Erouc li am, otlov li ottelfir non.
Un bacio,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz