Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Rebelinside_    29/05/2014    2 recensioni
Anne è una ragazza di appena 17 anni, frequenta il quarto anno del liceo linguistico a Londra. E' abbastanza alta, ma non molto, i suoi capelli sono biondi con dei riflessi castani. Era il tipo da musica rock e infatte odiava tutte quelle "bimbe" che andavano dietro ai gurppi come gli 1D e i 5SOS dei quali non sapeva nemmeno l'esistenza o per lo meno faceva finta, ma all'inizio della scuola successe l'inaspettato. Cosa succederà alla nostra Anne? Sarà il vero amore? Colui che non si sarebbe mai aspettata di incontrare..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Due anni prima* Erano le 7.15 di mattina, Anne si era appena alzata dal letto, erano appena finite le vacanze e quest'oggi inizia il primo giorno di scuola. Anne è una ragzza di appena 17 anni e frequenta il liceo di lingue straniere a Londra, la sua città natale; è alta, ma non troppo, magra, ma non quel genere di magrezza anoressica, ha una lunga chioma liscia, (con nella parte finale dei boccoli) bionda che si alterna con sfumature castane.
Anche il primo giorno, di scuola era in ritardo, come al solito, e sotto la sua villa l'aspettava la sua migliore amica Lucy. Arrivarono giusto al rintocco dell'ultima campanella, quando le due amiche videro entare davanti a loro le ragazze "più popolari" di tutta la scuola, la loro entata assomigliava moltissimo a quella dei film, dove passano davanti a te delle ragazze tanto perfette quanto antipatiche e false.
Rifilarono a Anne e Lucy una bella guardata da capo piedi e riiniziarono a parlare dei loro cantanti preferiti i soliti gruppi pop che facevano brutta musica. Per Anne tutti i tipi di musica erano brutti, forse tranne la musica rock che le fece compagnia tutta l'estate data l'assenza di Lucy.
-Anne ho appena scoperto una nuova band rock/metal ed è davvero favolsa, devi assolutamente sentire la loro musica; Non fece in tempo a finire di dire l'ultima parola che passarono davanti a loro quattro ragazzi davvero stupendi, avevano dei visi conosciuti e appena entrarono il primo lanciò un'occhiata ad Anne; tutte le ragazze si precipitarono contro di loro urlano "fateci un autografo".
Lucy diede uno spintone a Anne -ho capito chi sono...sono proprio i 5 seconds of summer, la band preferita di quelle 'quattro papere'; a dirla tutta Anne era rimasta paralizzata a fissare quel ragazzo biondo alto,con il pearcing al labbro, ah si ora ricordava il suo nome, era Luke.
-Anne cosa ti succede?! mi stai ascoltando...ah ora ho capito, perchè ti stai fissando con Luke e vi scambaite sguardi come per dire "mi sono già innamorata di te"? Lo consoci?!
-No ma stai scherzando, sto guardando...quelle che fanno di tutto per farsi notare, che nervi.
- Si hai ragione, comunque sono tutti e quattro davvero belli e sembra anche che Luke ricambi i tuoi sguardi eh..
- ma cosa ti salta in testa.
- Permesso, permesso- urlava Anne in mezzo alla folla, quando ad un certo punto Luke la fermò e le diede una loro foto con tutti i loro autografi e le fece un occhiolino, rimase sbalordita e anzichè ringraziare gli lanciò uno sguiardo "arrabbiato" e andò via. Luke rimase sbalordito dal suo comportamento.
Andarono in classe.
Alla terza ora, quella di biologia, si trovò in classe con tutti e 4 i componenti della band, appena entrarono sbuffò e fortunatamente non c'erano quelle papere, era l'unica ragazza.
-Ciao- dissero Calum e Ashton ad Anne
Lei non volle dargli una brutta impressione come aveva fatto con Luke -Ciao..-
-ehm..piacere- *risata* -noi siamo Ashton e Calum-
-PIacere, io sono Anne-
-A quanto pare Luke...-
Ad un certo punto gli saltò addosso Luke chiudendo la bocca ad entrambi e spingendoli dall'altro lato della stanza.
Il ragazzo disse -Scusali si fanno sempre strani pensieri, comunque, piacere sono Luke-
-ehm..piacere, cosa ci fate qui a Londra?- *risata*
-Beh...pensavamo che ci avrebbe fatto bene cambiare aria e così abbiamo deciso di trasferirci con le nostra famiglia a Londra-
-Ah bene.-
-Non conosci la nostra band?-
-Non lascolta musica pop-
Appena Luke aprì bocca entrò la professoressa ed iniziò la lezione.
Luke si era fissato con lei nemmeno durante l'ora le toglieva gli occhi di dosso, così decise che se lo avrebbe rifatto anche all'uscita da scuola, gli avrebbe chiesto il perchè del suo atteggiamento.
Finalemnte suono la campanella e anche il primo giorno di scuola era finito, rimaneva da risolvere solo la questione con Luke Hemmings. Appena penso a lui, gli vennero subito in mente i suoi stupendi occhi blu, ma con cenno della mano fece per togliersi quel pensiero dalla mente.
Mentre varcava la soglia del cancello per diregersi verso casa, si ritovò Hemmings davanti ai suoi occhi.
-Luke!
-Anne dimmi
-senti ti sembrerà un po' insolita come cosa ma devo comunque chiedertela..perchè mi fissi da quando sei entrato a scuola?
-Beh, a dire la verità anche tu mi fissi, lo faccio perchè sei stata l'unica a non saltarci addosso appena siamo entrati e vorrei che una bella ragazza come te lo facesse!
-ehmm..non so cosa dire, semplicemente non ascolto quel genere di musica, ma..-
-Fa niente, se vuoi ti accompaganamo a casa, tanto per noi è ancora presto per tornare-
-Non preoccuparti, ho le gambe vado a piedi sola-
-Dai non fare così-
La prese per il braccio e la portò nella sua auto, dove si sedette dietro accanto a lei e Ashton che appena la vide rise moltissimo.
-Luke nemmo siamo arrivati e già ti sei trovato la ragazza- disse Ashton
-Ma che dici- dissero insieme Luke ed Anne. Quel viaggio non fu così brutto, anzi erano più simpatici di quanto Anne pensava.
Appena arrivati sotto la sua villetta Luke l'accompagnò fuori e le diede un biglietto e disse -o mi chiami o mi mandi un messaggio, basta che mi cerchi- ; lei subito arrossì e disse va bene, ciao e salutami gli altri.
Le diede un bacio sulla guancia -okay, ciao bella! -
Anne tornò a casa con un mal di pancia che non aveva mai provato, ed era anche piacevole, no no no non poteva essersi innamorata di Luke Hemmings, forse era prorpio così.
Doveva cercarlo. Forse era solo la sua impressione, ma i suoi occhi, i suoi atteggiamenti l'avevano colpita, forse lui lo faceva con tutte o forse no; doveva conoscerlo per scoprirlo e lo avrebbe fatto, ma intanto voleva ritornare da lui, ma di certo non lo avrebbe detto a Lucy, almeno per ora, non voleva essere scoraggiata.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Rebelinside_