Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Liberty_    29/05/2014    4 recensioni
Non aprì gli occhi quando sentì le dita scorrerle lungo le guance. Erano leggere e delicate come quelle di Castle.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1. My nightmares are usually about losing you…








Non aprì gli occhi quando sentì le dita scorrerle lungo le guance. Erano leggere e delicate come quelle di Castle.
Sorridendo, aprì leggermente gli occhi: la stanza era troppo buia, riuscì solo a scorgere la sua sagoma.
 Mentre i suoi occhi si adattavano all’oscurità, il cuore le si fermò quando incrociò lo sguardo con quello di 3XK. Si mise seduta cercando di allontanarsi da lui e tentò di prendere la propria pistola. Tyson la afferrò e la scosse con un sorrisetto sulle labbra.
 
“Non ti farò del male, non ancora. Ma ti avevo avvisato che ci saremmo rivisti”, disse con una voce arrogante e rauca. Kate non si mosse quando lui le prese la pistola, la gettò sul letto e se ne andò senza dire una parola.
 
Kate respirava lentamente, tremando, quando Castle uscì dal bagno.
 
Lo guardò inciampare nei suoi stessi piedi, probabilmente i suoi occhi si stavano adattando dalla luce del bagno al buio pesto che nascondeva un mostro nella loro casa. Tyson si voltò verso di lui e dovette lottare contro se stessa per non urlare.
 
“Kate?” la voce di Castle era ancora assonnata e sarebbe stato adorabile se non avesse causato il ghigno di Tyson. Castle si strofinò gli occhi e cercò di mettere a fuoco la scena.
 
“Castle,” balbettò lei in un sussurro, e suo marito si bloccò quando si accorse della paura nella sua voce.
 
“Gentile da parte tua unirti a noi, Rick. Non voglio farti perdere tutto il divertimento.” Kate osservò Castle mentre assimilava quelle parole e il terrore si fece strada nel suo corpo. Tyson era posizionato vicino ai piedi del letto, i proiettili e il caricatore della pistola di Kate gettati sulle lenzuola. Se fosse stata abbastanza veloce allora, forse, sarebbe riuscita a--
 
“Uh uh Detective, non ci provi. Non vorrà che le cose prendano una brutta piega.”
 
La soave voce di Kelly Nieman sembrava provenire dalla sinistra di Castle e Kate sentì il proprio sangue gelarsi quando i suoi occhi si posarono sulla chiara tonalità di un oggetto appuntito che la dottoressa psicopatica teneva in mano. Kate osservò Kelly avvicinarsi al letto mentre Tyson tratteneva Rick.
 
“Ci dispiace esserci persi il matrimonio,” li schernì Tyson rimanendo vicino a Castle, il quale sembrava essersi paralizzato dalla paura. “Abbiamo dovuto dare una ripulita alla nostra tecnica prima di tornare a casa. Giusto, tesoro?” Tyson si mise dietro a Castle, ma Rick sembrava avere occhi solo per Nieman che era vicinissima a Kate. Fu solo quando, alla fine, Nieman accarezzò il volto di Kate che Rick si mosse nella loro direzione. Tyson lo spinse velocemente a terra con una serie di grugniti e pugni ai fianchi. Kate fece per aiutarlo ma il freddo acciaio di quello che poté identificare come un punteruolo, penetrò la pelle del suo collo. Il dolore fu istantaneo e Kate ansimò, emettendo gemiti di sofferenza, mentre il sangue iniziò a spargersi sulla sua camicia da notte.
 
“Ora, Kelly,” iniziò Tyson mentre teneva Castle inginocchiato al centro della loro camera da letto. “Non fare troppi danni. Non vorrai che l’adorabile Detective perda il bambino.”
 
Le lacrime che le riempirono gli occhi quando l’acciaio le penetrò la pelle si trasformarono in singhiozzi che le scossero tutto il corpo. La testa di Castle si alzò di scatto e lo scrittore provò invano a liberarsi dalla presa di Tyson.
 
“Kate? È—è vero? Sei--?”
 
Come aveva fatto Tyson a scoprirlo? Era andata dalla sua ginecologa solo qualche giorno prima e stava architettando un modo per sorprendere Castle quando gli avrebbe comunicato la notizia. Gli avrebbe fatto trovare una tutina dell’NYPD che aveva comprato subito dopo che la sua dottoressa le aveva confermato che era in dolce attesa da otto settimane. E adesso quel ricordo sarebbe stato per sempre rovinato dai due serial killer che li stavano tenendo in ostaggio.
 
“S—si.” Quella parola le sembrò carta vetrata sulla propria lingua quando ammise a suo marito che Tyson e Nieman l’avevano scoperto prima di lui.
 
“Sono incinta.”






ANGOLINO IN LIBERTÀ DI LIBERTY
Buonasera gente! :D Ho trovato questa fanfiction sotto un post di Tumblr e ho dovuto tradurla :3 Insomma, angst + Beckett incinta, che mix perfetto *-* (almeno per me ahahah xD).
La storia è stata scritta prima della messa in onda del finale di stagione (infatti Castle e Beckett sono sposati e Tyson e Nieman affermano di essersi "persi il matrimonio") ;) 
Spero vi sia piaciuta :3
Un ringraziamento giga abnorme a Ivi, la mia beta cuoriciottola <3 :*
10 punti a chi riconosce la citazione che ho usato come titolo del capitolo :3
A presto con il secondo capitolo :)

Fede (o Ludo, come preferite xD) 

P.s. Link della ff in lingua originale: http://apples-cherries105.tumblr.com/post/84696903617/caskettalways94-ekinham-lord-of-the-song
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Liberty_