Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: veggylink94    04/08/2008    3 recensioni
Questa fan fiction è per Vegeta4ever che oggi compie gli anni! Si narra di quello che è stato il Cell Game per Vegeta, e lo narrerà in contemporanea con i vari avvenimenti che, per lui sono stati significativi durante questo lasso di tempo. Vedremo rancore, rabbia e sofferenza, che per la vita del principe dei sayan sono stati determinanti
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loro non lo sanno



Ormai il Cell Game è iniziato da un pezzo, Gohan sta combattendo contro Cell. E’ stato scelto da Kakaroth… quell’ idiota ha mandato suo figlio perchè secondo lui è l’unico in grado di sconfiggere Cell.
Chi si crede di essere lui? Perchè proprio Gohan? Perchè non io? Chi si crede di essere quell’idiota di Kakaroth per costringermi a rimanere qui a non fare niente e a guardare Gohan che combatte?! Io non sono la loro balia… io non sono la balia di nessuno.

Il marmocchio è in difficoltà, gli sta bene così impara a fare lo sbruffone! Che idiota! Kakaroth non interviene per salvarlo…che razza di padre… che razza di persona che è! Tutti lo adorano e lo lodano, ma lui pensa solo a combattere. Probabilmente gli importa di più vedere suo figlio vincitore, piuttosto che vedere suo figlio vivo e vegeto.


Gohan si è trasformato, è furioso, glielo leggo negli occhi. Ma di certo sono molto più furioso io! Come ha osato superarmi? Come ha osato?A questi luridi terrestri non importa niente di me, ma per il perfetto Goku e per il bravissimo e onestissimo Gohan sono tutti disponibili! Loro non lo sanno… non sanno un bel niente di quello che provo io in questo momento.


Ormai è la fine per tutti, e di chi è la colpa? Di Gohan! Logicamente nessuno lo rimprovera… come potrebbero rimproverare un così bel bambino! Ora il moccioso si sta disperando, incolpandosi di non aver eliminato prima Cell, non mi impietosisce per niente, non lo perdonerò mai.

Devo ammettere però… che in parte è anche colpa mia… sono stato io a permettere che Cell si completasse, per colpa del mio orgoglio, mi hanno rimproverato, mi odiano e mi disprezzano. Ma che andassero tutti all’inferno! Anche Goku avrebbe fatto lo stesso! Ma di certo nessuno gli avrebbe detto niente. Quanto li odio! Nessuno mi rispetta… ne come persona ne come guerriero.
Ormai mancano pochi secondi… Cell esploderà… Guardo mio figlio, Trunks, penso a Bulma e a mio figlio del presente… non li potrò più rivedere, visto che andrò all’inferno. Tutta colpa di Gohan. Quel lurido moccioso, quanto lo odio!
Kakaroth si gira verso di noi sorridendo, che diavolo ha da ridere in un momento simile? : “ Non ho trovato…” dice “ …Nient’altro per salvare la terra”
Che hai in mente? Che diamine significa? Sembra quasi rassegnato, forse gli è venuta un’idea… ma cosa?

Poi dice quella maledetta frase: “ Addio a tutti” , si porta le dita in fronte e si teletrasporta vicina a Cell. Tutti lo guardano sorpreso, io compreso.
Posa la mano sul petto gonfissimo di Cell, che ormai sta per esplodere, e si mette in posa per il teletrasporto. Ora ho capito le sue intenzioni. Vorrei urlare e ammazzarlo, non deve sacrificarsi, non può! Ha un debito con me! Ma a quanto vedo, io a lui non importo, non gli importa del nostro incontro, della nostra sfida! Maledetto , ma si! Che vada all’altro mondo! Non voglio più vedere quella faccia del cavolo che si ritrova!
Si congratula con il figlio per ‘’ L’ottimo lavoro svolto ‘’. Dice a suo figlio che è felice, ma di cosa è felice? Di morire? Se fossi stato in lui avrei dato una bella lezione a Gohan, e me ne sarei andato lasciandolo con il rimorso! E’ quello che si merita quel moccioso del cavolo!

E poi… un secondo, tu sparisci te ne vai, portandoti via le mie speranze e I miei sogni, portandoti via tutti questi anni di duro allenamento… un secondo… un solo secondo che sembra un’eternità.

“ L’aura di Goku… è scomparsa.” Annuncia Piccolo sconsolato. Tutti piangono e si disperano, io no, io guardo ancora il punto in cui è scomparso. Gohan urla e piange, quanto vorrei sbattergli in faccia tutto ciò che provo, perchè loro non lo sanno, a loro non importa un bel niente di come mi sento.


Eccolo…di nuovo qui, quel dannato mostro verde. Di nuovo qui più forte di prima. Una folata di vento, un polverone, una raggio, e poi? Mio figlio per terra che sputa sangue. Ora basta, perchè lui? Cosa aveva fatto? Cosa centrava? A nessuno importa di lui… io sono paralizzato non riesco a muovermi, non riesco ad aiutarlo. “ eh eh eh… chi ho colpito? Trunks?” Fottuto mostro stramaledettissimo mostro!!!! Come hai osato?

Quasi piangerei, non per il dolore, ma per la rabbia, mio figlio… proprio lui… il destino ce l’ha proprio con me. Nessuno corre ad aiutarlo, Gohan nemmeno si è girato per vedere mio figlio. Stronzo. Ingrato! Si mette a ridere e parla con Cell fregandosene altamente di Trunks! Perchè non lo aiutano? Perchè non vanno da mio figlio? Non un urlo di disperazione per lui, non una parola. Niente.

Quelli sarebbero miei amici? No! Non lo sono… Loro non lo sanno ciò che provo, mi ignorano, mi prendono in giro. Li odio… li odio tutti!

Il mollusco e Tenshinan accorrono da Trunks, almeno loro… Ma a giudicare dalla faccia che fanno…Capisco che per Trunks non c’è più niente da fare. Cos’è? Cos’è questo vuoto che sento? Questa rabbia che cresce. E’ per lui, è per mio figlio, io gli volevo bene, e lui lo aveva capito.
Ora basta… A Cell ci penso io!!!


La solita figura del cavolo… Gohan mi ha salvato, era meglio morire… Sento Crilin e gli altri che sono arrabbiati con me, è colpa mia se Gohan si è ferito? No! Nessuno gli ha chiesto niente! Ma doveva per forza fare la figura da eroe salvandomi!
Li odio ancora di più… loro non lo sanno… cosa vuol dire perdere un figlio.


Ormai è davvero la fine, Gohan si è rassegnato, anche lui, sono deluso, aveva la possibilità di distruggere Cell… invece ha preferito salvare me… in fondo ho torto anch’io:“ M-maledizione… S-sono stato solo d’intralcio, mi dispiace Gohan…-

Ecco… un’altra umiliazione, la cosa che mi fa più rabbia, è che se io sbaglio, tutti mi odiano, se Gohan o Kakaroth sbagliano, li amano ancora di più! Ai terrestri manca qualche rotella! Come si fa a perdonare uno che ti ha tolto la speranza di vivere? Non lo capisco.


Gohan ha trovato la forza di contrattaccare Cell, ha la stoffa di suo padre. Non voglio essere inutile… no! Lo aiuterò!
Mi rialzo a fatica, sono in volo, concentro tutte le mie energie e lancio un piccolo Big Bang Attak a Cell. Si gira verso di me. Ce l’ho fatta! L’ho distratto. Ora per lui è la fine. L’urlo di Gohan e un’onda energetica di una potenza inimmaginabile. Abbiamo vinto. Sorrido, tutti si complimentano con Gohan.

Non mi hanno visto? Perchè non mi aiutano? Perchè non mi trattano come Gohan? Anch’io lo ho aiutato! Senza di me Cell sarebbe ancora vivo! O forse no?

Quella poca felicità e soddisfazione che avevo, si è tramutata in disperazione. Loro non lo sanno cosa provo io in questo momento… ho perso il mio orgoglio, ho perso la mia fierezza, ho perso lo scopo che avevo nella vita… e ho perso mio figlio. Sono stato completamente sconfitto… a nessuno importa di me… L’unico che si degna di guardarmi è Piccolo: “ Vuoi che ti dia una mano Vegeta? “ Gli rispondo a tono e gli dico di farsi gli affari suoi, ma infondo gli sono riconoscente. Lui almeno ha capito cosa sto passando.


Parto in volo verso casa, è l’unico posto dove posso andare… la strada è lunga, ho poche energie e devo volare piano… ho tempo per riflettere.
Cosa mi è rimasto? Cosa ho ora? Niente. Giungo alla Capsule Corporation. Atterro nel giardino. “ Che ingrato che sono… vado e vengo da qui quando mi pare e lascio Bulma sempre da sola con Trunks. Non sono ne un buon padre ne un buon marito. Ormai non mi importa più niente, ne del mio orgoglio, ne del combattimento con Kakaroth… sono stanco, ho bisogno di riflettere su cosa devo fare.
Bulma mi ha sentito arrivare, mi corre incontro con Trunks in braccio. Sembra preoccupata, mi guarda le ferite e mi abbraccia mettendosi a piangere. “ Grazie al cielo sei vivo! “ . Perchè fa così? Dopo averla fatta soffrire e dopo averla abbandonata, ancora mi aiuta, non la capisco. In fondo però sto bene così. Trunks mi sorride allegro, beato lui… non fa altro che mangiare, dormire e giocare! Non sa nemmeno cosa significa avere problemi.
Le dico di Mirai Trunks, piange ancora di più… questa volta per la tristezza e per il dolore. Poi però si calma visto che Trunks tornerà in vita con le sfere.

Dopo due giorni sono di nuovo pronto per partire, mi sembra sottointeso che Bulma non mi voglia a casa, quindi preparo il borsone.
Poi la sento avvicinarsi… entra in camera. “ Cosa vuoi?” Le dico.
Con tono sorpreso mi chiede “ Te ne vai di nuovo?”. La sua voce è triste, non vuole che io sparisca di nuovo, lo sento. “ Ti prego resta, pensa a Trunks… ti prego, io ho bisogno di te, e anche tuo figlio!”.

Bastano poche parole per cambiare la vita delle persone, solo ora me ne accorgo. Non so se la scelta che ho fatto sia la migliore, in questo momento però, credo sia la decisione più saggia da prendere.



Alla fine, del principe dei sayan rimane ben poco… non so se Gohan, Crilin, Piccolo, e gli altri mi odino ancora, e sinceramente non me ne importa.
Lo sforzo che ho fatto per aiutare Gohan si è rivelato inutile per il mio spirito di guerriero, io non ho provato soddisfazione quando Cell è morto. Ho provato rancore, nei confronti di quelli che dovrebbero essere i miei amici, ma che io non considero tali. Loro non lo sanno cosa si prova a perdere se stessi, che equivale ad essere morti, io lo so, ma ora che guardo la mia famiglia, capisco, che si è creato qualcosa dentro di me… non so di preciso cosa sia, ma sono sicuro, che il futuro che mi attende, sarà diverso da quello che pensavo.



Fine




Salveeee! Questa fan fiction è per la nostra Vegeta4ever, che oggi compie gli anni! Tanti auguri da parte mia! Spero che questa one-shot ti piaccia! Spero di non essere stata troppo ambigua… visto che ci sono moltissime storie che riguardano il Cell game… comunque ho tentato di scrivere qualcosa. Approfitto per dire che aggiornerò prestissimo la storia : fiducia di un padre. Purtroppo in questi giorni sono stata fuori e non ho avuto tempo di scrivere!
Fatemi sapere cosa ne pensate! Baci!

Veggylink94

P.s. Ancora tanti tanti auguri a Eleeee!!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: veggylink94