Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: monicar92    04/08/2008    4 recensioni
è il giorno del compleanno di mirai trunks. pensa che sarà un giorno noioso ma non sa che ci sarà un bel regalo ad attenderlo. dedicata a vegeta4ever spero ti piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            IL PIù BEL REGALO

Ormai era passato qualche anno da quando mirai Trunks aveva eliminato i cyborg e Cell.
Il giorno del suo compleanno si alzò dal letto e quando scese in cucina trovò sua madre che come tutte le volte che c'era il compleanno di qualcuno si dava da fare per preparare una bellissima festa.
"Giorno mamma."disse Trunks a bassa voce per poi sedersi a mangiare.
"Buon giorno tesoro! Auguri!"disse Bulma sorridendo.
"Grazie mamma. Lo sai che non voglio tanta gente alla festa."disse Trunks che non aveva voglia di ritrovarsi tanta gente per casa.
"Su Trunks. Oggi sarà una bellissima festa. Ho pure invitato Chichi. Sai è da tanto che non la sento."
"Da quando è morto Gohan. Avete litigato. Io vado un po' al mare."disse Trunks uscendo di casa.
Il mare era l'unico posto che gli permettesse di stare solo e in pace.
Stare là gli infondeva tranquillità.
Per fortuna non c'era nessuno in giro e quindi si mise a sedere sulla sabbia a fissare il mare.
Oh papà. Quanto vorrei passare almeno un giorno con te. Chissà il Trunks della mia dimensione come sta con te. Lo starai sicuramente allenando.
Pensava e una nota di tristezza apparve sul suo volto.
Intanto agli inferi una persona dai capelli a fiamma con una tuta blu e una battle suit bianca stava vedendo la scena dalla sfera di Baba.
"Re enma le chiedo di poter mandare questo ragazzo solo per un giorno sulla terra."disse Baba all'immensa figura che si trovava davanti.
"Vegeta,vuoi andare di tua spontanea volontà a parlare con tuo figlio?"chiese Re enma.
"Tsk non sono affari tuoi. Mandami da lui e basta."rispose Vegeta seccato.
"Vegeta quando mostrerai un po' di rispetto? Non sei cambiato per niente in questi anni. Ti ho pure fatto un regalo lasciandoti il corpo."disse Re enma.
"Tsk bel regalo e ora mi manda da mio figlio?"
"Lo faccio solo per tuo figlio che può finalmente vederti. Almeno sarà un bel regalo. Cerca di non trattarlo male."
"Tsk faccio quello che mi pare."
"Su Vegeta seguimi. Grazie Re enma."disse Baba facendosi seguire da Vegeta.
Baba e Vegeta arrivarono a poca distanza da Trunks.
"Bene ora puoi andartene."disse Vegeta.
"Neanche un ringraziamento che sfacciato che sei Vegeta."disse Baba andandosene.
"Tsk"disse Vegeta dirigendosi verso il figlio.
Finalmente dopo tanto tempo avrebbe potuto parlargli. Laveva visto lottare con coraggio contro i cyborg e batterli. Non poteva che essere orgoglioso di lui.
In quegli anni di pace aveva capito che doveva parlargli,almeno un regalo per aver riportato la pace in un altro tempo.
"Tsk intendi stare lì tutto il giorno?"chiese Vegeta posizionatosi dietro al figlio.
Trunks in un primo momento non credette che quella voce fosse veramente quella del padre. Poi girandosi lo vide in carne e ossa.
"Padre."disse a bocca aperta: non si aspettava di vederlo.
"No sono babbo natale."rispose Vegeta.
Ci fu qualche istante di silenzio nel quale i due si fissavano.
"Ehi non mi piace essere fissato in quel modo."disse Vegeta.
"Scusami...è che sono felice di vederti."disse Trunks abbassando gli occhi.
"Tsk sono venuto per parlarti.  Che ti piaccia o no è il mio regalo."
"è bellissimo. Cosa mi devi dire?"
"Per prima cosa guardami quando ti parlo.  Secondo in questi anni ti ho sempre guardato e sono fiero di te. Sei diventato molto forte."
"Grazie papà. Sai prima di partire per il viaggio del tempo non vedevo l'ora di vederti. Mi sono sempre chiesto cosa pensavi di me."
"Tsk i tuoi desideri sono stati esauditi mi sembra. Che ne dici di allenarci un po' insieme?"chiese Vegeta.
"Certo papà."disse Trunks preparandosi.
I due combatterono fino a sera e poi Vegeta si accorse che si era fatto tardi.
"Tsk sei diventato proprio forte.Purtroppo devo andarmene."
"Papà mi mancherai. Grazie della bellissima giornata."
"Tsk io ti guarderò sempre. Re enma mi ha lasciato il corpo. Salutami tua madre."disse Vegeta alzandosi in volo.
"Addio papà,la saluterò."disse Trunks.
Poi suo padre sparì nel cielo.
Grazie papà questo è stato il più bel compleanno che abbia mai festeggiato.
pensò Trunks per poi tornare a casa e raccontare tutto alla madre.

CIAO! QUESTA FIC LA DEDICO A ELE(VEGETA4EVER) PER IL SUO COMPLEANNO. SPERO TI PIACCIA. RECE IN TANTI.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92