Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: selena_hug    30/05/2014    3 recensioni
La lotta tra i diavoli e gli angeli è sempre stata una lotta dura, e non è come tutti pensano che gli angeli abbiano sempre la meglio.
Durante una delle più cruenti guerre, Marco e Michael si incontrarono.
Nessuno ha mai creduto all'amore tra angeli e diavoli, invece Michael ci credeva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lotta tra i diavoli e gli angeli è sempre stata una lotta dura, e non è come tutti pensano che gli angeli abbiano sempre la meglio.
Durante una delle più cruenti guerre, Marco e Michael si incontrarono.
Nessuno ha mai creduto all'amore tra angeli e diavoli, invece Michael ci credeva.


Angeli e diavoli erano due forze troppo potenti e il loro contatto, avrebbe fatto scatenare un reazione disastrosa sulla terra. 
Marco prima era un angelo, ma venne corrotto e passò dal lato oscuro e dopo la misteriosa morte dei genitori, rimase per sempre lì. 
I due rivali, si sono sempre guardati con uno sguardo pieno di odio e disprezzo ma quando gli sguardi di Marco e Michael si incrociaviano tutti quei sentimenti d'odio venivano cancellati e convertiti in ammirazione.


Tutto intorno a loro, spariva.
Le loro lotte hanno tutte lo stesso motivo: il dominio del mondo.
Marco non aveva mai avuto così tante attenzioni per un angelo. Michael gli sembrava diverso... 
...o forse lo era.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: selena_hug