Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: giufalab    04/08/2008    6 recensioni
L'attacco di un nemico proveniente dal passato. Una ragazza misteriosa che sconvolgerà gli animi dei personaggi. Un nuovo gruppo di guerriere sailor e un segreto che viene allo scoperto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the dark side of the moon  Era una stupenda giornata d'estate. Il sole era alto nel cielo e Usagi camminava felice nel parco.  Niente poteva cambiare il suo umore.
Non c'erano nemici ormai da mesi, il suo Mamoru finalmente le aveva chiesto di sposarlo e avava filmente finito la scuola e senza neanche tanta fatica.
Da quando non c'erano più attacchi  Ami l'aveva obbligata a studiare tutti giorni senza darle trega.
Ciò aveva portato i suoi frutti, passare l'esame finale era stato una passeggiata anche se qualche domanda l'aveva messa in difficoltà.
Usagi era così  assorta nei suoi pensieri che non si accorse della ragazza che le veniva incontro.
- Scusi!! Ero sovrapensiero, non mi ero accorta di... -
La frase le morì in bocca. Si fremò a fissare la ragazza che aveva di fronte.
"Che strano! Questa ragazza ha un aria così familiare" pensò Usagi
- Non ti preoccupare. Ciao - disse la ragazza misteriosa.
"Quanta freddezza c'era nel suo saluto. E mi fissava in modo strano. Sono sicura di averla già vista, ma dove?! Ooo come è tardi!!!!  Rei mi ucciderà se arrivo tardi anche oggi! Le ho chiesto di aiutarmi con la festa a sorpresa di Mamoru e se non vado posso scordarmi del suo aiuto"
Così si mise a correre a perdi fiato verso il tempio anche se l'immagine di quella ragazza era fissa nella sua mente.
" Chissà chi era...."






Ciao a tutti! Questa è prima volta che scrivo una storia, ma in questi mesi mi sono così appassionata alle vostre che ho deciso di provarci anche io
Accetto volentieri qualsiasi commento e/o suggerimento. Spero di avervi incuriosito almeno un pò.
A presto

Nota: tra "..." metterò i pensieri dei vari personaggi (oltre che in corsivo). Mentre tra - .... - i dialoghi.
spero di essere abbastanza chiara

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: giufalab