Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gokina94    04/08/2008    11 recensioni
Goku e Chichi hanno passato una notte un pò "movimentata"...e se Goten li avesse visti? spero vi faccia almeno sorridere...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Chichi e Goku si svegliarono dopo una notte un po’ “movimentata”

Quella mattina Chichi e Goku si svegliarono dopo una notte un po’ “movimentata”.

 

Chichi era molto preoccupata e chiese al marito:

 

“Che Goten ci abbia visti fare…”

 

“Ma va” rispose l’altro ancora mezzo addormentato e con la testa sul cuscino.

 

Goten, infatti, si svegliava sempre nel cuore della notte, e con la scusa di aver avuto degli incubi, dormiva nel loro letto.

Per questo motivo Goku e Chichi non avevano mai un momento tutto per loro nel corso della nottata e non potevano fare quello che volevano.

 

“Ma ne sei proprio sicuro?” insistè la mora

 

“Stai tranquilla…e comunque anche se ci avesse visto potremmo dirgli che…”

 

“Non dobbiamo dirgli niente, è ancora un bambino e certe cose dovrà scoprirle quando diventerà più grande. Non voglio che rimanga sconvolto…”

 

“Come vuoi tu…”

 

“Ma non sei preoccupato nemmeno un po’?

 

“E perché dovrei esserlo…Babbo Natale non esiste, e noi stavamo solo impacchettando i regali di Natale al posto suo…”

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!!

Allora, che ve ne pare? È una stupidata, ma volevo scriverla per divertimento….aspetto i vostri commenti…un bacio a tutti gokina94.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gokina94