Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: thebrokengirl    30/05/2014    0 recensioni
Dalla storia: "Credo che smetterò di amarlo solo quando il mio cuore smetterà per sempre di battere. Lui è la cosa più bella che potesse capitarmi in questa vita di schifo che mi ritrovo ad affrontare. "
Lui è sempre stato importante ed ora vi racconto il perchè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heey pubblico questa storia sotto consiglio di una mia amica, spero vi piaccia.
La dedico a Stefano, a Pia che mi sopporta ogni volta che parlo di lui e mi consiglia sempre su cosa fare.
Enjoy!!





IF I COULD MAYBE I’LL GIVE YOU MY WORLD
 
 
 
Stefano? Per me lui è una delle persone migliori che questo mondo abbia mai conosciuto, ho una cotta per lui da quando avevo circa 12 anni ma con il passare del tempo ho capito che è molto di più di una semplice infatuazione, penso di esserne innamorata.
Io è lui non ci vediamo spesso anche se in estate viviamo praticamente nella stessa villetta. Lo conosco da quando ero piccolissima e ho imparato a conoscerlo molto bene anche se non parliamo spesso. Lui mi considera una semplice amica, non sa di tutte le litigate che ho avuto con la sua ultima ragazza perché era gelosa visto che io e lui parlavamo su facebook. Insomma ha sempre fatto parte della mia vita da quando ero piccolissima e nonostante passi solo un mese all’anno con lui mi rende sempre felice anche solo sorridendomi.
So che può sembrare banalissimo ma amo tutto di lui: il modo in cui sorride, il suo carattere, il modo in cui pronuncia il mio nome. Stefano è sempre stato importante per me sin da quando ero piccola e cadevo dalla bicicletta piangendo, lui mi aiutava a rimettermi in piedi e mi diceva di non piangere. Non parliamo spesso, anzi la maggior parte delle volte la nostra conversazione consiste solo nello scambio di poche parole ma io vorrei qualcosa di più, vorrei raccontargli di me e ascoltare tutto quello che ha da raccontare. Stefano è tutta la mia vita.
Credo che smetterò di amarlo solo quando il mio cuore smetterà per sempre di battere. Lui è la cosa più bella che potesse capitarmi in questa vita di schifo che mi ritrovo ad affrontare. La differenza d’età che c’è tra noi due mi spaventa, lui ha 20 anni mentre io ne ho solo 15, insomma non è tanto difficile infondo da capire. Lui è bellissimo e io non sono per niente il tipo di ragazza che potrebbe piacergli. Non saprà mai niente di tutto questo e nel frattempo io resterò nascosta nell’ombra e starò male vedendolo insieme ad altre ragazze.
Tutte le mie amiche mi dicono di smettere di pensare a lui, dicono che non è possibile che un giorno riuscirò finalmente a stare tra le sue braccia, ma questo è l’unico pensiero che mi permette di non smettere di credere all’amore, è l’unica cosa che mi permette di andare avanti. Un giorno urlerò al mondo che lo amo, lo giuro.

Angolo della scrittrice.
Saaalve! Spero questa piccola storia vi sia piaciuta, è la prima volta che pubblico qualcosa che parla di me ma mi andava di raccontarvi una piccola parte della mia storia. Se vi è piaciuta potete lasciare una recensione, accetto sia critiche che complimenti perchè sono consapevole di non essere una buona scrittrice.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thebrokengirl