Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    30/05/2014    0 recensioni
La storia si svolge dopo i fatti dell'episodio 2 della 6° stagione
nella vicena ci sono fatti non legati al mondo di adventure time ciò ne modificherà il contenuto.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ormai passate 3 settimane dalla morte di Prismo e dalla presunta sconfitta del Litch, nonchè dalla fuga del padre di Finn assiema a quei criminali cosmici;
Jake si sta godendo la sua meritata pausa dalle mille avventure che passa assieme al suo migliore amico Finn, ma quest'ultimo non fa altro che pansare alla sua vita che purtroppo non è delle migliori,basta gurdare quanto gli è successo non molto tempo fa : la perdita del suo braccio e la separazione con Fiamma.
Ma con il suo solito spirito d'acciaio Finn non si deprime ed è determinato a raggiungere l'obbietivo che si è sempre prefissato, ovvero essere un grande e giusto eroe pronto ad aiutare tutti coloro che hanno bisogno d'aiuto.
Realizato ciò Finn rivolgendosi all'amico Jake con tono determinato gli dice.
Finn "Ciccio, sono pronto per affrontare nuove avventure!"
Jake "Bravo fratello,è così che si fa!""
Finn "Allora sei pronto ad andare alla ricerca di una fantastica impresa da eroi?"
Jake "Ti seguo a ruota!"
Immediatamente i due vivacissimi compagni si catapultano fuori di casa e si dirigono verso Dolcelandia per parlare con la gommosissima regina Gommarosa, non appena Finn e Jake mettono piede nel regno, questi, vedono arrivare la principessa con un'espresione di rabbia pura sul volto che si dirigie proprio verso i due campioni.
Jake "Finn...credo che Gommarosa ce l'abbia proprio con te."
Finn "Vedo, ma perchè io non ho fatto niente in queste ultime settimane."
Gommarosa "Finn ho saputo tutto!"
Finn "Principessa...cos'hai saputo?"
Gommarosa "Sei andato alla cittadella e hai liberato tutti quei criminali!"
Finn "Cosa...come l'hai saputo?!"
Gommarosa "Baffo mi ha detto tutto, hai idea di che danni potrebbero fare quei criminali?!"
Finn "Dicerto so cosa potrebbe fare uno di loro!"
Jake "Calmo fratello, principessa se non l'ha notato Finn ha perso un braccio per tentare di fermarli!...E sai chi è stato il responsabile?! SUO PADRE, quindi non accanirti così tanto su di lui!"
Gommarosa " Oh cielo, non l'avevo visto, mi dispiace Finn che tu abbia dovuto conoscerlo così, scusa non lo sapevo."
Finn "Non fa niente principessa ora calmiamoci e spiegaci la situazione"
Gommarosa "Hai ragione, allora, quei criminali compreso quindi tuo padre, sono stati visti atterrare vicino alla grotta di Billy, e si sono separati ed ora è da più di 3 giorni che attaccano villaggi e rapinano banche di ogni regno."
Finn "Dannato Papà, principessa giuro che fermerò mio padre e qui criminali ad ogni costo!!"
Gommarosa "Grazie Finn sei il nostro eroe."
Finn "Jake sai che ora è?"
Jake "Si che lo so amico."
Finn e Jake "E'...L'ORA DELL'AVVENTURA!!!"
Ed ecco che i due eroi si metto in viaggio per cercar di fermare quei manigoldi, ma non sanno da dove cominciare e quindi per prima cosa si dirigono alla grotta di Billy per cercare indizzi sui loro movimenti.
Arrivati alla caverna Finn viene avvolto da un senso di nostalgia inreprensibile per via dei bei momenti passati con il suo amico ed eroe Billy,hgrazie a questi ricordi Finn è ancora piùdeterminato a scovare suo padre e la sua brigata per sconfiggerli e mandarli nuovamente dietro le sbarre.
Finn "Jake hai trovato qualcosa?>>
Jake "No amico anche se...aspetta ora sento uno strano odore."
Finn "Davvero?!"
Jake "Si, è simile al tuo adore ma è leggermente diverso."
Finn "Jake sai che significa questo?!"
Jake "Sì che dovresti farti una doccia."
Finn "No! Significa che qui intorno cè mio padre!"
Jake "Oh è vero e forse anche uno di quei mostri."
Finn "Andiamo bello annusa bene quel'odore."
Jake "Si lo sento, è qui in un villaggio vicino."
Finn "Aspetta ma qui nei dintorni c'è il regno della Mini-regina"
Jake <"Allora dobbiamo sbrigarci!"
Finn e Jake si precipitano immediatamente nel mini-regno per salvare il popolo.
Finn "Sto arrivando papà!"
Appena arrivati Finn avverte un senso di pericolo nell'aria e infatti aveva ragione, perchè subito uno dei mostri della brigata li attacca con ferocia.
Finn "Ah, ti abbiamo trovato mostro!"
Markov "Non hai trovato solo lui, hai trovato anche me figliolo."
Finn "Questa voce, papà sei tu?!"
Markov "Esatto Finn sono io."
E dalla spalla del mostro verme ecco intravedersi il padre del giovane ragazzo, Markov
Centuple "Capo, non voglio essere esculo."
Markov "Oh, si scusa Centuple. Ragazzi lui è Centuple il verme più veloce dell'universo."
Centuple "Bene bene, tu quindi saresti il figlio di Markov, hai uno spirito ferreo ragazzo mi piaci."
Finn "Il mio nome è Finn l'umano e per me è un dispiacere immenso vedere sia te che lui."
Centuple "Ragazzo cerca di portare rispetto a chi è più forte di te e poi con un solo braccio, non mi potresti neanche far il solletico."
Jake "Guarda che ci sono anch'io e non prenderlo in giro è sicuramente anche colpa tua se è ridotto così."
Markov "Bè ora basta con le presentazioni, torniamo agli affari, Centuple loro non sono una grande minaccia per te, ignoriamoli e passiamo ad un'altro villaggio,qui non c'è più niente da fare."
All'udire di quelle parole Finn con uno sguardo pieno di rabbia guardo il padre.
Finn "Ora non mi consideri nemmeno padre?"
Markov "Figliolo è meglio non intromettersi negli affari che non ti riguardano."
Finn "La sicurezza di Ooo è qualcosa che mi riguarda perciò sono anche affari miei!!"
Jake si trasformò in una spada e Finn con il suo unico braccio la afferò e colpi Centuple con una forza tale da farlo cadere a terra insieme a Markov.
Centuple "Come hai osato ragazzino?! Markov ti dispiace se lo faccio secco?"
Markov "No vai, se mio figlio mi ha colpito non è più parte della mia famiglia."
Finn "Questo mi rallegra già di più!"
Centuple "Ragazzo non è cosa gentile ignorare chi ti stà per uccidere"
E con uno scatto veloche quasi come quello di un falco Centuple si avventa su Finn per attaccarlo ma Jake si trasforma appena in tempo in uno scudo giagante e proteggie il ragazzo.
Finn "Grazie Jake>"
Jake "Di niente fratello, comunque sia quel verme è veloce non ce la faremo contro di lui senza una buona strategia."
Finn <>
Finn sussurra a Jake il piano descrivendo nel dettaglio i particolari dell'attacco, ma Finn non ebbe nemmeno il tempo di finire che Centuple si scaglio in un altro attacco che questa volta manda al K.O i due eroi.
Centuple "Ora li uccido!"
Markov "Aspetta Centuple, lasciali stare li hai mandati al tappeto ora non ci possono più intralciare!"
Centuple "Ma capo loro..."
Markov "Lascia stare ho detto! Andiamo in un altro villaggio, qui ora abbiamo davvero finito."
Centuple "Ok come vuoi capo."
Markov e Centuple si allontanano dal villaggio con grande rapidità, Finn e Jake perdono completamente i sensi e svengono.
Al loro risveglio si ritrovano a Dolcelandia più di preciso nell'ala medica del castello dove la principessa Gommarosa li stà medicando.
Finn "Gommarosa...mi dispiace non ce l'ho fatta non ho catturato mio padre."
Gommarosa "Non sforzarti Finn, riposa avrai fatto sicuramente del tuo meglio."
Finn "Grazie,Principessa"

Continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000