Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    31/05/2014    2 recensioni
"Camminavo lungo la strada con la testa bassa mentre pensavo e ripensavo agli avvenimenti passati.
Sono stata una perfetta sciocca, come ho potuto tradire il mio ragazzo..Paul.. ero innamorata di lui, eppure non ho esitato nel tradirlo.. nel peggiori dei modi poi.
Ho deciso comunque grazie al suo affetto e al suo amore di rimanergli affianco per tutta la vita.. questo stava a significare però di dimenticarmi per sempre di te Gary..Te che nel giro di pochi mesi mi hai fatto provare tante emozioni tutte insieme, emozioni mai provate in tutta la mia vita"
Ciao a tutti! eccomi qui con una flashfic che scrissi nel 2011, spero vi piaccia.. è molto semplice, soprattutto senza pretese! bacio
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gary, Lucinda, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNFWEFW
UNFAITHFUL OF LOVE




Image and video hosting by TinyPic




Camminavo lungo la strada con la testa bassa mentre pensavo e ripensavo agli avvenimenti passati.
Sono stata una perfetta sciocca, come ho potuto tradire il mio ragazzo..Paul.. ero innamorata di lui, eppure non ho esitato nel tradirlo.. nel peggiore dei modi poi.
Ho deciso comunque grazie al suo affetto e al suo amore di rimanergli affianco per tutta la vita.. questo stava a significare però di dimenticarmi per sempre di te Gary..Te che nel giro di pochi mesi mi hai fatto provare tante emozioni tutte insieme, emozioni mai provate in tutta la mia vita
Paul mi voleva bene..mi faceva sentire speciale, ma sopratutto mi dimostrava ogni giorno quanto ci tenesse a me, soprattutto dopo che scoprì  il nostro tradimento,
riuscì comunque a perdonarmi, e mandare avanti la nostra storia.
Ed io sentendomi  in colpa , decisi di dare una svolta alla mia vita.. cambiai.. lo feci per te Paul..
Ma ho comunque sbagliato.. Perché l’unica persona alla quale tenevo davvero, ora non c'e più..
Lo so Gary ti ho deluso. Mi rendo conto che senza te non è più la stessa musica.
Il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato stupendo. Una magia unica.
I tuoi baci, i tuoi abbracci.. fare l’amore con te. Era tutto stupendo.
Vorrei venire da te e confessarti i miei sentimenti, ma so che oramai è troppo tardi.
Siamo stati insieme per più di tre mesi, senza mai farci scoprire da Paul.. Ma poi successe l’inevitabile.. ci ha visti intenti in un semplice bacio casto ma infinitamente dolce. Chiedendomi con il cuore in mano di scegliere fra lui, e.. te.
E scelsi lui, la via più facile..sapevo che infondo al mio cuore in un angolino remoto ero sicura che lo avrei amato come meritava.
Ricordo ancora il tuo volto deluso.. mi avvertisti che non ci sarebbe stata più una possibilità tra noi due.. ma oramai la mia decisione era stata già presa.
Paul sorridendomi mi baciò... era stato meschino da parte sua, visto che te nè andasti frustato come non mai.. da quel giorno non ti rividi più.
Per me oramai è solo un lontano ricordo.. un ricordo piacevole che porterò per sempre nel mio cuore.
Perché tu, Gary, sei stato importante per me.. non dimenticherò quello che successe tra noi due, e ora a distanza di due lunghi anni.. mi chiedo ancora se feci la scelta giusta.. e' come sarebbe stata la nostra vita..
Ricordati però..che comunque vada.. il mio cuore sarà sempre con te.. 

Ciao a tutti ^-^ é una semplice flashfic senza pretese, spero vi piaccia! Un bacio :*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92