Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: roro    04/08/2008    9 recensioni
Breve AyameXKoga, ambientata durante il capitolo 558, illudendoci che la yasha comparisse anche nel manga...
*Dedicata a Meg*
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koga
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X Meg

Dimentica!

Holaaaa!
Ragazzi, esiste una specializzazione in gift-fic? Perchè dovreste iniziare a prepar mene una, dato che non sto facendo altro, da un po'!
No, scherzo, io adoro fare gift-fic!
Questa è dedicata a Meg, per ringraziarla di posare ADS!
Meggy, non sono capace, ma mi sono impegnata per scriverti una AyameXKoga. Ma tu fammi sapere che te ne pare!
Spero, comunque, che sia di vostro gradimento... Besos, ci sentiamo sulle mie altre storie!
P.S. E' ambientata durante il finale del manga, come se Ayame esistesse anche nella versione cartacea dell'opera ^^.

Sospiro, stanca, e mi tiro su.

Koga è ancora seduto accanto alla grotta, lo sguardo basso, gli occhi coperti dalla frangia corvina - stringe con forza i pugni.

Vorrei buttarmi tra le sue braccia e consolarlo, ma non lo faccio.

So bene che, come Inu-Yasha, Koga è orgoglioso. Non può accettare che Kagome voglia sposare Inu-Yasha. Non ci riesce.

Koga...

Mi inginocchio davanti a lui.

Ho paura che ci stia davvero male...

I suoi occhi celesti sono appannati, e risultano... non so...

Sembra che stia trattenendo le lacrime.

"Che sciocco...", sobbalzo, udendo il debole mormorio della sua voce "Innamorarmi di una nigen. Una nigen che non mi ama, poi!".

"Non sei uno sciocco", gli carezzo il volto abbronzato con il dorso della mano.

"Allora cosa? Ayame, perchè mi sono dovuto invaghire proprio di una nigen?".

Non so cosa risponderti, Koga.

Non puoi domandarlo proprio a me.

Non a me che sono innamorata di te.

"Scemo".

"Ayame!", rizza lo sguardo - le piccole goccie ai lati degli occhi gli conferiscono un'aria tenera... perchè non sta piangendo per me?

"Sei uno scemo", mi lascio trasportare dalle emozioni, e mi stringo al suo petto, afferrando con le dita i suoi lunghi capelli corvini "Scemo, scemo, scemo... Non puoi chieremi queste cose!".

"E perchè?".

Ingenuo. Come sei ingenuo.

Koga, ho deciso.

Oggi ti farò capire cosa vuol dire essere un uomo.

Parola di Ayame.

"Perchè?", gli prendo il volto tra le mani, euforica. Lo bacio. "Semplice, caro mio", gli sussurro, ancora sulle sue labbra "Perchè sono innamorata di te".

"M-Ma... Ayame!", si scuote, come a volersi liberare.

E no, caro. 

Qui comando io.

Non gli permetto di staccarsi, sigillando ancora una volta le sue labbra.

Buona fortuna, Kagome.

Spero che tu e Inu-Yasha sarete felici.

Dal canto mio...

Beh, penso che oggi abbiamo fatto un progresso!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro