Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: vladdraculareal    31/05/2014    1 recensioni
Harumi e un ragazzo che frequenta il liceo , é uno studente modello ed e molto socievole , la sua vita cambia quando incontra Akira , una ragazza molto bella che cerca di fargli ricordare il passato ..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
Un giorno di mattina…
Aki : Questa estate e passata velocemente a quanto pare ..
Harumi: è difficile da credere per uno che passa tutto il giorno a giocare ai videogames !!
Aki:La scuola è alle porte e non ho ancora fatto i compiti delle vacanze , non e che potresti farmi copiare ?
Harumi: Non credo proprio , se ti appoggi sempre a me non concludi niente di buono .
Aki: vabbe adesso vado , a quanto pare tengo da recuperare tutti i compiti delle vacanze
Harumi: aspetta , ti stai dimenticando il quaderno con le soluzioni , questa e l’ultima volta che ti aiuto .
 
14 settembre inizio della scuola ..
Harumi : devo sbrigarmi se no faccio tardi alla lezione
?: attento , non vedi che sto passando davanti a te
Harumi: scusa non ti ho vista proprio , tu chi sei ?
Akira : piacere sono akira , mi sono trasferita da poco , abito qua vicino e da oggi in poi andrò in questa scuola , tu chi sei ?
Harumi: mi chiamo harumi , scusa ancora per prima e solo che vado di fretta , se vuoi vieni insieme a me ti accompagno a scuola , in che classe stai ?
Akira:  nella 2°F, tu ?
Harumi: vieni con me , stiamo nella stessa classe !
Da quel giorno incominciò l’avventura di Harumi!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vladdraculareal