Anime & Manga > Kill la Kill
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    01/06/2014    2 recensioni
Questa piccola Drabble mi è venuta in mente mentre parlavo con una mia amica del finale di Kill LA Kill, ossia quella dove Mako, Ryuko e Satsuki stanno arrivando e c'è Gamamori nascosto insieme a Nonon e gli altri con un mazzo di fiori in mano. Ecco, questo è ciò che secondo me è successo dopo.
Dalla storia: "Lo vide inginocchiarsi davanti a sé, un mazzo di fiori nella mano grande e scura, belli e semplici, un po’ come lei, mentre la voce di Nonon – vicina, ma allo stesso tempo lontana Anni Luce da loro, più vicini di quanto lo fossero mai stati – le diceva che quei fiori erano per lei, proprio per lei [...]".
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ira Gamagoori, Mako Mankanshoku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flowers



Lo vide inginocchiarsi davanti a sé, un mazzo di fiori nella mano grande e scura, belli e semplici, un po’ come lei, mentre la voce di Nonon – vicina, ma allo stesso tempo lontana Anni Luce da loro, più vicini di quanto lo fossero mai stati – le diceva che quei fiori erano per lei, proprio per lei; e guardando il volto rosso di Gamagori-Senpai – arrossiva sempre con lei, ma solo ora se ne rendeva davvero conto - anche lei arrossì di botto, allungando le mani per ricevere quello che – lo sentiva senza saperlo davvero- era solo il primo di una serie di doni lunga una vita, la loro.


***
Angolo Autrice
E anche io approdo nel fandom di Kill la Kill con una Mako/Ira ispirata dalle chiacchere fatte con Oktavia
riguardo il finale dell'anime che abbiamo visto entrambe da poco.
Sinceramente ricordo con estrema simpatia sia Mako (che è mezza scema, non c'è altra spiegazione) sia Ira (devo proprio descriverlo?), e mi è venuta un'ispirazione lampo che mi ha convinto a scrivere questa sciocchezza xD
Ora vado, sperando che la Drabble vi sia piaciuta :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz