Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    01/06/2014    2 recensioni
Amatis/Sthepen||Drabble||Drammatico
Dal testo:
"Circostanze più felici, pensi, e il suo bacio sa di un arrivederci e non di un addio."
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amatis Herondale, Stephen Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'So, kiss me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baci che sanno di arrivederci.



 
Hai sempre pensato che Valentine fosse un po’, troppo, pazzo.  Ma mai avresti creduto che sarebbe arrivata ad ordinarli di lasciarti.

Per poi cosa? Per una sposa bambina con la sfortuna di essere troppo bella e fragile.

Celine Montclaire.

Ti ripeti in mente questo nome da quando Valentine ha annunciato il loro matrimonio, alla quale non sei invitata.

Ora sei sulla soglia di casa, che lo vedi prendere in mano l’ultima valigia e ti sporgi per l’ultimo bacio, che ti ricorda vagamente il primo che vi siete dati appena dopo il matrimonio.

Circostanze più felici, pensi, e il suo bacio sa di un arrivederci e non di un addio.
 












Angolo autrice.

Eccomi con la terza parte della raccolta "So kiss me."
Questa volta Amatis che guarda Sthepen partire, che guarda l'amore della sua vita andasene per una persona che è più fragile di lui.
In onore di COHF che non ho ancora iniziato a leggere e guà mi procupra troppi dolori.



Rei.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei