Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: penguinschips    01/06/2014    3 recensioni
"Mi sono innamorato di te. Probabilmente tu non provi lo stesso e ti chiedo scusa per tutto questo.
Ogni volta che parlo con te mi sento bene. Ogni nostro contatto mi fa sentire in pace. Mi rendi felice, Tris.
D’altra parte mi sento così in colpa per provare tutto ciò."
Tradley ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Tristan Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smile for me.

 
Caro Tristan,
Ti ricordi quando siamo entrati in questa band? All’inizio era un gioco e nessuno ci credeva davvero.
Abbiamo iniziato a conoscerci e io mi sono subito affezionato a te e a James, come se vi conoscessi da sempre. Mi ci è voluto davvero poco per capire che ti volevo davvero bene.
 
Kick out the fuss
You know you get in my dear
Smile for me
 
Ormai sono un paio d’anni che ci conosciamo e non ho mai trovato il coraggio di dirti tutto. Non so quando e come sia cominciata questa storia ma tutto ciò che sto per dirti l’ho capito solo pochi mesi fa.
Sarò diretto con te. Tu mi piaci, Tris. E non come migliore amico, è una sensazione stranissima e non so nemmeno se è la cosa giusta.
 
Don’t you shed a tear
Give me all back
Cut me it bit of slack
Tell me you’re never gonna leave me poor
I’m on the other side with the greener grass
Why?
 
Mi sono innamorato di te. Probabilmente tu non provi lo stesso e ti chiedo scusa per tutto questo.
Ogni volta che parlo con te mi sento bene. Ogni nostro contatto mi fa sentire in pace. Mi rendi felice, Tris.
D’altra parte mi sento così in colpa per provare tutto ciò. Purtroppo non riesco più a nascondere i miei sentimenti.
Mi piace il modo in cui suoni la batteria, mi piace quando muovi il tuo ciuffo biondo, mi piacciono i tuoi occhi che sembrano l’oceano, mi piacciono le tue stupide magliette leopardate, il tuo sorriso mi fa impazzire.
Ti amo, Tristan e non potrei esserne più certo.
Tuo,
Brad
 
So why don’t you smile for me
Now I take your picture
Make it last a lifetime
For it played in my eyes
Smile for me
 
Rilessi la lettera due volte per essere sicuro di ciò che avevo letto. Uno dei miei migliori amici si era davvero innamorato di me.
Dovevo assolutamente parlare con Brad, dovevo capire cosa stesse succedendo.
Scesi dal letto e mi misi le prime scarpe che trovai, uscii di casa e mi diressi a casa sua.
Era inverno, faceva freddo  e stavo congelando nella mia felpa leggera.
Pensai a tutti i momenti passati con Bradley, alle nostre chiacchierate, alle notti in bianco mentre provavamo a scrivere le canzoni dell’album. Lui mi faceva sentire speciale, ma era solo il mio migliore amico.
Tremavo per il freddo e per i miei stessi pensieri.
 
I’ll give it all back
In my oldest time
I'll make you mine
You got me so hung up
You got me so love sprung
 
Arrivai a casa di Brad e suonai il campanello. Stavo ancora tremando senza capire bene il perché.
Pochi secondi dopo lui aprì la porta con Jesse che gli scodinzolava intorno.
«Ehi» lo salutai imbarazzato.
«Uhm ciao, Tris» mi rispose assonnato.
«Ho letto questa» gli dissi mostrando la lettera. Il cuore mi batteva fortissimo.
 
I’ll be back around before you know it all
So wait for me and I’ll wait for you to call
Give me all back
Cut me a bit of slack
Tell me you’re never gonna leave me poor
I’m on the other side with the greener grass
Why?
 
«Ah, puoi buttarla, sono un sacco di cazzate» fece lui dirigendosi verso il salotto.
Perché diceva questo?
Decisi di seguirlo. Non volevo che fossero tutte cazzate, non poteva essere vero.
«Come fanno ad essere un sacco di cazzate, Brad?»
Perché mi avrebbe dovuto mentire? Perché aveva scritto tutte quelle cose se non erano vere?
«Sì, ehm, mi dispiace» mi rispose sedendosi sul divano «Era solo una fase.»
«Brad, se tutto ciò è vero non mi ha dato fastidio, davvero.»
Brad mi guardò un secondo per poi cominciare a fissare il muro.
«Ah davvero? Wow» mi disse.
«Brad» mi avvicinai a lui »Cosa ti sta succedendo?»
 
So why don’t you smile for me
Now I take your picture
Make it last a lifetime
For it played in my eyes
Smile for me
 
«Te l’ho scritto cosa mi succede, Tris.»
I nostri sguardi si incrociarono e lui sospirò.
«Scusa, Tris, ho rovinato la nostra amicizia. Non avrei mai dovuto.» si alzò in piedi e si diresse verso le scale. Non riuscivo a pensare a niente, perciò lo seguii.
Lo presi per un braccio e finalmente riuscii a vedere i suoi occhi. Era bellissimo. Era la cosa più bella che mi fosse mai capitata.
Mi fissava senza riuscire a parlare. Decisi di fare quello che volevo fare da tempo. Presi il suo viso tra le mie mani e appoggiai le mie labbra sulle sue.
 
I’ll give it all back
In my oldest time
I'll make you mine
You got me so hung up
You got me so love sprung
 
Era la sensazione più bella che avessi mai provato, ma Brad si staccò poco dopo.
«Scusami, Tris. Non dovevo scriverti quella lettera. Tu probabilmente mi hai baciato solo per rendermi felice, ma tu non…»
«Io ti amo, Bradley e grazie per avermelo fatto capire.» 
Lo amavo davvero. Ci ho messo così tanto per capirlo.
«Ti amo anch’io, Tristan.»
Brad si avvicinò a me per baciarmi di nuovo e fu ancora più bello di prima. Si dovette anche mettere in punta di piedi per la differenza di altezza.
Non avevo mai amato nessuno come lui.
 
Smile for me girl
So won’t you Smile for me girl
Smile for me girl
And I’ll take your picture
Cause I’m coming with you
 
«Sei il raggio di sole che illumina le mie giornate più buie, quindi sorridi per me, Brad»
«Dove sei stato per tutto questo tempo?»
«Proprio qui e ora sono solo tuo.»
«Per sempre, Tris?»
«Per sempre, Brad.»
 
 
 
 
 
 
My corner
Ciao a tutti! Allora avevo scritto questa one shot un po’ di tempo fa, ma non avevo mai trovato il tempo di sistemarla e di ricopiarla al pc. Quindi, ecco qua.
Spero vi piaccia perché io sono un’accanita sostenitrice dei Tradley B)
Questa os mi ha ucciso i pochi feels rimasti.

Alla prossima :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: penguinschips