Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Juliet_Shome    01/06/2014    1 recensioni
"D'accordo allora se è così...." dice avvicinadosi a Giulia da dietro e accarezzandogli le braccia. "non ti dispiace se io..." continuò il ragazzo stuzzicando Giulia, immediatamente la ragazza lo interuppe dicendo che era tardi e se ne doveva andare. Allora Luca capì che era abbastanza diede un bacio sulla guancia a Giulia e le disse: "Buona notte bellissima stella, le tue compagne su in cielo ti stanno aspettando per brillare su Verona." Giulia rimase sbalordita dalle parole del giovane:"Luca, non ti ho mai sentito parlare così..." , "C'è una prima volta per tutto no?" disse allontanandosi Luca verso la finestra....
è una storia d'amore,d'amicizia,di passione,di odio e di follia in contesto moderno con personaggi uno differente dall'altro ispirati all'opera del momento di David Zard:"Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo"! Spero vi piaccia! :D
XoXo Xj
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Capitolo 2

NOTTE

"Finalmente se ne sono andati!" disse Giulia cambiandosi "Un'altro minuto e li avrei cacciati io!non ce la faccio a sopportare tutto questoo!" detto questo sentì un rumore fuori dalla finestra, si affacciò e vide un'ombra muoversi, allora spaventata disse:

Giulia:Chi sei?? 
X:Chi vuoi che sia??

allora Giulia ancora più spaventata disse:

Giulia:Dimmi chi sei o chiamo mio padre!
X:Sono io bellezza! *disse dopo che è salito sul mio balcone*
Giulia:Ma che ci fai tu qui a quest'ora??!
X:sono venuto a trovarti! non posso?
Giulia:Dirrei di no!
X:e io allora ci vengo!*disse prendendo Giulia per i fianchi*

"Dai basta Luca!" Disse Giulia respingendo il ragazzo che di staccarsi da lei non ne aveva intenzione, "E ora vuoi farmi credere che sei l'unica ragazza a cui non piaccio?!" ribatte Luca. Allora la ragazza per difendere i suoi segreti disse:"Si perchè non ho questi fatti per la mente...", "e a che cosa pensi allora??" interruppe il ragazzo dai biondi capelli non credendo alle parole della giovane ragazza; Giulia sentendosi in difficoltà e non volendo rivelare che fosse innamorata di lui cercò di divagare dicendo che erano fatti suoi ciò che pensava e si girò dando le spalle a Luca.

"D'accordo allora se è così...." dice avvicinandosi a Giulia da dietro e accarezzandogli le braccia. "non ti dispiace se io..." continuò il ragazzo stuzzicando Giulia, immediatamente la ragazza lo interruppe dicendo che era tardi e se ne doveva andare. Allora Luca capì che era abbastanza diede un bacio sulla guancia a Giulia e gli disse: "Buona notte bellissima stella, le tue compagne su in cielo ti stanno aspettando per brillare su Verona." Giulia rimase sbalordita dalle parole del giovane:"Luca, non ti ho mai sentito parlare così..." , "C'è una prima volta per tutto no?" disse allontanandosi Luca  verso la finestra, Giulia rimase un'attimo tra i suoi pensieri e quando il ragazzo stava scendendo dal balcone disse:"Buona notte Luca!",il ragazzo la guardo gli sorrise e se ne andò nel buio della notte.E Giulia se ne andò a dormire pensando a quel principe che in 5 minuti gli aveva fatto dimenticare tutti i problemi. 

LA MATTINA DOPO

Giulia si svegliò ancora pensando a ciò che era accaduto la sera prima e in primo aveva deciso di ribellarsi al matrimonio ma poi pensò che non valeva la pena rifiutare la famiglia per una cotta passeggera così si preparò per andare a scuola.Una volta pronta la ragazza scese nel salotto dove c'era sua madre che stavo facendo colazione, Giulia che non aveva voglia di parlare cercò di uscire senza farsi vedere, ma sua madre la scovò e le disse:"Giulietta cara,non fai colazione??", "No,madre, non ne ho voglia,mangerò qualcosa al bar della scuola" disse Giulia facendo per uscire dalla porta, ma la madre la fermò  di nuovo dicendo :"sicura non è che dopo ti senti male?", "mamma ti ho detto di no! Ciao!" disse la ragazza alterandosi e andandosene.

La Giovane arrivata a scuola si dirisse verso la sua fidata amica che gli disse:"Giulia! ti devo parlare urgentemente!", Giulia preoccupandosi disse:" si tratta di Nicolò?!", Silvia in fretta rispose:"No,no!", "E allora di cosa si tratta disse curiosa la ragazza, "Bhe...si tratta di me! Penso di essermi innamorata di Riccardo...." disse Silvia tutto di un fiato; Giulia si rilassò sapendo che non era un fatto grave che riguardasse lei e disse alla sua amica:"ma è bellissimo! Fatti avanti magari accetterà!" la ragazza dubbiosa rispose :"No non penso che gli piaccio..." allora Giulia per stimolare la sua migliore amica disse:"se non ci provi come fai a saperlo??" allora Silvia ci pensò un pò su e poi rispose sorridendo:" Magari oggi pomeriggio!" Giulia guardò sorridendo la sua amica e poi quando sentì la voce di Luca che entrava dalla porta si voltò di scatto e rimase a guardarlo incantata.

Silvia continuava a parlare con la sua amica e quando si accorse  che non la stava ascoltando la chiamo ad alta voce e disse:"Giulia! cosa stai guardando??" la ragazza si girò verso Silvia e disse:"no,niente,niente." la ragazza che non credeva alle sue parole disse:"come niente e allora cosa stavi facendo??" Giulia per non farsi scoprire disse:"No ma  niente, pensavo...", "E a cosa??" ribatte la ragazza sfiduciosa,"A oggi!" inventò Giulia, la sua migliore amica allora interpretò quell'affermazione come l'incontro di quel giorno con i loro amici per il progetto di arte e ci credette, nel frattempo entrò il Professore intento a fare lezione e le ragazze non parlarono fino alla fine delle ore scolastiche quando Luca si avvicinò a Giulia e gli sussurrò all'orecchio:"Ciao" Giulia in quel momento avrebbe voluto girarsi e baciarlo ma si trattenne sperando che se ne sarebbe andato  presto.

Dopo questo susseguirono tutte le ore scolastiche e finalmente poterono uscire dalla  scuola. "Ragazzi allora finalmente oggi tutti a casa di Riccardo!" disse Giulia riferendosi a Luca,Silvia e Riccardo; "é vero oggi si va tutti da Ricky!" disse Luca scapigliando Riccardo, "Si! ma andiamo piuttosto che starcene qui a commentare! L'autista ci sta aspettando!" disse Riccardo mettendo fretta ai suoi compagni e Luca ovviamente sdrammatizzò dicendo:"Mica scappa l'autista!", "No però..." rispose Riccardo non sapendo cosa dire al suo folle Amico. "Va bene basta chiacchiere! Andiamo!" affermo Giulia ridendo.

Arrivati nell'enorme casa del loro amico i ragazzi vennero gentilmente accompagnati a tavola da una delle servitrici della madre e una volta accomodati altri servitori portano il pranzo.Finito di mangiare Riccardo guida i suoi amici nella grande sala dicendo:"Quindi cosa facciamo per la matta??!!" dice riferendosi alla loro professoressa,"Potreste fare un disegno" dice Luca seriamente, "Perchè tu non partecipi??!" ribatte Riccardo  confuso,Allora Luca rispose ironicamente e ridendo: "Perchè via aspettavate che io avrei fatto qualcosa! ahahah "

Allora Giulia vedendo gli amici confusi sul da farsi propone di organizzare una sorta di spettacolino teatrale dove ci saranno 4 tipi di arti: Canto,ballo,recitazione e disegno artistico. I ragazzi ovviamente acconsentirono senza farsi scrupoli e si mettono subito a lavoro.Silvia si trovava davanti a Riccardo e avrebbe voluto dirgli tutto ma non ne aveva coraggio, ma a un certo punto Riccardo quando gli altri due amici furono lontani cominciò a parlargli e gli disse:"Ma secondo te ho possibilità con Giulia?" Silvia ci rimase male ma rispose che Giulia aveva già troppi problemi e non poteva pensare anche a lui, anche Riccardo rimasto insoddisfatto dalla risposta della ragazza disse:"Quindi dovrei proprio lasciarla perdere?" Silvia non aspettò neanche un secondo e rispose:"Si! Ovvio! non pensare più a lei e cominciati a guardare in torno e a trovare altre bellezze!" Riccardo convinto dalla risposta della ragazza la ringraziò e l'abbracciò in quel momento Silvia aveva il cuore che le batteva forte e non poteva fare a meno di pensare che poteva sentire il suo respiro sulla pelle.

Dopo qualche minuto quel magico momento finì e Riccardo disse:"Cercherò di fare il mio meglio anche se so che non sarà facile", ma subito Silvia disse:"Se non provi non sai! quindi non dare soluzioni affrettate!",rispose cercando di far totalmente cambiare idea a Riccardo. Nel frattempo nell'altra stanza dove Luca e Giulia stavano lavorando alla scenografia il ragazzo continuava ancora a importunare Giulia la quale respingeva ripetutamente Luca. 

Ad un certo punto Luca riuscì a bloccare  Giulia tendogli tra i pugni i polsi e a tenersela stretta sul petto.In quel momento la ragazza sentì un brivido percorrergli la schiena e si sentiva protetta tra le braccia di Luca, quel ragazzo  così bello e dannato!Giulia quando capì ciò che stava accadendo cercò di liberarsi dalla presa del ragazzo che era molto più forte e di lei e disse:"Basta Luca! Ci siamo divertiti ma ora questo gioco deve finire!"
Luca:"Io non sto giocando" disse il ragazzo liberando un polso alla giovane  e con la mano che aveva ormai libera gli accarezzò dolcemente il fianco.
Giulia:"Ho detto basta!" disse Giulia iniziandosi ad alterare ancora di più di quanto già lo era.

Luca era quasi divertito dal comportamento della ragazza e fece una risatina, allora Giulia arrabbiandosi disse:"E ora cosa ti ridi?!", 
Luca:"Rido di te pazzerella!" disse continuando a ridacchiare,
Giulia:"Adesso faccio anche ridere!?"
Luca:"Dai non ti arrabbiare" disse accarezzandogli il viso.
Poi gli si avvicinò ancora di più al viso sussurrandole:
"Lo sai che sei davvero bella?! Questo viso così candido, puro..."
Le parole furono interrotte da un tenero bacio, Giulia in primo momento si lascio andare al dolce momento ma una volta che ebbe realizzato l'accaduto se ne pentì e disse:"Vedi cosa mi hai fatto fare?!" e si stacco dal ragazzo,"Ora sarai contento!" continuò la ragazza urlando.

Gli altri due ragazzi sentendo Giulia in ira si diressero verso la stanza e subito Riccardo si allontanò con Luca e gli chiese cosa era successo, una volta che Luca ebbe detto tutto all'amico, iniziarono a discutere e dopo Riccardo gli tirò un pugno sul viso. Luca non riuscì a reggersi e cadde a terra. Nel frattempo anche Giulia aveva detto tutto alla sua fidata amica e quando videro ciò che era successo trai due ragazzi si diressero subito verso di loro.

Giulia:"Riccardo cos'hai fatto??" disse piegandosi vicino a Luca.
Riccardo:"Non ho potuto sopportare ciò che ti ha fatto!"
Giulia:"Ma non si risolvono così le cose!" detto questo la ragazza si rivolse subito verso il ragazzo a terra cercando di farlo rinvenire.

Riccardo dispiaciuto e non riconoscendosi più nei suoi comportamenti corse immediatamente a procurarsi del ghiaccio e un cuscino.Nel frattempo dietro di lui comparse Silvia;
Silvia:"Hey..."
Riccardo:"Oh tu ancora ci parli con me.." disse ironicamente il ragazzo che non aveva più fiducia in se dopo che aveva picchiato il suo amico d'infanzia.
Silvia:"Lo so che non è colpa tua... è stato l'istinto a farti comportare così..."
Riccardo:"Si ma è il mio istinto! Non ci sono scuse, mi faccio schifo da solo! ora è meglio che vado a dare il ghiaccio..." detto questo Riccardo tornò nella sala.

Una volta che Luca fu rinvenuto volle parlare da solo con Riccardo, Giulia stentò un pò prima di lasciarli soli per paura che sarebbe riaccaduto un'altra volta ma dopo si convinse e se ne andò a parlare con Silvia, Luca la prima cosa che volle sapere dal ragazzo fu il motivo per il quale lo aveva picchiato e Riccardo si sentiva un pò in imbarazzo e in torto ma rispose tranquillamente:
Riccardo:"Perchè ho preso una cotta per Giulia!"
Luca:"Wowo!! E perchè non me lo hai detto?!"
Riccardo:"Bhè mi vergognavo un pò..penso che mi conosci!"
Luca:"Va bene, scusa amico non potevo saperlo..." rispose dispiaciuto.
Detto questo Luca abbracciò il suo amico e pace fu fatta.

Presto arrivò la sera e Giulia e non ne potè fare a meno di tornare a casa dove già ad aspettarla c'era una bella sorpresa. Appena aprì la porta si ritrovò davanti la sua famiglia, compreso il suo Cugino Gianluca e Nicolò.
Giulia si quasi spaventò quando il padre con aria solenne gli annunciò:"Ti stavamo aspettando Cara." la ragazza allora curiosa di sapere il motivo domando:"Per quale motivo mi stavate aspettando?", la madre risolse il dubbio della figlia dicendo:"Per comunicarti che è stato deciso che tu questa notte dorma con Nicolò! Tanto ormai tra qualche settimana passerai ogni singolo giorno con lui!"; queste parole risuonavano minacciose nella mente di Giulia che ora era ancora più spaventata di prima.

Il suo fidato cugino non accettava assolutamente, ma anche lui non poteva obbiettare, quindi andò a parlare con Giulia che si era chiusa in camera spaventata dalle parole dei famigliari, ma il cugino cercò di tranquillizzarla dicendogli parole fidate:"Hey Giù!"disse con voce rassicurante, "Per fortuna che sei venuto!" Giulia si getto tra le braccia del ragazzo e quest'ultimo per tranquillizzarla gli disse:"Non ti preoccupare, quel ragazzo non ti torcerà neanche un capello fino a quando non sarete sposati!" , "E chi te lo dice?" chiese dubbiosa Giulia, "Mi metterò nel bagno della tua stanza e controllerò la situazione tutta in modo che non ti possa fare del male!"detto questo Gianluca strinse forte al suo petto la ragazza e la guardò negli occhi profondamente come per entrargli nell'anima,le si avvicinava sempre di più al suo volto e l'accarezzava dolcemente fino a quando non bussò la porta, era Nicolò.

Gianluca sobbalzò e si nascose frettolosamente nel bagno lasciando un bacio delicato sulle labbra della cugina, Giulia fu ancora più confusa di quanto già lo fosse, ma non ci pensò più di tanto e andò ad aprire la porta a quel ragazzo per il quale ormai provava semplicemente affetto di amicizia e niente più. Appena entrò Nicolò cercò di baciare sulle labbra la giovane donna la quale si scansò, ma lui questa volta di lasciare tutto ai suoi ordini non ne aveva intenzione e quindi cercò di prenderla, i tentativi di Giulia di scappare furono vani e il ragazzo riuscì a bloccarla e a spingerla contro l'armadio, stava uscendo un lato di Nicolò che nessuno conosceva, e Giulia aveva talmente tanta paura che le tremavano le gambe.

Il nobile ragazzo riuscì a baciarle Giulia violentemente visto che lei non ci voleva stare, quando finalmente lui si staccò gli chiese:"Perchè fai così? Perchè fai in modo che io debba ricorrere alla violenza per non mostrarmi male agli occhi di tuo padre?Perchè?", Giulia non avrebbe voluto mai dirgli quali erano i motivi del suo comportamento, forse per paura di essere giudicata o maltrattata ma comunque alla fine cedette e raccontò tutto al ragazzo, che ormai era come il suo migliore amico.

Mentre Giulia raccontava tutti i suoi motivi a Nicolò, Gianluca da dietro la porta del bagno sentì tutto e provava una rabbia immensa nel sentire che la sua amata cugina si sentiva confusa a causa di un ragazzo "rozzo" e donnaiolo, già non voleva che si maritasse con Nicolò figuriamoci con Luca!

Quando Giulia ebbe finito di parlare, Nicolò la guardò e chiuse per un momento gli occhi per non far scappare quelle lacrime amare e quando gli riaprì disse:"Ho capito tutto, non preoccuparti." e accennò un falso sorriso, in realtà voleva prendere qualcosa a pugni tanto la sua rabbia, lui l'amava veramente. Anche Gianluca avrebbe voluto sfogare la sua rabbia immensa ma si dovette trattenere e uscì dal bagnò passando dalla finestra altrimenti non sarebbe resistito un secondo di più dopo aver sentito quelle parole uscire dalla bocca dalla sua cugina.

E fece giusto in tempo a uscire prima che Nicolò entrasse chiuse la porta e si appoggiò contro di questa piangendo e si lasciò cadere a terra dal dolore, stava uscendo un'altro lato ancora di quel ragazzo che all'apparenza sembrava perfetto e tranquillo, ma che in realtà nascondeva lati oscuri anche a se stesso, non si riconosceva più.Rimase lì fino a quando non senti un botto, uscì dal bagno e vide Giulia stesa a terra con la sua leggera vestaglia indosso.

SpazioAutore:Heyy ciaoo a tutti spero vi piaccia e che siate ansiosi di scoprire il seguito!!Alla prossima!  :D
XoXo Xj
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Juliet_Shome