Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Eva_Molly_Wei    05/08/2008    2 recensioni
Voi pensate che le stelle cadenti siano solo stelle, e se fossero abitanti di un altro pianeta? quest è la storia di kagome, la principessa delle stelle, Sango,Rin e Ayame che dovranno compiere un importantissima missione..
Genere: Romantico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hngg hola ragazzi! ['ao NdaTutti] Oddio, ma che è il concerto dei morti viventi?? Susù Vitalità! *incomincia a fare aerobica intanto arrivano degli omini(avete presente quelli di pucca?) che iniziano anche loro a fare aerobica*  e adesso cosa ci azzecate voi adesso? scusate per la orripilante presentazione ma volevo subito ringraziare Diamontpearlvoiceinu per avermi fatto il contatto!* tutti buttano frutta e verdura addosso alla povera diamont*Okkkk vogliamo andare subito alla storia??[ma chi te l'ha chiesto?! Nda tutti]

è una notte di stelle cadenti sulla terra , tante persone stanno esprimendo i desideri, tutte tranne quattro ragazze: la prima aveva un vestito lungo di colore argentato con tane paillettes blu e bianche, la gonna era con il cerchio, la ragazza invece aveva dei bellissimi capelli notte e occhi di cioccolato e sulla testa portava una corona con delle stelline al centro; la seconda aveva dei capelli castani legati in una coda alta e aveva degli occchi castani con un ombretto rosa leggero ed era vestita con una tuta aderente rosa e nera; la terza aveva dei capelli ebano e dei splendidi occhi marroni era vestita con un kimono arancione e portava un buffo codino laterale; l'ultima aveva dei capelli rossi legati in due codini e dei bellissimi occhi color smeraldo e anche lei aveva un kimono ma rosa.
-Buongiorno signorine e principessa Kagome! Sono lieto di farvi ospitare in questa umile dimora, il mio nome è Myoga vi aiuterò nella vostra importante missione a prima devo darvi degli oggetti: a Kagome la sfera dei quattro spiriti e la polvere di stelle, a Sango hiraicotsu e Kirara, ad Rin il bastone a due teste [ ma quello è mio!Nda jaken mi rifiuto di mettere la lettera maiuscola a quel rospo Nda me] e il bracciale di stelle ed infine ad Ayame la boccetta dell' arcobaleno di luna ed il tiare[è un fiore...Nda me].

ok il prologo is finish [fai schifo! Nda tutti] vi prego di non confonderlo con Comet la principessa stellare perchè non centra niente con quella povera scema!
a breve pubblicherò: cojote ugly, oban star racers che ha già pubblicato diamont e ....poi non ricordo -.-...
ciauxxxxxxxxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Molly_Wei