Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: alessiajpayne    02/06/2014    0 recensioni
Mi rendi felice, senza di te non saprei cosa farei. Ci sei sempre quando ho bisogno, anche quando sono triste o incazzato e voglio solo essere lasciato in pace; vieni lo stesso da me, perché sei testarda - dice sorridendo - e vuoi sapere cosa non va. Magari non parli, mi abbracci soltanto e passiamo tutto il tempo così, uno nelle braccia dell'altro. Quando ci sei tu mi dimentico di tutto e di tutti, siamo solo io e te. Mi dispiace averti fatto soffrire, non te lo meriti. Sono stato solo uno stupido, perché non mi sono accorto di quello che mi stavo perdendo. Sei una persona fantastica. Magari è un po' presto da dire, ma io ti amo. Amo la tua risata, i tuoi occhi, amo il fatto che ti vergogni quanto ti faccio un complimento e inizi ad arrossire, proprio come adesso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MICHAEL!" È la decima volta che lo chiamo. Mio fratello sta mattina non ha proprio voglia di svegliarsi, come tutti gli altri giorni del resto. Sto per entrare il camera sua quando mi ritrovo davanti Ashton, Calum e Luke. Sono i suoi migliori amici, ma sono anche i miei. Ashton è il più grande ed è come il "papà" del gruppo; ha quasi 20 anni ma mentalmente ne ha dieci in meno, ha gli occhi verdi, i ricci biondi e un sorriso stupendo. È il ragazzo più dolce che io conosca e ogni volta che sono triste riesce a tirarmi su il morale anche con le sue pessime battute. Calum è il mio migliore amico e ha 18 anni come mio fratello, è moro con gli occhi a mandorla marroni. Sembra asiatico ma non lo è e ogni volta che qualcuno glielo dice si arrabbia. Mi conosce meglio di tutti, sa tutto di me e con lui non mi vergogno, mi sento libera di parlare di tutto. Infine c'è Luke. Luke ha 17 anni, è biondo, ha gli occhi azzurri e un sorriso bellissimo. All'apparenza è un ragazzo timido e tranquillo ma quando lo conosci diventa tutto l'opposto. "Buongiorno" dicono in coro. Io: "buongiorno" C: "tuo fratello?" Io: " È ancora in camera sua che dorme se riuscite a svegliarlo mi fate un grosso favore" C" Ci penso io" A: "Vengo con te" Ashton si gira verso di me e sorride, uno di quei suoi sorrisetti furbi, che non mi piacciono per niente. Ultimamente da quando ha scoperto che mi piace Luke fa di tutto per lasciarmi da sola con lui e lo stesso vale per Calum. Eh si, mi piace Luke; ormai sarà più di un anno che provo qualcosa oltre a una semplice amicizia. Io: "Hai fame?" Dico cercando di rompere quel silenzio imbarazzante. L:"A dir la verità si e anche tanta" Io: "Vieni in cucina, stavo iniziando a preparare i pancakes". Un enorme sorriso si stampa sul suo volto, so quanto gli piacciano. L:" Vuoi una mano?" Io: "No tranquillo"dico sorridendo. Inizio a prendere tutti gli ingrediente, quando mi accorgo che la ciotola che ho preso è troppo piccola, così ne cerco una più grande. Finalmente la trovo, ma non ci arrivo. Odio quando mettono le cose in alto, sanno che non ci arrivo. A un certo punto sento qualcuno ridere e vedo un'ombra accanto a me. Mi giro ed è Luke. Mi prende la ciotola e me la porge gentilmente. L: "Tieni" Io: " Oh grazie" dico quasi arrossendo. Ho quasi finto di cucinare, quando in cucina entrano Calum e Ashton seguiti da mio fratello. Io: "Finalmente ti sei svegliato" Michael dice qualcosa di incomprensibile, decido di ignoralo. C: " Che odorino" si avvicina e me e tenta di rubare un pancake. Io :" Ehi giù le mani" dico colpendolo con il mestolo. Non mi sono accora presentata, sono Emily, ho 16 anni, sono mora ma ho le punte tinte e ho gli occhi marroni. Sono tutta il contrario di Micheal; lui è biondo con gli occhi azzurri, è alto mentre io supero di poco il mentre e sessanta. Sono una persona timida, tranquilla e probabilmente sono la persona più insicura di questo mondo. Abbiamo appena finito di fare colazione e stiamo uscendo di casa. È una bella giornata, c'è il sole ma fa un po' freddo, così decido di mettermi un paio di jeans, un maglioncino bordeaux e le mie amate vans nere. Lascio i capelli sciolti come al solito, e metto solo un po' di correttore per coprire le occhiaie. I ragazzi hanno deciso di andare a fare un giro per Londra, così ci avviamo per le strade affollate della città. Prima abitavamo tutti a Syndey, ma da qualche mese ci siamo trasferiti a Londra. I miei genitori hanno trovato un nuovo lavoro e sono sempre via e io e mio fratello li vediamo solo durante le feste. Hanno deciso di affidarmi a lui e sinceramente sono contenta di essere qui con i ragazzi, se no sarei dovuta andare a vivere a Melbourne dai miei parenti. Ma non è facile vivere con loro: lasciano tutto in giro e ogni volta tocca a me ripulire. Però gli vogliono bene e non so cosa farei senza di loro. Torniamo a casa per l'ora di cena, dopo aver passato l'intera giornata in giro e sono troppo stanca per mettermi a cucinare, così diciamo di ordinare una pizza. Spazio autrice: SALVE A TUTTI! Volevo solo dire che questa è la prima FF che scrivo e niente mi farebbe piacere se mi lasciate qualche recensione e mi fate sapere cosa pensate della storia. Pubblicherò il prossimo capito appena avrò un po' di tempo. Ciao :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: alessiajpayne