Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    02/06/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27
 
JOE
Era passato qualche giorno e Demi si era già messa all’opera per attuare il piano. Aveva già prenotato una suite in un hotel di lusso a nome di Nick. Da quanto Joe le aveva detto, Nick, come socio dell’azienda Jonas, aveva diritto ad una carta di credito illimitata e quindi non c’erano problemi se spendeva qualche soldo in più.
Ormai era tutto pronto, Joe e Demi dovevano solo convincere Nick e Miley ad andare via con loro.
-Appena tu vai via parlo con Nick- disse Joe sottovoce a Demi.
Demi annuì -Mi raccomando, non fargli capire nulla! Lui non deve sapere che anche io e Miley verremo con voi-.
-Tranquilla amore, ci penso io. Ora vai e convinci Miley- disse Joe tutto gasato.
-Joe perché stai parlando così? Sembra di essere in un film di 007!- Demi lo guardò stranita.
-Scusami, è che tutti questi piani e sotterfugi mi hanno fatto sentire come James Bond- disse fiero di sé.
-Va bene, vedi di non farla diventare una Mission Impossible però!- rise ed uscì di casa diretta dalla sua migliore amica.
Ora Joe e Nick erano a casa da soli e lui doveva mettere in atto la prima parte del piano.
-Hey bro!- urlò mentre si sedeva sul divano disinvolto.
Nick lo raggiunse -Che c’è?-.
-Beh, ecco stavo pensando una cosa- disse allusivo.
Nick si sedette al suo fianco -Niente di buono, immagino-.
Joe lo guardò annoiato -Devo ridere?-.
Nick sorrise -No, devi evitare di coinvolgermi nelle tue stupide idee-.
-Oddio come hai fatto a saperlo? Io…giuro, è stata un’idea di Demi!- disse spaventato Joe.
Il fratello lo guardò perplesso -Ma di che diavolo stai parlando?!-.
Joe tirò un sospiro di sollievo -Uh, allora non sai niente-.
-Cosa dovrei sapere?-.
-Ehm, stavo pensando che potremmo farci una vacanza tra soli uomini, io e te- gli disse tranquillo.
-Io sono già in vacanza- gli ricordò Nick.
-Si, ma sai. Demi è incinta, poi tu stai divorziando. Dimentichiamoci un po’ di queste ragazze e andiamo a farci un bel week-end da soli in hotel. Dai, vieni con me?-.
Nick fece spallucce -Si, perché no?-.
-Dai andi…davvero?- lo guardò sorpreso Joe.
-Si, ci farà bene. E poi in effetti passare qualche giorno senza vedere Miley mi aiuterà- sorrise.
-Mmm..bene!- si girò dall’altro lato e disse fra sé -Qua finisce male-.
Prese il cellulare ed inviò un messaggio a Demi.

DEMI
Stava chiacchierando con Miley quando le arrivò un messaggio da Joe: “Nick ha accettato, ora convinci Miley”.
Demi sorrise e guardò Miley -Ehm…stavo pensando a una cosa-.
Miley la guardò curiosa -A cosa?-.
-Si ecco, sai ultimamente è stato un periodo un po’ stressante. Io ho scoperto di essere incinta, tu stai per divorziare…pensavo che insomma, potremmo prenderci una bella vacanza…andare in uno di quegli hotel rilassanti-.
-Una vacanza? Ora?- chiese confusa l'amica.
-Si! Pensaci, io mi libererò di Joe per qualche giorno e tu non vedrai Nick!- sorrise per incitarla.
Miley ci pensò su -In effetti, Destiny potrebbe stare con suo padre ed un po’ di relax mi ci vuole- sorrise -Va bene, prendiamoci qualche giorno di vacanza solo per noi-.
-Grande!- abbracciò l’amica felice.
Il resto della settimana passò in fretta e Joe e Demi riuscirono a non far incontrare Nick e Miley. Se fossero stati soli anche per cinque minuti probabilmente avrebbero scoperto tutto. Per evitare che si incontrassero durante il viaggio avevano anche pensato di partire in orari diversi, prima sarebbero partite Miley e Demi mentre Joe e Nick avrebbero preso il volo successivo.
 
-Dai Mils, muoviti che facciamo tardi!- urlò Demi dalla porta d'ingresso di casa sua.
-Si, ci sono, tranquilla!- sorrise e salì nel taxi -Non capisco perché non ci accompagni Joe all'aeroporto-.
-Sai com'è Joe, arrivate lì inizia a dirci "state attente" o "fate le brave"- rise cercando di essere convincente e quando l'amica la imitò, tirò un sospiro di sollievo.
Arrivarono in aeroporto e si diressero subito verso il loro volo.
-Non ho nemmeno chiamato Nick!- disse Miley mentre prendeva posto sull'aereo.
Demi si sedette affianco all'amica -Tranquilla, dopo avrai tutto il tempo per parlagli-.
-Dopo?- le chiese confusa.
Demi imprecò sottovoce -Ehm, si dopo...dopo che avremo fatto la nostra bella vacanza-.
-Si ma, Demi?- Miley la guardò preoccupata.
-Che c'è?- Demi era di sicuro più preoccupata dell'amica, non era un buon segno tutta questa improvvisa curiosità da parte sua.
-Da quanto mi hai detto, l'hotel in cui alloggeremo è un vero e proprio paradiso e io mi chiedo...come l'abbiamo pagato?-.
Ora era davvero nei guai. Cercò di pensare ad una risposta più in fretta di quanto avesse mai fatto nella sua vita -Perché invece di preoccuparti così tanto non ti rilassi? Guarda che se continui così ti riempirai di rughe a trent'anni-.
Miley la guardò male -Non ho ancora capito se non mi vuoi bene o se me ne vuoi ma me lo dimostri in modo sbagliato- scherzò.
Demi sorrise e si appoggiò alla spalla dell'amica -Io non ti voglio bene...di più!-.
 
JOE
-Allora Nick, sei pronto per la nostra vacanza?- gli chiese sorridente mentre si preparavano per uscire.
-Certo, mi chiedo solo dove tu abbia intenzione di andare senza valigia- lo guardò perplesso davanti la porta.
Joe si guardò attorno -E' vero!- corse in camera a prenderla. Ovviamente la valigia era vuota così non fece tanta fatica a prenderla e portarla giù -ora possiamo andare-.
Presero il taxi e si diressero all'aeroporto. Arrivarono in anticipo e si misero ad aspettare al loro terminal.
-Non sento Miley da qualche giorno, magari penserà che mi sono preso questa vacanza per non stare con mia figlia- si preoccupò Nick.
-No! Miley non pensa affatto questo!-  sorrise, gli arrivò un messaggio e senza farsi vedere da Nick lo lesse "Amore siete già partiti?".
"Non ancora, tra poco partiamo. Come va con Miley?" rispose Joe.
"Non sospetta nulla, ci vediamo tra qualche ora. Ti amo".
Joe sorrise e mise via il cellulare -Andiamo, è ora-.
Nick si alzò e salì sull'aereo con Joe. Al contrario di Miley non fece nessuna domanda, era  contento di poter passare un po' di tempo con suo fratello.
Fu un viaggio tranquillo e in tre ore arrivarono a destinazione, scesero dall'aereo e Joe tirò fuori il cellulare e scrisse un messaggio a Demi "Noi siamo appena atterrati".
Demi rispose poco dopo "Ok, noi invece stiamo già sulla strada verso l'hotel".
-Joe la finisci di stare attaccato a quel cellulare?- gli chiese Nick mentre chiamavano un taxi.
-Si, scusa- mise via il cellulare ed entrò nel taxi.

MILEY
Finalmente erano arrivate. Entrò nell'hotel con Demi e si guardò attorno meravigliata -Wow, questo posto è stupendo!-.
-Già, peccato che dovrai rimanere chiusa in camera- disse fra sé.
-Cosa?- le chiese Miley.
Demi sorrise imbarazzata -No, niente- prese la sua valigia -andiamo alla reception-.
Si avvicinarono alla reception, dove un ragazzo le accolse -Benvenute al  Bailey's Hotel, come posso aiutarvi?-.
Demi si sporse sopra al bancone -Si, abbiamo prenotato una stanza a nome Jonas-.
Miley la guardò -Perché proprio a nome Jonas?- le chiese.
Questa volta Demi sapeva già cosa rispondere -Beh, anche se tu stai divorziando di cognome fai ancora Jonas, come me- sorrise soddisfatta.
Miley sospirò -Non me lo ricordare-.
Il receptionist porse loro le chiavi -Ecco a voi, stanza numero 214-.
-Grazie- Miley prese la chiave e si diresse verso la camera con l'amica. Aprì la porta e rimase ferma a guardare davanti a sé -Questa non è una stanza, questa è una suite!- guardò l'amica meravigliata.
-Oh, è vero!- si finse sorpresa.
Miley lasciò le valige sulla porta e si buttò sul letto -Oh mio dio, è comodissimo!- si guardò attorno -Però è strano, una suite così grande ha solo il letto, nemmeno un divano o nient'altro. Sembra quasi che vogliano costringere le persone a dormire insieme- rise.
-Eh già- sorrise e sussurrò -quelli dell'hotel hanno esaudito le mie richieste-.
Miley si alzò in piedi -Io quasi quasi vado a farmi una doccia, sono stanchissima-.
-Ottima idea, intanto io vado un attimo giù a chiamare Joe, qui non c'è campo- sorrise ed uscì.
Miley guardò il suo telefono e notò che prendeva benissimo, magari l'amica voleva solo un po' di privacy, senza pensarci ulteriormente si diresse in bagno a fare la doccia.
 
NICK
Entrò nell'hotel con Joe e si diresse alla reception dove ad attenderli c'era una ragazza -Benvenuti al Bailey's Hotel, voi siete i signori Jonas giusto?- chiese gentilmente.
-Già, siamo noi- rispose Joe.
-Ecco a voi la chiave della stanza- la receptionist gliela porse sorridente.
Nick la prese e si girò a prendere le valigie, vide una ragazza passare dall'altro lato dell'atrio e sembrava Demi -Hey Joe, ma quella non è Demi?-.
-No, impossibile. Demi è casa con Miley!- si guardò attorno -A proposito, inizia a salire, io chiamo Demi-.
-Ma no ti aspetto tranquillo- disse Nick.
-No no vai, potrei metterci molto-.
Nick sospirò -Ok, ci vediamo dopo- prese le valigie e si diresse al corridoio -allora, vediamo un po'- guardò la chiave e poi si guardò attorno -200...210...oh ecco- si fermò -214-.
Inserì la chiave ed aprì la porta, vide una ragazza in accappatoio affacciata alla finestra, rimase un attimo a guardarla e poi disse -Scusi, devo aver sbagliato stanza-.
La ragazza si girò e per poco non venne un infarto ad entrambi -TU?!- urlarono insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted