Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Xavier_Chan    02/06/2014    4 recensioni
Avrebbe voluto che qualcuno fosse lì con lui [...] Lui detestava la solitudine.
Piccola flashfic che descrive quel secondo e mezzo dell'episodio in cui Vector sparisce dentro Donny (Don Thousand). Vi avverto: è orribile, se siete deboli di stomaco non leggete >.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bekuta/Vector
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di solito si odia quello che si ripercuote ogni giorno sulla nostra vita, quasi come un paradosso.

Sentì quella frase rimbombargli nel cervello. Il suo corpo si fece più pesante.

Ormai tutto era finito. Non ci sarebbe stato un domani. Ora che ci pensava, però, per lui non era mai esistito nemmeno un oggi.

Si era creduto forte, coraggioso, invincibile.

Si era sentito un Dio.

Ed ora cos’era? Un telaio nero macchiato da tante chiazze di vendetta. Aveva perso tutto.

Non aveva neanche un passato.

Sangue. Tutta la sua infanzia era andata perduta. Non poteva vantarsi di rimembrare neanche un piccolo ricordo imbevuto di nostalgia. E se avesse potuto, non l’avrebbe fatto.

Cercò di mettere a fuoco quello che aveva intorno a sé. Alzò una mano, per accertarsi di essere ancora vivo. Si stava dissolvendo in piccole particelle frenetiche.

Sarebbe di nuovo rimasto solo.

Nessuno, nessuno gli era mai rimasto accanto. Solo spettri neri di un angoscioso passato.

Più si opponeva a quella realtà più si impiantava nella sua mente il fatto che oramai la sua esistenza era giunta al termine. La vita era come un filo: si tiene con due mani. Se ne togli una, il filo cade.

Socchiuse gli occhi. Sperò di andare in un bel posto. Meritava peggio, dopo tutto quello che aveva fatto, ma cercava di mantener viva la speranza.

 Speranza. Quel sentimento che aveva disprezzato. Quel sentimento che aveva cercato di distruggere, di eliminare da tutti i cuori.

Ed adesso si era ritrovato ad affidarsi solo a quella.

Dischiuse lentamente la mascella. Avrebbe voluto che qualcuno fosse lì con lui. Sarebbe rinato, come una fenice dalle sue ceneri. Sarebbe vissuto in un modo diverso, si sarebbe redento. Si sarebbe rifatto una vita diversa, una vita accanto a coloro a cui più teneva.

Accanto ai suoi amici. Ma…aveva degli amici?

Di solito si odia quello che si ripercuote ogni giorno sulla nostra vita, quasi come un paradosso.

Lui detestava la solitudine. Ma prima o poi, qualcuno avrebbe allietato la sua esistenza. Sorrise. Ne era certo. Non sarebbe mai più stato solo.

 

Mai più…

 

ANGOLO AUTRICE

Sì lo so, fa cagare <.< ora vado, sono abbastanza di fretta.

Alla prossima!

Xa_Chan

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Xavier_Chan