Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    02/06/2014    0 recensioni
Goten ha molte ragazze.......le ha sempre avute.ma nel suo cuore c' è nè solo una..chi sarà ma sarà già troppo tardi quando lo capirà oppure non ci saranno impedimenti nella loro storia?! scopritelo leggendo questa fan fiction!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Valese | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP2
Passarono i giorni di tranquillità tra le uscite con Valese, sua madre e gli allenamenti con suo padre trovava poco tempo per vedere Bra ma quando a scuola arrivò un nuovo ragazzo le cose si complicarono perché la principessa usciva sempre di più con lui e non con Goten.
Entrò in classe di sorpresa un giorno qualunque invitato dall’ insegnante con la felicità nel cuore “Lui è Genny, un nuovo ragazzo venuto qui per studiare, deve ambientarsi quindi aiutatelo voi che sarete i suoi compagni d’ ora in avanti”, il ragazzo per presentarsi disse “Grazie dell’ aiuto, sarò felice di avere degli amici accanto”.
“Bene, vai pure a sederti dove vuoi” gli disse il professore Arako e  Genny gli rispose “Vado a sedermi vicino a quelle ragazza con i grandi occhi azzurri disse incamminandosi verso Bra che arrossì lievemente ed in risposta gli disse “Piacere di conoscerti Genny, io sono Bra”.
Goten e Genny si scambiarono un‘occhiata raggelante quando gli passò di fianco prima di sedersi vicino a Bra; in fondo per gli altri era il nuovo arrivato per lui era un sayian, ma ancora peggio era il ragazzo che ci provava con Bra, la sua amica.
Goten si fece molte domande quando tornò a casa, com’ è possibile che sia geloso, in fondo è solo un’ amica, nulla di più eppure non provo la stessa gelosia che provo con Valese; Non posso essermi innamorato di lei, è la sorella del mio migliore amico, la migliore amica di mia nipote, ah…………se Pan o Trunks lo sapessero mi ucciderebbero………ma che cosa dico io non sono innamorata di lei.
Io amo Valese, l’ ho sempre amata e la amerò sempre per tutta la vita e adesso è incinta, avremo un bellissimo bambino quindi non posso permettermi di pensare queste cose.
Un bambino con Valese sono davvero pronto?!
No, sapeva che per quello non era pronto ma era sicuro che alla nascita ci sarebbe stata Valese ad aiutarlo a fare il padre e poi aveva suo fratello che era già padre e ovviamente i suoi genitori.
Oh a proposito doveva ancora dirglielo!
Bene ora sapeva dove andare.


Allora è bello il capitolo non è vero……………chissà come la prenderanno Goku e Chichi…………..alla prossima
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry