Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: _Elis_    06/08/2008    4 recensioni
una giovane supestite di un pianeta distrutto dalla perfidia di Freezer...un destino segnato, un amore impossibile...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta, Zarbon
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La morte le era stata risparmiata mentre tutti quelli della sua razza erano ormai corpi senza vita. Noraperò  non era sicura di voler vivere e tutto quello che sapeva era che la stavano braccando, quei maledetti soldati al servizio di Freezer stavano fiutando il suo odore, ma perché ? Perché stavano giocando con lei? Perché non la finivano con la forza del loro potere?

Nora aveva seguito un sentiero familiare, una piccola strada che attraversava la boscaglia ormai devastata dalle fiamme. Forse avrebbe potuto nascondersi, ma dove? Dove? Quegli animali le erano addosso, percepiva i loro passi svelti, le loro voci trionfanti.

"Maledetti!"

Mentre si faceva strada in quella desolazione Nora pregò di morire, quel dolore al ginocchio la limitava nei movimenti, mentre la rabbia cresceva e le riduceva il cuore a brandelli.

“Hanno ucciso tutti, tutti quanti! Mio padre, i miei fratelli …voglio morire anch’io.” Si trascinò verso una barriera di rocce e fu lì che lo vide per la prima volta: gli occhi neri sembravano due tizzoni ardenti, il volto sudato ma compiaciuto da ciò che erano riusciti a compiere in quel pacifico luogo, Vegeta sorrise con sarcasmo.

“Pensavi di sfuggirmi? Freezer mi ha detto di avere riguardo per te…principessa Nora.”  era cinico e spietato, lei lo riconobbe...Vegeta. 

“Perché non mi uccidi? Cosa vuole quel mostro da me?” Nora continuò a guardare con odio quel saiyan che aveva annientato la sua razza, che aveva distrutto ogni forma di vita sul suo rigoglioso pianeta. Emise un lungo respiro, i lunghi e sudati capelli scuri le scendevano sul viso e gli occhi verdi erano paragonabili a due gemme da tanto erano belli e  lucenti.

Era bella come un angelo, un angelo precipitato all’inferno.

“Non ho idea di cosa voglia fare di te…ma non mi importa! Adesso seguirmi!”

“NO!”  rispose lei sollevando il mento, non si sarebbe mai piegata alla volontà di quell’assassino. Alle sue spalle si udì una gelida risata: Nappa la fissava dalla sua imponente statura con soddisfazione e accanto a lui anche Radish sorrideva.

“Voi due non state lì impalati, prendere la ragazza e portatela sulla navicella, non voglio restare in questo insulso pianeta un secondo di più!” ordinò Vegeta muovendosi con la grazie di una pantera per avvicinarsi a lei. L’afferrò per i capelli e la trascinò verso il saiyan più massiccio, ma lei si divincolò e riuscii ad avvicinare le labbra a un braccio, lo morse con tutta forza che aveva in corpo, così forte  che Vegeta strinse i denti e gli occhi si iniettarono di collera.

“Piccola arrogante, ora ti insegno io ad ubbidire!” proferì con voce dura il principe, il suo sguardo si fece tremendo, non tollerava un simile affronto  per di più davanti ai suoi uomini.

 

Continua …

 

 

 

E’ la mia prima fic …vorrei ricevere qualche consiglio.

 

Grazie.        

 

   

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Elis_