Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: KLMN    06/08/2008    3 recensioni
Ennesima fic deprimente! Il protagonista è Matt, immerso nei suoi pensieri rivolti a Mello. Shonen-ai MxM! Niente di che per questa volta. Devo ancora trovare l'idea per una long-fic MxM! Ma ci sono quasi, tranquille! ^_^ Intanto, ecco a voi questa One-shot! Kisses
P.s.: In fondo alla storia i ringraziamenti e le risposte ai commenti per "Our Life, Our Death", "Forgive me" e l'ultimo capitolo di "Lightning"! Kisses (again!)
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MxM senza titolo (x ora)
...
Dove sono?
Ah, giusto.
Sono qui.
Con te.
Come sempre.
Chissà da quanto...
Da ore, credo.
Anzi, ne sono sicuro, perché ricordo che sei arrivato ieri sera, da quella porta.
In lacrime.
Ma non di tristezza.
Di rabbia.
E per cosa?
Per lui, ovvio.
Ti ha fatto arrabbiare.
Di nuovo.
Il motivo? Sempre quello.
Per un voto.
Anzi, per mezzo voto.
Urlavi.
Come un pazzo, ci terrei a aggiungere.
Urlavi di odiarlo.
Ma poi sarà vero?

Solo perché è più bravo, più intelligente
...
Puoi urlare quanto vuoi, tanto so che in realtà lo ami.
Mello...
Se qualcuno dovesse scoprirlo, credo che lo uccideresti, come minimo.
Perché è inammissibile, inimmaginabile che Mello ami Lui.
Non tanto perché è un ragazzo, ma perché è lui...
Near...
Il suo "acerrimo nemico"...
No, meglio che non pensi a lui... Mi verrebbe solo voglia di picchiarlo.
...
Cosa?
No, fermo...
Stavi dormendo tanto bene...
Ti eri addormentato dalla stanchezza, dovuta al pianto...
Ti eri addormentato sul mio petto, come sempre quando sei triste.
E quando ti svegli, come sempre, mi baci.
Un lieve bacio, senza significati particolari.
Come ringraziamento per averti sopportato.
Per non averti cacciato a calci, come avrebbero fatto altri che si dicono tuoi amici.
Poi ti alzi e te ne vai.
Senza dire niente, senza voltarti, senza salutare.
Apri quella porta e te ne vai.
Sai, Mello... E' dura essere il tuo migliore amico.
Non poterti dire ti amo, e soffrire per te, senza dirtelo.
Senza avere niente in cambio, se non quel bacio.
Quel bacio per cui vivo, e per cui morirei.
Quell'unico bacio... Per cui probabilmente morirò davvero.
Anche se non sarà mai veramente mio...
So che è impossibile, tu ami un altro.
Meglio non pensarci. Anzi, non pensare affatto.
Meglio dormire.
E rifugiarmi nel mondo senza pensieri, il mondo dei sogni.
Dove sei tu. Senz'altro.
Nei miei sogni.
Dove c'è quel bacio.
Dove sono con te.
Come sempre.


___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Chissà da dove mi è uscita questa fic deprimente, comunque sembra che mi vengano bene... Mah...  Sta di fatto che è la mia prima MxM! Che bello! ^_^ E arriva prima della mia MxN, di prossima uscita... Sempre che io riesca a scrivere qualcosa di decente, ovvio... (Certo, anche qui c'è un accenno di MxN, ma è solo un accennino, no? Non conta perché la coppia principale è MxM! >_<)
AVVISI:
Per i fans di "Goodbye Memories": perdono!! Ci sto lavorando!!! >_< Prima o poi riuscirò a pubblicare (spero)!!! E' che ora sto lavorando a qualche One-shot, come questa! Perdonatemi e abbiate pazienza! Non bisogna mettere fretta all'arte! ^_^ (Si, come no...)

Per i fans di "Our Story": come sopra! Anzi, ancora peggio! Sono mesi che non la aggiorno! Mi sento un'infame! >_< Ma sto lavorando anche a questa, oltre che alle One-shot! Ogni cosa a suo tempo, care! ^_^ (E vi prego di non linciarmi! >_<)

Oh beh... Adesso ringrazierò i fans che hanno commentato le mie precedenti One-shot e l'ultimo capitolo di "Lightning"! ^_^ (E grazie anche a chi le ha solo lette, ovviamente! ^_^)


Our Life, Our Death:

Soleya: Si, ero nuova! Ora sono abbastanza affermata! XD Sono felice che la mia fiction ti piaccia! Non mi ricordo come mi è venuta l'idea di fare i confronti, so solo che mi è balenata in testa e che l'ho usata! ^_^ Sono felice anche perché sono riuscita a esprimere correttamente quello che secondo me hanno provato in quel momento Matt e Mello! Spero che continuerai a seguirmi! Alla prossima, ciao!

Adaralbion: Quando ho letto il tuo commento sono quasi morta: la mia prima fic commentata da una dell'autrice di quel capolavoro di "It's Not A Joke"?! Wow! Allora sono brava! XD Grazie del voto positivo! Spero che anche tutte le mie altre fic ti siano piaciute e che continueranno a piacerti! ^_^ Alla prossima, ciao!

Elly_Mello: Davvero? Grazie!!! Sono felice che ti piaccia! ^_^ Mi dispiace per il colore, ma ci tenevo a scrivere col colore di Mello! Anche perché giallo e rosso fa arancione, e ho potuto sfruttare questa casualità per le parole che riguardavano entrambi o che entrambi pensavano! Bell'effetto, vero? ^_^ Spero che anche le mie altre fic ti piacciano! Alla prossima, ciao!

_ ISA _: Come se non ti avessi ringraziata abbastanza... Grazie gina! Sei sempre troppo gentile! *_* Comunque mi è risultato abbastanza facile non andare OOC... Mi è bastato immedesimarmi nei due bambini. Mi riesce abbastanza facile con tutti i personaggi, devo dire! Forse sarà un po' più complicato con Near... Uhm... Beh, quando toccherà a lui, ci penserò! Ciao gina, alla prossima fic!

MiyuNamikaze: (RiuscitA, grazie! ^_^) Grazie mille! Anch'io amo Matt e Mello! Nella fic non ho messo accenni di yaoi, ma so che chi ce li vuole vedere ce li vedrà (o meglio se l'inventerà! XD): dopotutto sono una bella coppia! E poi adoro scrivere di loro da piccoli: si sa così poco sulla loro infanzia che è facile spaziare e si può inventare di tutto! Spero che le mie fic continueranno a piacerti! Alla prossima, ciao!

AlyssaKamui: Sono felicissima che anche questa fic ti sia piaciuta! Ho pensato: "perché scrivere due fic per raccontare lo stesso episodio da due punti di vista diversi? Faccio prima a scriverne una sola!" ed ecco (più o meno) com'è nata questa fic. Ringrazia la mia pigrizia! (La stessa che mi impedisce di andare avanti con "Our Story"... Scusa! >_<) L'impaginazione, invece, mi è saltata in mente non so come! Ma è venuta bene, vero? L'importante è che si capisca, anche se è confusa! ^_^ Alla prossima, ciao!

k14: Ancora grazie per l'impaginazione! L'ho immaginata e mi sono dannata per farla, e alla fine non è nemmeno venuta come speravo... Oh beh, si capisce comunque! ^_^ Sono felice che ti sia piaciuta anche la storia! Uno dei miei argomenti preferiti è proprio il possibile incontro di Matt e Mello! Chissà com'è avvenuto, in realtà... Spero che, a furia di scrivere possibili incontri, un giorno azzeccherò quello giusto! XD Alla prossima, ciao!

Amy_Vampire: Ma certo che continuerò a scrivere! E chi mi ferma più, ormai?! XD Per fermarmi dovrete togliermi Internet, oppure (preferibilmente N.d.Tutti - ma grazie... -_-' N.d.KLMN) ammazzarmi! Beh, che altro dire? Grazie per aver letto la mia fic e per averla commentata così positivamente! Alla prossima, sperando che continueranno a piacerti le mie storie! Ciao!


Forgive Me:

_ ISA _: Sei la solita esagerata! Non sono poi così brava... Comunque: grazie! Sono felice che le mie fic ti piacciano, e non solo perché siamo cugine! Tivvubbì gina! XD Alla prossima, ciao!

Elly_Mello: Ancora grazie! E' sempre un piacere ricevere i tuoi commenti! Dopotutto è bello sapere che le mie fic sono belle! O comunque è bello sentirselo dire! Grazie mille Elly! Alla prossima, ciao!

Soleya: Si, a volte ho questi sprazzi di fantasia e mi vengono in mente certe impaginazioni malsane... Ah, se vuoi ti pago l'oculista! XD Per evitare di essere abbagliata, seleziona il testo col mouse! Almeno vedrai le scritte in blu e eviterai di ciecarti! Scusami! ^_^ Sono felice che la fic ti sia piaciuta! Alla prossima, ciao!

Dimea: Mi state tutti paragonando a una cipolla: faccio piangere! XD Non credevo di essere così brava con le parole... Che bello! E non c'è bisogno che giuri di leggere le altre... Sei libera di farlo, se mai vorrai farlo! Spero che troverai stupende anche quelle! ^_^ Alla prossima, ciao!

Amy_Vampire: Grazie! Ogni volta che leggo i complimenti nei commenti, mi sento più felice e mi viene sempre più voglia di scrivere! E' sempre stato una specie di sogno per me, quello di diventare scrittrice... Mi piacerebbe tanto! Spero di riuscirci un giorno! ^_^ E spero che tu sarai tra le mie fans! Alla prossima, ciao!

__Aiko__: Davvero? Wow! Grazie! Che bello, sono felice che la fic ti piaccia a tal punto! ^_^ Spero che anche le mie altre storie ti piacciano tanto! Alla prossima, ciao!


Lightning:

_ ISA _: "Lampo"? E perché non "Fulmine"?! XD Ma grazie! Te l'ho detto, sarebbe dovuta essere una One-shot... Come sempre avevo perfettamente in mente l'inizio e la fine e avevo un vuoto al centro! XD Beh, sono felice che sia comunque venuta bene! ^_^ Alla prossima, ciao!

Soleya: Beh, se avesse colpito L e Matsuda sarebbero stati cavoli amari per Light! Ci avevo pensato a uno scambio Matsuda/L o Matsuda/Light, però ho optato per lo scambio L/Light! Ho trasformato il cacciatore in cacciato! XD Sono felice di averti fatto ridere, tanto per cambiare! ^_^ E sappi che la quercia era davvero alta! Ecco perché attirava tutti quei fulmini! ^_^ (Ah si? Non era per colpa del parafulmini che ci hai messo in cima? N.d.Near - Zitto micropiattola! >_< N.d.R.) Oh beh! Alla prossima, ciao!

Sensei_man: Gino, non credevo che il tuo vocabolario fosse così ristretto, sai? Avrai detto che la mia storia è simpatica almeno trenta volte in tre commenti! >_< Beh, grazie comunque per lo sforzo! E la quercia era meno bruciata dei tuoi neuroni! Sai che in certe storie non c'è logica? Anche perché Mello, Near, L e Light sarebbero dovuti morire colpiti da un fulmine, no?! >_< Bah, lasciamo stare... =_= E comunque, facendo un calcolo abbastanza approssimativo, la storia l'ho scritta in tredici ore circa: dalle 11.00 di mattina circa alle 24.00, quando ho pubblicato l'ultimo capitolo! XD Oh beh, ciao! Alla prossima, ciao! (E sappi che sei astenuto dal commentare! Potrai farlo di nuovo quando avrai letto lo Zanichelli o, meglio, la Treccani! Ma sai che ti voglio bene, anche se hai un vocabolario di cinque parole e mezzo! XD)

Betta90: Ma grazie! Il mio scopo era proprio quello di far ridere! ^_^ Ah, a proposito di concentrato di sfiga... La quercia cadendo ha distrutto l'ala del palazzo dov'erano le camere di Matt, Mello e Near. Eh, che ci vuoi fare! A volte capita! XD Sono felice che la fic sia piaciuta anche a te! Alla prossima, ciao!



Grazie a tutte/i dei commenti! Sono felice di essere riuscita a commuovervi con queste due One-shot, nate (nate, non Nate! Capito _ ISA _? XD) quasi per caso  dalla mia mente. Ma ora tocca a me dirvi una cosa:
ogni volta che leggo i vostri commenti, mi commuovo sempre di più.
Sono felice di avere delle/i fans come voi!
Mi fate sentire una brava scrittrice e questa per me è la cosa più bella!
E' una cosa che mi riempie di gratitudine, e che mi spinge a dirvi
Grazie di cuore!!!
(Ma un grazie particolare va a _ ISA _, senza la quale non avrei mai conosciuto Death Note! Grazie gina! <3)
Se mai un giorno si avvererà il mio desiderio di scrivere un libro, sappiate che lo dedicherò a voi, una/o per una/o!
Perché sarà solo grazie a VOI se troverò il coraggio di scrivere!
Grazie ragazze/i!
Vi adoro!!!


Kisses dalla vostra (commossa) KLMN
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KLMN