Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: youcanthavemyheart    02/06/2014    0 recensioni
-
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo so, non so perchè sono qui a scrivere quando potrei benissimo cercare di distogliere il mio pensiero da te.
Farei meglio a chiamare qualcuno ed andare fuori a fare una passeggiata, invece no, sono qui a scrivere, perchè mi manchi.
Non so bene quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho avuto la possibilità di vederti, ma a me onestamente sembra passata un'eternità.
E' triste pensare che qualcuno sia così vicino eppure così irraggiungibile, vero?
Beh.. A te non capita mai di sentirti così?
Come quando la voglia di scrivere ti assale, e sei piena di idee.. e poi quando prendi in mano la penna perdi tutto e non sai più cosa dire.
Con te è così. Ti vengo incontro con le idee migliori, per poi perdermi quando ti guardo negli occhi. Come al solito non riesco a concludere nulla,  e l'unica cosa che mi resta da fare è sognare. Sognarti. 
Non so se sai come ci si sente in questi momento. A volte me lo chiedo. 
Mi chiedo se tu sai cosa si provare a sentire tutto ciò per qualcuno.
Io.. Io volevo solo dirti che sei bellissimo.
Sono una totale confusione di idee, ma infondo non siamo tutti nati per vivere nell'ordine.
Ma hai visto che sorriso hai? Te ne rendi conto? 
Niente, tutto qui.
E' inutile che loro continuano a dire che ho tutto, perchè io non ho nulla senza di te.
Ci vediamo presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: youcanthavemyheart