Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    02/06/2014    2 recensioni
Kristina è una modella, stanca del suo lavoro e stanca soprattutto di essere sfruttata dai i suoi genitori. A 17 anni non sa ancora cosa voglia dire vivere a pieno la vita!
Luke, Ashton, Michael e Calum sono dei writer, degli artista di strada il cui unico obbiettivo è sbaragliare la concorrenza con i graffiti della loro crew i 5sos. I ragazzi a differenza di Kristina sanno cosa vuol dire vivere e divertirsi, andando spesso contro la legge pur di portare avanti i loro obbiettivi.
Luke perde la testa per Kristina, ma cosa succederà se Kristina si innamora del migliore amico di Luke?
La crew correrà il rischio di sciogliersi? Una ragazza può mettere in pericolo un'amicizia così solida?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dopo la giornata al mare con i ragazzi eravamo diventati davvero tutti molto uniti, anche Benny si era integrata bene nel gruppo e si vedeva che tra lei Calum stava nascendo qualcosa!
Io e Ashton ci scambiavamo giusto qualche saluto e qualche parola di tanto in tanto, era come se volesse evitarmi, io dal mio canto lo assecondavo, meno contatti avevo con lui molto più probabilmente mi sarebbe passata quella stupida cotta! Anche se gli sguardi che ci scambiavamo me lo impedivano!
Quella mattina fuori scuola io e Benny trovammo Luke e Calum ad aspettarci sulle loro moto, Luke era diventato il mio migliore amico ormai, non potevo immaginare di stare neanche un giorno senza di lui. Veniva quasi ogni giorno a prendermi fuori scuola e andavamo nella hall of fame con gli altri oppure veniva a casa per aiutarmi a recuperare con lo studio dato che era davvero bravissimo nelle materie scientifiche.
Dopo il bel lavoretto svolto all’agenzia la direttrice come previsto aveva sospeso le attività per un mese e i ragazzi avevano scatenato la reazione desiderata da parte dei Knef, ormai le altre crew portavano rispetto per i 5 sos e molte volte nella hall of fame chiedevano consigli e pareri.
Quel pomeriggio Calum e Luke avevano promesso a me e a Benny di portarci al centro commerciale, dato che il bar dove lavoravano i due biondini aveva aperto una nuovo sala interna completamente decorata dai ragazzi con i loro graffiti e quella sera ci sarebbe stata l’inaugurazione.
 ‘Dato che io Luke non abbiamo nessunissima intenzione di seguire voi due per i negozi, andiamo a farci un giro al piano di sotto, magari troviamo qualcuno dove fare rifornimento di bombolette’ disse Calum mettendo un braccio intorno alla spalla del suo compare.
‘Quando abbiamo finito ti faccio uno squillo’ mi disse Luke dolce e premuroso come al solito.
‘Perfetto, a dopo’ dissi incamminandomi con Benny in un negozio che dall’esterno sembrava carino.

‘Che ne dici di questo completo?’ chiesi uscendo dal camerino facendo un giro su me stessa mentre Benny stava ancora guardando tra gli scaffali.
‘E’ bellissimo Kris, è davvero figo’ disse Benny sorridendomi.
Avevo scelto un top a fascia rosso che lasciava la pancia scoperta, un pantaloncino di jeans a vita alta e un giubbotto di jeans con delle frange, avrei abbinato il tutto a delle semplici converse rosse.
‘Luke ti salterà addosso’ disse ridacchiando.
‘Ma ti sei fissata! Smettila’ dissi rientrando nel camerino per cambiarmi.
Benny era convinta che Luke avesse una cotta per me, continuava a ripeterlo in continuazione e la cosa stava cominciando a darmi fastidio! Io e Luke eravamo solo amici, ottimi amici. Non riuscivo a vederlo sotto un’altra luce nonostante fosse un ragazzo davvero bellissimo!
’Penso che metterò questo, che ne pensi?’ chiese Benny facendomi vedere il suo completo. Aveva scelto anche lei un pantaloncino di jeans a vita alta, una canottiera nera e una camicia scozzese blu e rossa, semplice ma molto carina.
‘Mi piace, piacerà di sicuro anche a Calum’ dissi ridendo facendola arrossire di botto, adesso toccava a me divertirmi!
‘Come se gli importasse qualcosa’ disse abbassando lo sguardo.
‘Dai Benny si vede lontano un miglio che gli interessi!’
‘No Kris non gli interesso per niente, mi vede solo come un’amica. Se avesse avuto qualche interesse sarebbe già successo qualcosa dato che passiamo un sacco di tempo insieme’ disse con tono decisamente afflitto, il moretto le interessava davvero parecchio.
‘Dai tempo al tempo, sono sicura che si farà avanti’ dissi sorridendole per poi abbracciarla.

 

Calum’s POV

Mentre le ragazze erano in giro per negozi io e Luke andammo alla ricerca di qualche negozio interessante.
Passammo per vari negozi sportivi, negozi di videogiochi per poi entrare in un ferramenta dove facemmo una spesa infinita di bombolette di quasi tutti i colori.
‘Coglione non se n’è neanche accorto che mi usciva una bomboletta da sotto la felpa’ disse Luke ridendo mentre uscivamo nel giardinetto del centro commerciale per prendere aria
‘Prima o poi ci prenderanno, sono sicuro’ dissi passandomi una mano tra i capelli. Avevamo sempre avuto questa regola, entravamo in un negozio e pagavamo solo un quarto delle bombolette che prendevamo, non siamo mai stati scoperti e non riuscivo neanche a capire perché dato che Luke alcune volte era la persona più sgamabile del mondo!
‘Chiama le ragazze, vedi se hanno finito’ dissi sedendomi sull’erbetta.
‘Che carino non riesci a stare lontano da Benny’ disse Luke facendo una stupida vocina, a momenti gli avrei spiaccicato la scarpa sul naso!
‘Parla quello che passa le giornate a cercare le foto di Kristina su internet’ dissi serio dato che l’avevo colto ben due volte a farlo.
‘Io almeno ammetto che mi piace’ disse alzando le spalle.
‘Ma a me non piace Benny, siamo solo amici’ dissi cercando di convincermi da solo. Benny era una ragazza fantastica, sempre allegra e con un mucchio di interessi che condividevo ma era proprio quella sua allegria e quella sua parlantina a spaventarmi, io era l’esatto opposto, mi piaceva stare tranquillo per i fatti miei e passare il tempo nella hall of fame oppure a studiare, lei era un vulcano e stando con lei ero sicuro che mi sarei bruciato.
‘Dovresti aprirti di più, non tutti hanno come scopo quello di farti soffrire, devi fidarti degli altri’ disse Luke cogliendo in pieno il mio problema.
‘Lo so’ dissi forzando un sorriso.


Kristina’s POV

Mancavano solo dici minuti alle nove e non riuscivo a decidere come asciugare i capelli, avrei fatto tardi di sicuro dato che avevo passato il pomeriggio a dormire come non facevo da tempo.
Decisi di asciugarli un po’ mossi leggermente ondulati, in dieci minuti erano asciutti, un po’ umidi ma non era importante.
Presi lo zainetto e uscì di casa senza salutare nessuno, i rapporti con i miei andavano peggiorando sempre di più, ormai a stento ci parlavamo.
Scesi in cortile dove trovai Luke, stranamente a piedi più in tiro del solito.
‘Ma come siamo belli’ dissi ridendo abbracciandolo
‘Tu sei bellissima’ disse schioccandomi un bacio sulla guancia un po’ troppo vicino alle labbra. A quel gesto mi sentii avvampare per l’imbarazzo e pregai che non si accorgesse del mio cambio di colore!
Per fortuna tutto andò liscio e arrivammo al locale i dieci minuti, c’era tantissima gente che era lì principalmente per i ragazzi e i loro graffiti e non potevo dargli torto dato che si erano davvero superati!
Luke mi lasciò per andare da alcuni amici, cercai con lo sguardo Benny senza risultati . Decisi di prendere qualcosa da bere magari per sciogliermi un pochino.
Ordinai un mojito e feci un giro per la sala cercando di riconoscere quali fossero i graffiti di Ashton, difficili da non notare, erano quelli più particolari ed elaborati, erano davvero dei capolavori.
Finì quasi tutto il drink e non c’era traccia di nessuno, poggiai il bicchiere quasi vuoto su un tavolino e uscì fuori al parcheggio per telefonare a Benny.
‘Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile…’ disse la vocina dall’altra parte del telefono
‘Fanculo Benny’ dissi cercando il numero di Calum o Michael dato che Luke a quanto pare era troppo occupato.
‘Cerchi compagnia?’ disse una voce alle mie spalle facendomi sobbalzare. Era un ragazzo moro con un aria non molto rassicurante, completamente vestito di nero con un birra in mano, e a giudicare dall’odore che emanava non era la prima.
‘No grazie, dentro ci sono i miei amici’ dissi cercando di rientrare nel locale.
‘Non scappare, non ci siamo presentati, io sono Matthew’ disse il ragazzo tirandomi per un braccio. Era Matthew, il ragazzo della crew “nemica” ai ragazzi, ne ero sicura!
‘Kristina, adesso lasciami perché mi stanno cerando’ dissi cercando di mantenere un tono fermo e non fargli notare che ero davvero spaventata.
‘Sei qui per quei quattro ragazzini? Sei loro amica?’ chiese tirandomi più vicina a lui
‘E’ la mia ragazza, fatti da parte Matthew’ disse qualcuno tirando via Matthew, Ashton!
‘Irwin, da quanto tempo’ disse Matthew con un sorrisino inquietante
‘Ti conviene smammare’ disse Ashton con tono duro
‘Perché? Io e la tua ragazza ci stavamo divertendo’ disse avvicinandosi pericolosamente ad Ashton
‘Non toccarla’ disse Ashton mettendosi fronte e fronte con Matthew, avevo davvero paura, quel ragazzo non mi sembrava la persona più raccomandabile del mondo ed era anche ubriaco!
‘Adesso devo andare, ma ci rivedremo presto’ disse avvicinandosi a me
‘Ciao Kristina’ sussurrò al mio orecchio facendomi rabbrividire per poi sparire nel buio del parcheggio.
‘Che cazzo ci facevi qui fuori da sola?’ mi urlò contro Ashton.
Ah bene, adesso gli importava qualcosa di me!

 

Ashton’s POV


‘Che cazzo ci facevi qui fuori da sola?’ le urlai contro decisamente incazzato. Quel posto era pieno di writer e non tutti erano innocui come me e i ragazzi. Matthew ne era la prova!
‘Scusa se stavo cercando di telefonarvi dato che Luke mi ha mollata lì dentro da sola!’ disse con rabbia incamminandosi verso la fine del parcheggio.
‘Dove cazzo vai adesso?’ dissi con la mia innata finezza
‘A casa, tranquillo, ti ho già dato troppi problemi’ disse con tono basso senza fermarsi.
La rincorsi e la fermai prendendola per un braccio facendola voltare verso di me, aveva gli occhi lucidi di chi sta per scoppiare a piangere. Mi diedi dello stupido mentalmente dato che invece di rassicurarla e dirle che andava tutto bene le avevo solo urlato contro.
‘Mi dispiace’ dissi stringendola a me ‘Ho avuto paura che potesse farti qualcosa, quello è un tipo pericoloso’ dissi sincero
‘E a te che importa’ disse con tono duro allontanandosi da me ‘ Che ti importa, anche se mi avesse fatto del male penso che avresti continuato imperterrito la tua vita’ disse fissandomi con quegli occhi blu-verdi che mettevano davvero in soggezione
‘Kris a me importa di te’ dissi capendo subito a cosa si riferiva ‘ è solo che…niente non posso dirtelo’ disse passandomi una mano sul viso esasperato.
‘Senti dillo che non ti vado a genio, non c’è nessun problema, non si può essere simpatici a tutti’ disse continuando a fissarmi con aria da “dura”.
‘Cazzo ma perché non capisci’ dissi passandomi le mani nei capelli avvicinandomi a lei.
‘Non capisci che cerco di starti lontano solo per non ferire…’ riuscì a bloccarmi giusto in tempo
‘Luke’ disse abbassando lo sguardo ‘tranquillo, me lo aspettavo’ disse riferendosi alla questione Luke.
‘Mi dispiace averti dato l’impressione sbagliata’ dissi sincero ‘mi sono solo allontanato da te per evitare di fare guai’ disse guardandola negli occhi notando solo ora l’eccessiva vicinanza.
‘E io che mi dannavo per capire cosa avevo fatto di male’ disse guardando altrove.
In quel momento mi sentì davvero una schifezza, avevo fatto stare male l’unica ragazza di cui mi importasse qualcosa.
‘Meglio se me ne vado a casa, ciao Ashton’ disse voltandosi e incamminandosi  verso il cancello.
Non so perché ma sentì un vuoto nello stomaco appena si allontanò e feci l’unica cosa che mi ero raccomandato di non fare!
La tirai per un braccio e le presi il viso tra le mani facendo incontrare le nostre labbra. Ero davvero arrivato a un punto di non ritorno, stavo baciando la ragazza di cui il mio migliore amico si stava innamorando e non avevo mai desiderato così tanto un bacio come quello che ci stavamo dando io e Kris.
Le sue labbra erano morbide come avevo immaginato, sembravano fatte apposta per stare sulle mie!
La feci indietreggiare facendola sedere sul cofano di una delle macchine del parcheggio e continuai a baciarla senza preoccuparmi che Luke era a pochi passi da noi, senza preoccuparmi che stavo commettendo lo sbaglio più grande della mia vita, uno stupido maledettissimo sbaglio che mi stava mandando completamente in tilt!
Decisi di approfondire il bacio leccandole appena il labbro inferiore, Kris non tardò a dischiudere le labbra facendo incontrare le nostre lingue in un bacio che entrambi aspettavamo da parecchio!
Aprì le gambe facendomici posizionare in mezzo, continuavamo a baciarci con una tale foga che ero sicuro che dopo avrei avuto le labbra rosse e gonfie, sentì Kris che mi tirava per la maglietta mentre si stendeva sul cofano, ci guardammo negli occhi per qualche secondo per poi riprendere a baciarci senza curarci di niente e nessuno!

kiss
Nota autrice :)

Eccomi con il 6 capitolo della mia storia :3 
Finalmente succede qualcosa tra Kris e Ash *O* li amo troppo insieme, anche se tra loro non sará sempre tutto rose e fiori v.v Grazie a tutte coloro che seguono silenziosamente la storia e grazie soprattutto a chi trova un po' di tempo per recensire :)
Spero in qualche recensione per questo capitolo, almeno per sapere se vi è piaciuto o no.
Alla prossima <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu