Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: SirBlackMagician    02/06/2014    0 recensioni
"Chiedo scusa a chiunque stia leggendo che probabilmente troverà questo libro estremamente confuso o difficile da comprendere.
Non so neanche da dove iniziare, è una storia talmente lunga e complessa che metterla su carta è praticamente impossibile.
... Bene, direi di partire descrivendo la situazione in generale.
Sapete cos'è il tempo? Se vi dovessi chiedere una definizione di tempo, voi cosa rispondereste? Per voi cos'è il tempo?"
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza Nome Devo riorganizzare le idee.
Chiedo scusa a chiunque stia leggendo che probabilmente troverà questo libro estremamente confuso o difficile da comprendere.
Non so neanche da dove iniziare, è una storia talmente lunga e complessa che metterla su carta è praticamente impossibile.
... Bene, direi di partire descrivendo la situazione in generale.
Sapete cos'è il tempo? Se vi dovessi chiedere una definizione di tempo, voi cosa rispondereste? Per voi cos'è il tempo? È una linea retta impossibile da modificare? O è un enorme sfera con tutti gli eventi accaduti nell'universo?
Non esiste una definizione per la parola "tempo". Posso darvene una simile al concetto della parola "tempo": è del caos ordinato. È una serie di infiniti avvenimenti in tutto lo spazio messi in un certo ordine, inalterabile ed estremamente fragile.
Si, perché molti dicono "non si può cambiare lo scorrere del tempo", ma è sbagliato, esso può cambiare eccome, ma ogni piccolo cambiamento necessita una scossa di assestamento, chiamata distorsione.
Cos'è una distorsione temporale? È uno strumento di difesa usato dal, e perdonatemi la continua ripetizione, tempo. Esso si adegua al cambiamento provocato, per evitare di spezzarsi o distruggersi. A volte per difendersi può far sparire qualche foglia o anche solo poche vite, a volte può riscrivere l'intero futuro. Può prenderti e fare di te ciò che vuole, può trasformarti in un essere totalmente diverso, cancellare tutti i tuoi ricordi, ucciderti, farti sparire come se non fossi mai esistito.
Nella mia storia ci sono stati tanti cambiamenti nel Tempo. Essi hanno provocato dei piccoli cambiamenti, mentre alcuni hanno stravolto la mia vita.
Io? Attualmente sono un Mago, no, non uno di quelli con la bacchetta in legno e che urla parole in latino. La mia gente vive sul pianeta Hrod Prime, vicino al pianeta Sonte II. La nostra magia consiste nell'uso di particolari cerchi e lettere e sfruttare le varie combinazioni principalmente per poter modificare la materia. Detta così sembra molto simile all'alchimia, certo, ma immagino che sappiate che la vostra tavola periodica degli elementi non è neanche un milionesimo della tavola a noi conosciuta. Potrei scrivere un libro solo elencando i vari cerchi e i loro effetti, ma vedremo caso per caso durante la storia.
No, no, non siamo omini verdi o grigi con occhi enormi, siamo umanoidi con lo stesso, identico, organismo umano, almeno all'esterno. È chiaro che per poter usare la magia abbiamo bisogno di un cervello particolare, non più grande, ma "diviso" in modo diverso. Proviamo le vostre stesse passioni, comprendiamo tranquillamente la vostra lingua e anche noi adoriamo mangiare pizza e hamburger.
Insieme a mio fratello, ed alle mie due sorelle, formiamo la ventisettesima generazione della famiglia Taikuri, la più antica di tutte presente sul pianeta, forse non la più potente, ma sicuramente la più saggia.
Non è normale che io abbia una macchina del tempo per potermi muovere liberamente nello Spaziotempo, anzi, non è normale che lasci Hrod Prime. Siamo molto gelosi dei nostri segreti e a nessuno è permesso andarsene, per nessun motivo, c'è solo una legge che mi ha permesso di andarmene e raggiungere la Terra, la legge del Tempo.
Dovete sapere che nella storia ci sono state tre grandi distorsioni, l'ultima ha coinvolto l'intero universo. Alcuni di noi sono stati catapultati sul pianeta di voi umani. Abbiamo un ruolo molto importante nel vostro mondo, ma probabilmente ci conoscete con un altro nome.
Questa storia però, la racconterò in un secondo momento, oggi voglio parlarvi dell'ultimo viaggio che ho affrontato, dopo aver combattuto guerre contro i Demoni, aver chiuso i Sette Portali, aver viaggiato per tutte le Ere, mi ritrovai nel più grande sistema di pianeti esistente. Composto da 53 pianeti, da altrettante razze, più di 8 biliardi di vite, l'enorme sistema di Ganiklis.
Viaggio sulla mia macchina del tempo, che è molto simile ad una cabina telefonica blu, con la mia compagna Susan. La mia bellissima Susan dai capelli rossi, la carnagione chiara e gli occhi verdi, con un forte spirito combattivo e tanta, tanta pazienza. Mi ha seguito ovunque, dato che io le avevo promesso dei viaggi in posti meravigliosi e tranquilli e, lo ammetto, c'ero quasi riuscito.
Poi mi arrivò un messaggio.
Dovete sapere che sono abbastanza bravo come Mago e... diciamo che non mi faccio troppi scrupoli a togliere una vita, specialmente se potrebbe creare problemi. Ecco, il senato di Ganiklis mi aveva contattato per trovare e "sistemare" nei vari pianeti alcuni esseri che volevano liberarsi dal potere dei senatori, divenuto sempre più opprimente.
Rifiutai, categoricamente. Volevo cambiare, davvero, non volevo più portare via alcuna vita, come in passato, ma... forse più che una richiesta era un ordine.
Mi portarono di fronte al loro senato ed isolarono il sistema dal resto dell'Universo. Un sistema davvero ingegnoso e davvero, ancora non capisco come siano riusciti ad isolare e rendere impossibile i viaggi nello Spaziotempo. Davvero, davvero sorprendente.
Credo di dover iniziare a narrare gli eventi seguendo esattamente ciò che è successo, partendo proprio dal discorso fatto nella Camera.
Dopo questo primo libro, probabilmente ne scriverò altri, parlando di ciò che mi è successo in passato, di come tutto è iniziato, della prima e della seconda distorsione e di tutte le persone che mi hanno accompagnato nelle mie battaglie.
... Ma non so se sarò io a scriverli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: SirBlackMagician