Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    03/06/2014    0 recensioni
In questa storia le cose andranno diversamente dalla storia dell'anime, perché aggiungo un personaggio di mia invenzione, si chiamerà Luce Clair dela Lune, Luce Atomi sulla Terra. Essa è una ragazza difficile, fredda e studiosa. Eccellente nel catturare i cristalli del cuore, saprà superare anche Vanilla ma alla fine succederà qualcosa che non le permetterà di partecipare al verdetto finale. Si innamorerà di Soul ma quando farà chiarezza nel cuore sarà troppo tardi ma cosa le succederà? Che ne sarà di lei e Soul alla fine? Vivranno insieme felici e innamorati oppure no? E cosa accadrà su Extramondo?
Spero di avervi incuriosito! Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Houx, Nuovo personaggio, Saule, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Chocola..."
Continuava a pensare la giovane Luce distesa sul letto ansimante.
"Chocola...ha scelto Chocola..."
Pensò ancora, era da ore sveglia sul letto che pensava a ciò che era successo, a come Houx le aveva urlato contro. Non le aveva mai urlato con tanta rabbia. Suo fratello era al suo fianco e gli mise una mano tra i capelli.
-Luce, ti prego! Calmati!- le disse preoccupato. Lei lo guardò e lo abbracciò iniziando a piangere. La persona che lei amava l'aveva abbandonata e ora le rimaneva da combattere solo per il trono di Regina dei Malefici. Si calma tra le braccia del fratello e lo guarda con una nuova luce negli occhi.
-Noi trionferemo su tutti, vedrai fratellone! Sarai fiero di me!- disse la ragazza stringendosi a lui che iniziava a nutrire qualche dubbio. Non era più tanto sicuro di aver fatto la cosa più giusta per la sua Luce. Era irriconoscibile e soffriva per la presenza di due cuori nel proprio petto. Uno rosa e l'altro nero.
-Vedo che ancora soffri, mia amata principessa!- disse Pierre entrando nella stanza.
-Si, ma passerà!- disse lei con un sguardo freddo, cattivo.
-Ti sbagli! Non passerà finché non verrà rimosso il cristallo rosa! Devi cancellare il tuo amore per la persona che ami! Houx hai detto che si chiama giusto? Ti ha abbandonata ora!- le disse Pierre ma Francoise gli da uno schiaffo.
-Ora basta! Soffre già abbastanza!- dice il fratello con sguardo freddo quanto quello di Pierre. Intanto Luce si addormenta sul letto con una mano stretta alla maglietta del fratello. Si sentiva sola.

Erano tutti a casa di Chocola e Vanilla, dalla Regina avevano avuto ordine di continuare la sfida. Aveva spiegato solo a Robin il motivo della sua scelta. Era una prova che Luce doveva superare, ma nonostante questo il mago non era sicuro di ciò che sarebbe successo. Aveva paura che Luce sarebbe rimasta così per sempre e che la cosa sarebbe degenerata. Presto avrebbero dovuto affrontare la prima prova e per Luce non sarebbe stato facile per superarla, ma aveva un vantaggio. Lei aveva un numero di cuori rossi molto superiore delle due streghe Vanilla e Chocola. Se avesse vinto lei, il regno sarebbe caduto in guerra.
Houx, da quando era tornato, non aveva più aperto bocca. Soul invece era furioso per ciò che era successo. Non poteva credere che Luce fosse diventata un malefico.
-Houx!- chiamò Chocola avvicinandosi a lui, aveva lo sguardo perso nel vuoto. Aveva perso Luce, aveva perso tutto. Il mondo gli stava cadendo addosso. Appena la strega cerca di toccarlo la spinge via, si alza ed esce di casa sotto la pioggia. Fa apparire un ombrello e inizia a camminare da solo. Il cuore era andato in pezzi, e l'anima...era rimasta si ma per farlo stare male ogni giorno di più.
-Robin, non possiamo fare nulla per Houx? Ho paura che faccia qualche sciocchezza!- disse Chocola al proprio tutore, si è vero. In quello stato Houx era confuso e avrebbe potuto compiere delle sciocchezze.
-Mi spiace Chocola, ma no! Houx deve venirne fuori da solo!- disse il mago guardando la giovane Chocola. Soul decide di andare a seguire Houx per accertarsi che non faccia sciocchezze, ma appena lo trova si solleva vedendo che non aveva ancora combinato nulla. Intanto Robin annuncia la prima prova.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95