Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: roro    06/08/2008    9 recensioni
Seconda parte della Flash Fic AyameXKoga posata in precedenza.
Il nostro amato Koga si ritroverà a riflettere su gli ultimi avvenimenti, e a litigare con un cucciolo un po' speciale...
*Dedicata a Meg*
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koga
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X Meg2 Salve a tutti, miei cari!
Allora... questa nuova One Shot è il seguito di "Dimentica!", posata il 4/08/08 (come sono pignola!), da me medesima.
Visto che in alcune recensioni mi hanno chiesto di continuarla, ho optato per aggiungere questa "Seconda parte".
Come anche la precedente, questa Shot è dedicata a Meg. *.*
Spero sarà di tuo gradimento, cara!
E, naturalmente, spero la troverete gradevole tutti! Comunque, per capirci, è ambientata qualche anno dopo la precedente (non sono strettamente legate, però), e, questa volta, i pensieri sono del caro lupacchiotto.
I ringraziamenti in fondo!

Sono appena stato al villaggio.

Per Kagome, certo.

Dopotutto, Kagome è stata il mio primo amore e, per lei, provo ancora un profondo affetto - sebbene ancora non concepisca come abbia potuto accettare di sposare un botolo decelebrato come Inu-Yasha.

Quando l'ho saputo, ci sono stata male, lo ammetto.

E ho pianto.

Mi sono rintanato in una caverna, e non volevo uscire, non volevo più vedere nessuno.

Mi stavo lasciando morire...

Finchè non è arrivata lei.

Ayame si è arrapicata su quel picco per cercarmi, e mi è stata seduta vicino finchè la sua ridotta pazienza gliel'ha permesso.

Poi mi ha baciato.

Ok, devo dire che mi ha spiazzato.

Avevo gli occhi lucidi, e quella mi baciava?

Inaudito.

Mi è sembrato quasi che volesse prendermi per i fondelli.

Ma non è stato così - quando le ho chiesto il perchè di quel gesto, ha riso e poi urlato - così che la sentissero tutti i lupi presenti - "Perchè voglio renderti un uomo, tesoro!".

Non mi è mai sembrata più sfacciata... e carina.

Esattamente.

Io, che la piccola Ayame l'avevo sempre vista come una sorellina, ho finito col invaghirmi di lei.

Mentre salgo il fianco della montagna che abbiamo scelto come dimora, mi ritrovo sbattuto per aria da una matassa di pelo.

"Shu! Non dovresti lanciarti sempre contro di me!", strillo, scrollandomi il mio amato figlio da dosso, e facendo per alzarmi. Lui mi riblocca al suolo - ha ereditato la stessa, medesima forza di quella matta di sua madre.

"Ma papà... hai l'odore di Moe su di te, pensavo fossi lei!", risponde, guardandomi con i suoi lucenti - e fastidiosi - occhi verdi.

Hai capito...!

Mio figlio si è preso una cotta per la figlia di Kagome e del botolo.

Ha buon gusto, questo si. Quella marmocchia di soli 4 anni assomiglia già a sua mamma, per i suoi grandi occhi nocciola e i lunghi capelli neri.

Ma quei bellissimi occhi hanno riflessi ambrati, e i capelli hanno sfumature d'argento.

Posso permettere che mio figlio si invaghisca della piccola di Inu-Yasha? Io credo proprio di no.

"Scordati Moe".

"Perchè?".

"E' la figlia di quel cane rognoso di Inu-Yasha!".

"E allora?".

Stringo i pugni e lo fulmino.

"Mamma!!!", il cucciolo corre via, facendo ondeggiare i capelli neri "Papà non vuole che io giochi con Moe!".

Faccio per bloccarlo - l'ho appena afferrato, e gli ho coperto la bocca con una mano - quando la mia adorata compagna schizza fuori, e mi punta contro quelle iridi verdi così simili a quelle del piccolo.

"Perchè mai non dovrebbe parlare con Moe? Solo perchè la madre ha preferito a te Inu-Yasha? Che infantile, che sei, a portare ancora rancore ad Inu-Yasha per questo".

"Papà! Per un motivo così banale non vuoi che io le parli?", il ragazzino mi guarda inebetito.

"Precisamente".

Ayame sogghigna "Allora preferisci che la figlia della tua adorata Kagome si sposi con il figlio di quel bonzo depravato e di quella sterminatrice? Perchè mi sembra di capire che quel bambino, sebbene solo un anno più grande di lei, abbia già domandato la sua mano ai genitori...".

"Shu".

"Dimmi papà".

Mi inginocchio, mettendo una mano sulla spalla del mio piccolo "Scendi al villaggio. La tua missione è conquistare il cuore della bambina. Va', e non fallire come tuo padre!".

"Sissignore!", esclama, per poi correre giù dal pendio - ha ereditato la nostra velocità, ne sono fiero.

"Koga?".

Mi volto e guardo Ayame.

"Ma sei ancora innamorato di Kagome?", dice con il labbro tremulo e gli occhi pieni di goccioline.

Mi alzo, e la bacio, come lei fece tempo prima, e come faccio ogni giorno da quel momento "Secondo te?".

"Oh, bene. Iniziavo a preoccuparmi! Dato che non avevo voglia di vedere la famiglia della mia amica sfasciarsi per la tua gelosia e...", mi sorride "dato che non voglio crescere il nostro secondogenito da sola!".

Secondo... secondogenito?!?

"E'... è vero?", domando con un filo di voce.

"Beh, si...".

Neppure il tempo di farle finire la frase che l'ho già portata nella caverna e fatta distendere.

"Tu sta qui e non muoverti, baderò io a tutto", proclamo solenne.

E lei scoppia in una risata.

Come sempre.

Allura?
Che ve n'è parso?
Sdolcinata? Idiota? Scema? Scritta male?
Beh, spero che vi sia piaciuta almeno un po'. Non sono una grande fan di Ayame e Koga (Mi piacciono, ma preferisco Inu-Yasha e Kagome, in tutta sincerità XD), quindi non so se sia decente.

RINGRAZIO:
AnvinPhi La trovi davvero CUTE? Non sai come mi fai felice! Essendo poco ferrata in materia AyaXKoga, sapere che ti è piaciuta mi ha reso infinitamente felice! I'm so happy!!! Spero che anche il seguito ti sia piaciuto, eh! Besos!
KaDe Sei gelosa, mia adorata Kaddy? Di Koga? Lo vorresti tutto per te??? O.O Ma cara, non preferivi il caro Lord Fluffy? Beh, quasi dimenticavo che hai anche una grande passione per il lupastro (EHI! ndKoga). Spero che anche questa stupidata ti sia piaciuta, però! Besos grandi grandi!
Aryuna Ary-chan!!! Infatti, la cara zietta si era dimenticata del nostro lupo preferito, e l'aveva completamente saltato, nel suo pseudo-finale! Ma Roro-chan è qui anche per questo, no? Spero, quindi, che il mio finale (idiota) ti sia piaciuto!!! Bacioni!
mikamey Eccoti accontentata! Avevi chiesto il proseguo, no? E il mio cervellino bacato si è impegnato per donarvelo ^^. Sono felice che la prima parte ti sia piaciuta: non so perchè ma Aya e Koga sono quelli meno usati nelle fic. Ce ne sono poche con loro protagonisti! Spero che questo seguito sia stato all'altezza del precedente! Baci!
Isy_264 Bellissima? Davvero? Beh, mi fa piacere che la fan precedente ti sia piaciuta! ^^ Sono stata molto felice quando ho letto che avresti desiderato un continuo, così mi sono applicata e l'ho scritto. Spero sia stato di tuo gradimento!!! Baci!
ryanforever Mi fa piacere che la precedente ti sia piaciuta ^^. E questa? Bacioni!
Kaggi_Inu91 Non preoccuparti se il commento era breve! Devi solo pensare a riposarti, eh! *.* Comunque, io spero che questa seconda parte ti sia piaciuta!!! *.* Bacioni!!!
Meg___X3 Allura, Meg. Ti ho riservata per ultima. Non sai come mi fa felice sapere che la fan fic piace alla persona cui la dedico... Ho singhiozzato leggendo il tuo commento!!! ç_ç Sei così dolce, cara. Però, non sono brava. Le idee mi vengono pensando alla persona che deve ricerverla *.* e ho sempre paura che siano troppo idiote. Anch'io sarò orgogliosa della nostra fan fic!!! E non vedo l'ora che la posiamo!!! *.* Ora ti lascio, sperando che questa "Seconda parte" ti sia piaciuta! Besos, ti voglio bene!
Spero commenterete in tanti! Bacioni!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro