Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    06/08/2008    0 recensioni
all' inizo tom era seccato dalle eccessive attenzioni che riceveva dal fratello ma poi con i primi successi a poco a poco la situazione cambia e bill tutto preso dal suo successo e inizia a trascurare tom.. ma sarà realmente così??? per una volta voglio far rivivere i drammi di bill attraverso gli occhi di tom.. così forte in apparenza ma dentro di se debole come il fratello..
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani mi tremano.. non riesco nemmeno quasi a scrivere.. avevo giurato di non aprire mai più questo bloche notes ma dopo quello che è successo.. io non ne sono più sicuro.. come avevo detto l' ultima volta sono andato da bill per parlare di questo ultimo periodo di chiarire tutto.. sapevo che avrebbe capito.. bill capiva sempre tutto.. e poi cosa pretendevo..con il successo avuto e dato che lui rapppresentava il gruppo era naturale che ci avesse trascurati un po tutti mae compreso.. ma adesso le cose si sarebbero sistemate....

stavo per entrare nellla sala dove c' era mio fratello quando sntii la sua voce

"ho detto così e così si deve fare"
"ma.signorino Kaulitz.. sapete che non è possibile"
"e perchè?ci sono molti bravi chitarristi.. troverete di sicuro qualcuno in tempo anche molto breve ne sono certo"
"ma il tour inizia fra meno di 3 giorni..e rimpiazzare vostro fratello fratello.. non mi sembra la cosa più adatta"

A quel punto decisi di andarmene non riuscivo più a sentire quella conversazione... e adesso sono qui a scrivere con le lacrime che mi rigano il volto.. non voglio piangere non sono mai stato il tipo che si abbandona a queste debolezze ma questa volta è più forte di me.. non mi sbagliavo allora.. per bill la sua carriera è molto importante.. mentre io ormai non lo sono più...

Ma è giusto così.. si.. lui è il fratello più piccolo e si deve meritare solo quello giusto per lui.. io sono quello più grande e devo essere pronto a sacrificarmi per lui..
ma non avrei creduto che arrivasse così presto il momento di mettermi da parte anzi pensavo che quel momento non sarebbe mai arrivato.. ma invece mi sbagliavo.. mi pento solo di non aver vissuto a fondo la mia vita
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93