Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: ciaoociaoo    03/06/2014    0 recensioni
[Cast violetta e personaggi di mia invenzione]
I Always loved you.
Marty xx
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 3 giugno2014
Caro diaro ho conosciuto un ragazzo,Jorge,questo è il suo nome.Lui è dolce e comprensivo.L'unico difetto è che vive in Messico quindi ci chattiamo solo per messaggi tramite facebook.Mi è arrivato un suo messaggio vado ciaoo.

Martedì 10 giugno 2014
E' passata un settimana da quando parliamo,forse mi sto innamorando di lui non sò.Ha quel suo modo di parlare che mi incanta ogni santa volta.Io non posso amarlo,però c'è qualcosa che mi inpedisce di non farlo.Ogni volta guardo se è online per scriverli un ciao,un come va??.Forse ho un pò paura.Paura di innamorarmi di lui.Paura che se glielo dicessi lui non mi parlerebbe più.Paura di perderlo.

Martedì 17 giugno 2014
2 settimane sono passate in fretta.Cavolo tra 2 giorno vado in Messico e lo vedrò che gioia,sono impazzianete di abbracciarlo e forse li rivelerò il mio amore per lui.Quando glielo ho detto,mi ha risposto con un "ok<3" forse non mi vuole vedere non sò.Ma io lo voglio vedere quindi stasera gli dirò dove ci potremmo incotrare.

Martedì 24 giugno 2014
Jorge è a dir poco stupendo.L'unica cosa che mi ha ferito amaramente che è fidanzato quindi i miei piani sono andati persi,morti e sepolti.Lo amo ma non voglio rovinare la loro relazione,sono così dolci insieme e poi la sua ragazza,Stephie,è un pezzo di pane,così dolce e umile che verrebbe da prenderla a baci.Voglio il meglio per Jorge e il meglio è Stephie.

Martedì 1 luglio 2014
Questa pagina è l'88% bagnata dalla mie lacrime.Piango e non smetto sono ormai 2 giorni anche più che non mangio e non esco dalla mia camera.Mechi si sta davvero proccupando,lei è la mia migliore amica,l'unica di chi io mi possa fidare.Come ho potuto innamorarmi di un ragazzo del Messico e in più ha 22 anni,assurdo no?Ti chiederai perché piango,Jorge mi ha riferito che si sposa tra meno di una settimana:mia ha invitato,io non ci vado mi metterei a piangere,rovinerei il matrimonio e non voglio.Credo che le lacrime si siano prosciugate non me ne escono più ciaoo :'(.

Martedì 8 luglio 2015
E' passato un anno,cazzo un anno.Un anno di lacrime e tagli.Tagli leggeri e tagli dolorosi,sangunanti e profondi.Per te,per Jorge.Tra un mese esatto Stephie partorirà un bel maschietta,lo chiameranno Raphita.Bel nome.Sarà sicuramente dolce e bello come suo padre.Accanto a questa pagina vedrete un lettera.ciaoo vi amo tutti.

LETTERA: 
          Cara mamma,papà e Francisco non date la colpa a Jorge e sò che lo farete,la colpa è mia,del mio cuore perché l'ho amato,dovrete esserli grata perché mi ha aiutato quando non c'era nessuno,quando ero sola,quando morivo dentro e piangevo.Mi fatto rivivere ma poi sono di nuovo morta.Tranquilli vi proteggerò da lussù,non vi lascierò mai e poi mai vi amo troppo.Baci la vostra principessa <3 xx.

Mechina mia non piangere ti si rovinano quei bellissimi occhi che ti ritrovi.Quell'occhi che mi hanno visto qualche ora prima che mi buttassi da quella finestra.Tranquilla mi rivedrai ne tuoi sogni,starò vicino a te.Non litigare con Xabiani lui ti ama(approposito Xabi falla sovvrire e ti spacco la faccio anche da morta).Ciaoo amuree mioo Tinita xx.

Infine Jorge,bhè a te volevo dire tante di quelle cose che mi seccherebbero le corde vocali quindi ti dico 2 semplici parole Ti Amo.Proteggerò Raphita,Stepie e sopratutto te amore mio.Guarderò Raphi crescere come un nipotino come sò che tu vorresti,come Stephie vorebbe.Ecco le lacrime scendono di nuovo,scusami amore ciaoo.Tini xx.



/SPAZIO AUTRICE/
PREPARO I FAZZOLETTINI??IO STO PER PIANGERE..
COMUNQE VI PIACE QUESTA ONE SHORT??
E' LA PRIMA QUINDI ANDIAMO PIANO CON GLI INSULTI XD.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: ciaoociaoo