Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: peetarms    03/06/2014    11 recensioni
Winter Davis, ragazza totalmente imprevedibile, testarda e chiusa nel suo dolore si ritrova a essere la damigella d'onore al matrimonio di sua madre quasi tre anni dopo la perdita di suo padre. Ma quello che Winter non sa è che da questo matrimonio la sua vita cambierà.
«Catching Fire?» una voce mi fa uscire dal meraviglioso mondo della lettura facendomi tornare alla realtà.
«Si, di Suzanne Collins, lo sto rileggendo per la milionesima volta, lo hai letto?» non alzo lo sguardo dal libro quindi non vedo da chi proviene la voce.
«Posso sedermi vicino a te?» chiede il ragazzo.
«Solo se mi rispondi» controbatto mentre finisco di leggere la pagina.
«Facciamo che se mi siedo ti rispondo» la sua voce è divertita.
«Okay» alzo le spalle mentre cerco il segna libro nella borsa. Sento che si è seduto vicino a me dal calore del suo corpo di fianco al mio ormai freddo per le ore passate a leggere fuori «Allora, mi rispondi?» finalmente trovo quello che stavo cercando.
«Certo che l’ho letto, l’ho anche interpretato, piacere Josh Hutcherson»
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You come around and the armor falls
Pierce the room like a cannon ball
Now all we know is don’t let go
We are in love just you and me
– State Of Grace, Taylor Swift

 







«Conn okay, va bene» dice Josh parlando al telefono mentre io continuo a guardarlo da stesa sul letto «Si, facciamo che ci incontriamo all'aeroporto di Atlanta?» guarda fuori dalla finestra. Ha un braccio sopra la testa mentre l'altro tiene il suo i-phone bianco, osserva sicuramente le gocce che si depositano sulla finestra della sua camera con un espressione rilassata.

Sorrido e ripasso la lingua velocemente sulle labbra. Sento ancora la pressione delle labbra di Josh sulle mie, sorrido velocemente e ritorno ad osservarlo. Appoggio i piedi liberi dalle vans sul muro e piego la testa in modo da vedere perfettamente Josh, per non perdermi nulla di lui. Quando alzo gli occhi dopo essermi sistemata mi becca in pieno. E in questo momento mi sento come una bambina che viene scoperta mentre mangia le caramelle di nascosto, metto il broncio ignorando il sorrisetto formatosi sul suo viso d'angelo.

Non accenno a disfarmi della mia smorfia delusa, mentre lui si china verso il mio viso e mi lascia un veloce bacio a stampo. Un bacio veloce ma estremamente dolce. Mi disfo della mia smorfia e osservo le mie gambe, noto che sono decisamente più magre rispetto a due anni e mezzo fa. Dopo la morte di mio padre ho perso molto peso, e faccio fatica a mangiare ancora certe volte, l'appetito mi viene a meno. Sospiro e mi riconcentro sull'espressione divertita dipinta sul volto di Josh, sicuramente qualche cavolata sparata da suo fratello, sorrido a vederlo ridere e porto una mano alla fronte, la testa mi martella da quando mi sono svegliata.

Osservo la stanza di Josh alla ricerca di un foglio di carta per non disturbarlo dalla conversazione con suo fratello. Lo trovo dopo pochi secondi, un foglio a quadretti sopra la sua libreria e prendo una penna dal suo portapenne e scrivo con la mia bella grafia.

Josh, hai un'aspirina?

Gli faccio segno di avvicinarsi e lui mi obbedisce. Legge il foglio mentre risponde al fratello, prende la penna dalla mia mano e scrive con la sua calligrafia più disordinata in confronto alla mia.

Sì, in bagno, nell'armadietto.

Leggo come sempre in poco tempo e mi alzo lasciandogli un bacio sulla guancia. Esco dalla sua camera diretta nel bagno.

Appena entro sento l'inconfondibile odore di Josh, e questo mi fa alzare gli angoli della bocca insù. Apro l'armadietto del bagno e trovo immediatamente le aspirine in mezzo a tutti gli altri medicinali. Apro la scatola e ne prendo una, la richiudo e la metto dove l'ho trovata. Esco spegnendo la luce per poi chiudere la porta, cammino fino alle scale dove le percorro ritrovandomi all'ingresso. Imbocco il corridoio opposto e mi ritrovo in cucina: bella, ampia e soprattutto blu con i mobili bianchi. Sorrido e mi dirigo verso il frigorifero dove tiro fuori la bottiglia d'acqua naturale, prendo dalla credenza un bicchiere e a seguito un cucchiaino. Appoggio il tutto sul tavolo e dopo aver riempito il bicchiere a metà ci verso il contenuto della bustina. L'aspirina, o come si chiama chimicamente acido acetilsalicilico. Con la testa che mi pulsa sempre di più giro lentamente il contenuto, e quando mi sembra un miscuglio abbastanza omogeneo tolgo il cucchiaino e lo appoggio dentro al lavandino. Mi volto di nuovo e trovo Josh con in mano il mio bicchiere.

«Non pensavo che baciarti ti avrebbe fatto stare male» scherza prima di porgermi il bicchiere.

«Josh, sai che non è così» gli sorrido debolmente «Mi fa malissimo la testa da questa mattina» continuo prima di bere la medicina.

«Lo so» ancora le sue mani sui miei fianchi e appoggia le sue labbra sulla mia fronte dove lascia un leggere bacio, sorrido ed appoggio la testa sulla sua spalla.

«Ora devo solo aspettare che faccia effetto»

«Per me possiamo rimanere così in silenzio e abbracciati in eterno Win» mormora sul mio collo. Scariche di brividi partono dalla punta della testa fino ad arrivare alla punta dei piedi.

«Sei tu quello che domani deve prendere un aereo per Atlanta Hutcherson» gli ricordo.

«Si è vero sono io quello che domani lavora, ma qui c'è qualcuno che deve andare a scuola domani» mi bacia il collo.

«Mm, non so se ho voglia di andarci» sbuffo.

«Invece ci vai, non ti ho aiutato con l'algebra per nulla Win» dice cercando di essere serio ma la sua voce è tutt'altro che seria.

«Eri così concentrato a spiegarmi. Tanto non ci hai capito niente neanche tu» alzo lo sguardo su di lui e lo trovo intento a ridere.

«Non ti facevo così perspicace Win»

«Ehi» gli schiaffeggio la spalle «Guarda che mi offendo» mi allontano da lui.

«Dove vai?» mi abbraccia da dietro e in questo momento il cuore potrebbe uscirmi dalla gabbia toracica.

«Hutch la tua proposta è allettante» mi volto verso di lui e mi ritrovo a meno di due centimetri dalle sue labbra «Ma io stasera voglio seriamente vedere Innamorarsi a Manhattan e so che non me lo farai mai vedere se non facciamo la valigia» gli lascio un bacio sull'angolo della bocca per poi avviarmi verso il corridoio ma lui mi blocca facendomi aderire con la schiena al muro e neanche due secondi dopo trovo le sue labbra sulle mie. Sorrido ma serro le labbra così da non farlo continuare, lui si stacca con il broncio e mi guarda.

«Ah ah. Bambino cattivo» rido leggermente «Fila in camera tua a fare la valigia» mi avvicino a lui dandogli un veloce bacio a stampo. Gli ritorna in sorriso e quando mi allontano da lui mi carica sulla spalla.

«Josh» cerco di essere dura ma mi viene solo da ridere «Mettimi giù, ora» marco la parola ora ma poco dopo scoppia a ridere.

«Win non ti ho sentito. Hai detto qualcosa?» domanda salendo le scale.

«Mettimi giù»

«Ti accontento subito» entra in camera sua dove mi butta sul letto come se non pesassi niente.

«Sei malefico» lo guardo.

«No, tu lo sei lasciandomi con un bacio all'angolo della bocca» si china su di me.

«Okay, allora la prossima volta niente bacio» affermo mordendomi il labbro per non ridere

«Si come vuoi. Ora riprendo la mia vendetta» lascia un bacio all'angolo della bocca per poi alzarsi velocemente sparendo sicuramente in bagno per prendere quello che gli serviva. 

Mi alzo con un sorrisetto perfido dipinto sulle labbra e mi metto dietro la porta. Pochi minuti dopo Josh torna dal bagno con in mano l'occorrente per la doccia e io gli salto sulla schiena, sicuramente si aspettava una reazione del genere perché fa cadere lo shampoo e il doccia schiuma afferrando le mie gambe. Allungo la testa in cerca delle sue labbra e appena le trovo gli lascio un bacio a stampo con schiocco, portato a termine il mio lavoro scendo dalla sua schiena soddisfatta e lui si volta ridendo.

«Mi sa che se continuiamo così la valigia non la prepariamo» mi tira verso di lui ridendo.

«Per me puoi rimanere anche a Los Angeles» alzo le spalle «Ti nascondo a casa mia»

«Mm che proposta alettante» ride ripetendo le parole dette da me una decina di minuti prima «Ma, devo andare a interpretare Peeta Mellark» mi accarezza la guancia con il pollice.

«Giusto» mi stringo nelle spalle.

«A proposito di Peeta Mellark» dice con un sorrisetto sulle labbra.

«Non ti dirò nulla su Peeta Mellark» asserisco seria «Non ti dirò nulla su quello che penso dei personaggi dei libri, capito?» lo minaccio con un dito.

Lui alza le mani in segno di resa scoppiando a ridere e lo seguo pure io. Mi ritira a se e appoggio la testa nell'incavo del suo collo.

«Tanto lo so che sei innamorata di Peeta Mellark» sussurra cercando di non ridere

«Ti sbagli» esclamo cercando di riprendere il controllo del mio corpo «Io sono innamorata di Gale» alzo le spalle mentendo spudoratamente.

«Ah, è una bugia, hai detto che non parli di quello che pensi dei personaggi dei libri» mi frega lui ridendo «Comunque riferirò a Liam quello che pensi sul suo personaggio» raccoglie lo shampoo e il bagnoschiuma.

«Solo sul suo personaggio?» biascico con voce delusa facendolo scattare, rido di gusto «Dovevi vedere la tua faccia Hutch»

Mi guarda male di nuovo e riprende a fare la sua valigia mentre io gioco con il suo telefono Candy Crush.

«Certo che sei indietro» esclamo appena terminato il livello 24.

«Ma ora ho te che mi porti avanti» dice sorridendomi appena chiude la valigia.

«Sei fortunato ad avere me» si stende di fianco a me «Intendo per il gioco, non per la tua vita» riporto lo sguardo sul suo telefono ma pochi secondi dopo me lo sfila dalle mani e mi guarda negli occhi.

«Invece sono più che fortunato Win» mi fa appoggiare la testa sul suo petto.

«Non lo so. Io sono fortunata ad avere te» alzo di poco la testa, e di risposta ottengo un bacio.

 

 

«Comunque sai che prima mio fratello ha detto che sei bella» dice Josh mentre cerca la pasta nella dispensa.

«Cosa?» alzo la testa dal mio telefono.

«Ho detto che mio fratello ha detto che sei bella» ripete mentre questa volta gli presto attenzione.

«Dalle foto dei paparazzi mi ha visto, giusto?» chiedo dopo aver inviato il messaggio ad Hailee.

«Esatto»

«Da una parte lo voglio conoscere e dall'altra parte no» sbuffo «Josh devi metterci dentro la pasta» scoppio a ridere visto che sta osservando l'acqua bollire.

«Lo so Win» mi guarda male «Comunque perché da una parte lo vuoi conoscere e dall'altra parte no?» domanda voltandosi verso di me con il suo solito sorriso che ti mette sempre di buon'umore.

«Se non gli piaccio? Avanti ho un carattere strano»

«Win» dice divertito «Avete più o meno lo stesso carattere. Quindi stai tranquilla ti amerà» mi guarda prima di tornare a prestare attenzione alla pasta.

«Quindi venerdì al ritorno da scuola trovo sia te sia Connor?» comincio ad apparecchiare la tavola.

«Si, rimane qua per un po' tanto va più che bene a scuola, e ti aiuterà lui in matematica» dalla sua voce capisco che è più che entusiasta ad avere suo fratello a casa per un periodo.

«Oh qualcuno che mi può seriamente aiutare» provoco Josh e infatti al posto dei bicchieri mi ritrovo lui a due centimetri che cerca di essere serio.

«Winter» cattura i miei occhi come se fossero due calamite.

«Josh forse è meglio se guardi la nostra cena invece che cercare di trovare qualcosa da dirmi per controbattere la mia ultima affermazione» mi morido il labbro inferiore per non ridere.

«Non finisce qui» mi sorride prima di voltarsi.

«Josh una cosa» mi mordo ancora più forte il labbro per non lasciarmi andare in una risata, lui si volta e mi guarda come per dirmi che mi ascolta «Vorrei continuare a vivere» dico seria ma poi scoppio finalmente a ridere, vedo Josh spegnere la fiamma del fornello e capisco al volo quello che vuole fare. Scatto dalla sedia dove mi ero seduta e corro per tutto il corridoio, salgo velocemente e mi nascondo nella stanza degli ospiti.

Appoggio la schiena alla porta e cerco di regolare il respiro diventato affannato per la corsa. Passano all'incirca una decina minuta e noto che Josh non è ancora entrato, sorrido soddisfatta e apro la porta ma appena metto piede fuori sento la mia schiena appoggiarsi al muro e due mani sulle mie a completare il tutto la risata di Josh.

«Lasciami» metto il broncio.

«No Win» dice ride lasciandomi un bacio sul collo.

«Ah se la mettiamo così posso rimanere qui» lo avvicino ancora di più mordendogli il collo.

«Win» comincia a farmi il solletico, ma gli blocco le mani e costringo lui ad appoggiarsi alla parete.

«Ah ah» esclamo divertita «Ora ho io coltello dalla parte del manico Hutcherson» gli lascio un bacio sul punto dove gli avevo morso il collo e lui soffoca un gemito di dolore «Non ho morso così forte» lo guardo risentita.

«Questo tuo lato non lo avevo ancora visto» sorride per poi appoggiare le labbra sulle mie, pochi attimi dopo chiede l'accesso alla mia bocca e io non glielo nego.

«E' una cosa che ti piace o no Hutch?» mi stacco dal bacio guardandolo negli occhi.

«L'adoro» mi bacia il collo.

«Ne terrò conto» mi allontano da lui per scendere le scale, la fame ha preso il sopravvento.

 

 

«Win sveglia» la voce di Nick mi fa aprire gli occhi, alzo lentamente la testa da sopra il banco e sbuffo.

«Ho dormito per tutta l'ora di francese?» domando mentre raccolgo le mie cose da sopra il banco: quaderno, libro e astuccio.

«Si, sei fortunata che quella non si schioda mai dalla cattedra. Comunque come mai sei così stanca?» chiede mentre ci addentriamo per i corridoi.

«Ho passato la notte in bianco» mi stringo nella felpa «Fa freddo o sono io?»

«Io sto bene» mi risponde mettendo meglio lo zaino sulla spalla «Comunque, come mai hai passato la notte in bianco?» spinge la porta della mensa.

«Josh è partito stamattina per Atlanta» prendo un vassoio «E visto che non ci vedremo fino a venerdì abbiamo passato la notte a parlare e a vedere film» domando un'insalata alla signora della mensa.

«Uh, quindi voi due?» gli compare un sorriso malizioso.

«No Nick. Cioè non lo so» alzo le spalle e prendendo un hamburger da un'altra addetta alla mensa, aspetto che Nick abbia preso tutto: hamburger, patatine, ketchup e dopo ci avviamo al distributore di bevande.

«In che senso non sai» inserisce i soldi per prendere la sua limonata.

«Cioè che non lo so. Ha detto cose bellissime, però non abbiamo parlato al riguardo» seleziono la coca-cola, che pochi attimi dopo afferro.

«Vi siete dati più da fare» ritorna il suo ghigno malizioso.

«Nick» gli tiro uno schiaffo sul braccio.

«Che c'è? Non dirmi che vi siete limitati ad un bacio a stampo» chiede mentre mi indica Hailee che entra sottobraccio a Jason «Finirete così, solo non per i corridoi della scuola ma per i red carpet se ti prendono alla UCLA Win» mi sorride.

Da quando gli ho raccontato a quale college ho fatto richiesta e gli ho mostrato una delle mie recite scolastiche è fermamente convinto che arriverò a essere una delle attrici più famose di Hollywood.

«Comunque non so se te ne sei accorta ma ti stanno guardando tutti male» afferma appena ci sediamo nel primo tavolo libero.

«Ho notato» sospiro «Ora correranno a dire ai giornali di gossip chi sono»

«Che ti importa Win? Josh che ti ha detto al riguardo?» da un morso al suo hamburger dopo aver mangiato qualche patatina.

«Che è lui che decide con chi stare non i giornali» apro la lattina di coca-cola mentre a Nick gli si illuminano gli occhi.

«Sul serio ha detto così?» sorride.

«Si, se ti dovessi raccontare anche quello che mi ha detto quando me ne volevo andare da casa sua» sorrido al ricordo.

«Io lo so» la voce di Hailee si intromette nella nostra conversazione

«Non è giusto Win» Nick mette il broncio «Perché lei si e io no?»

«Fratello dove hai lasciato il succhietto?» chiede Lee ridendo, riferendosi al ciuccio.

«A casa, mamma me l'ha tolto» gli fa la lingua la lingua facendoci ridere entrambe.

«Se sei così curioso te lo dirò» affermo prima di dare un morso all'hamburger.

«Sono curioso, quindi dimmelo ora»

Prendo il mio i-phone dalla tasca della felpa e apro Whatsapp. Cerco la conversazione con Hailee, carico i messaggi precedenti e trovo quello che stavo cercando. Bevo un sorso di coca-cola prima di iniziare a parlare.

«I giornali come ti ho già detto possono dire quello che vogliono, possono dire con chi è meglio che io stia, ma il mio meglio sei tu, e ora farò di tutto per averti non mi interessa se dovrò scalare l'Everest o ammazzare un'esercito, era da tempo che nessuna mi piaceva così tanto; tu sei più di tutte okay?» leggo il messaggio. Chiudo l'applicazione e osservo il sorriso dipinto sul volto di Nick.

«Allora non dici nulla? Gli hai rotto le palle per non dire nulla» lo guarda.

«No stavo pensando» posa il suo sguardo su di me.

«Succedono miracoli da quando è arrivata Win» scoppia a ridere Lee.

«A che pensavi Nick?» finisco la mia insalata.

«Che è completamente innamorato di te» alza le spalle e lo dice come se fosse una cosa da poco. In un primo momento non capisco, ma quando ripeto le parole di Nick nella mia testa mentre mangio il mio hamburger per poco non mi soffoco.

«Ci è arrivata» il ragazzo di fronte a me scoppia a ridere.

«Nick» comincio dopo aver bevuto un lungo sorso dalla lattina di coca-cola che Hailee mi ha passato «Mi devi dare il numero del tuo spacciatore perché ti vende roba buona» lo fisso.

«Se vuoi te lo do» prende il suo telefono «Ma non ho fumato nulla oggi, quindi ti sto dicendo la verità»

«Te lo volevo dire anche io. Cioè se un ragazzo ti dice una cosa così è chiaramente interessato da te» dice Hailee mentre mangia la sua mela.

«Appunto interessato, non innamorato» puntualizzo.

«Ma anche se fosse innamorato Win?» domanda Nick appoggia la sua limonata sul tavolo «Cosa ci sarebbe di sbagliato?»

«Che io non sono abbastanza per lui, e che gli porterò solo problemi» sospiro.

«Winter, ti devo ripetere quello che ti ha detto? Non è vero che gli porti problemi, Win sei una ragazza stupenda» dice la mia amica prima di abbracciarmi.

«Si con una vita incasinata» mormoro più tra me e me che a loro.

«Se Josh si sta innamorando è perché ha visto qualcosa in te che l'ha colpito» mi sorride dolcemente.

«Win lui sa della richiesta della borsa di studio alla UCLA per il corso di studio di teatro, cinema e televisione?» chiese Nick.

«No, sa solo che ho fatto richiesta per la borsa di studio al college ma non sa per quale università o per quale corso, secondo me lui crede Yale o Harvard» finisco il mio hamburger.

«Non ti immagino per niente in queste due università» appoggia il torsolo della mela nel vassoio.

«Perché sai che cosa vuole fare. Prima di sapere il suo sogno io l'avrei vista ad Harvard o Yale con la media che ha» mi sorride.

«Ma anche no. Amo il mondo del cinema da quando sono piccola» bevo la mia coca-cola.

«E meno male che sei portata se no sai che delusione»

«Che incoraggiamento» dico ironica.

«Win, guarda che tu sei davvero portata. Non come Brooke» afferma guardando il fratello che scoppia a ridere e io li guardo confusa.

«Brooke? Chi sarebbe?» chiedo mentre guardo il messaggio che mi è arrivato.

«E' l'ex di Nick» mi risponde Hailee prendendomi il telefono dalle mani.

«Ehi» allungo la mano per riprenderlo.

«Parlerai con Josh dopo» mi fa la lingua tenendo ancora il mio cellulare.

«Dopo deve lavorare» la guardo.

«Te lo ridò solo perché siete stupendi insieme eh» appoggia il mio i-phone sulla mia mano e mi affretto a finire di leggere il messaggio «Comunque potete tranquillamente dirmi chi è Brooke, vi ascolto» alzo le spalle «Sono una ragazza, riesco a fare due cose contemporaneamente» guardo Nick ridendo.

«Sei una stronza» scoppia a ridere anche lui.

«Non sei il primo che me lo dice» esclamo mandandogli un bacio volante.
 

Da: Josh.
Come farai che oggi all'uscita non ci sarò io ad aspettarti?

 

A: Josh.
Non lo so, morirò di solitudine.
No scherzo, mi metto a studiare gli esami si avvicinano. Mi porterò avanti così potrò stare con te e Connor quando sarete a LA.

 

«Brooke è la presidente del club di teatro» comincia Nick guardandomi appena alzo lo sguardo dal telefono «Solo che non ha un briciolo di talento» alza le spalle e prendendo la limonata di sua sorella.

«E allora perché ci uscivi?» alzo un sopracciglio.

«Perché è un idiota ed è un ragazzo» risponde al suo posto Haille indicandomi una ragazza bionda due tavoli dopo di noi. Bionda, alta, gambe magre, occhi verdi, sorriso perfetto. Tutto perfetto.

«Una barbie» sospiro.

«Esatto» mi appoggia alzando le spalle guardando male il fratello.

«Ma tu sei più bella e molto più talentuosa di lei» mi sorride sincero Nick.

«Guarda io vorrei dargli una lezione per averti tradito» asserisce con odio Lee, la sento appena perché il telefono vibra. Josh.

 

Da: Josh.
Come si fa a non adorarti Win?

 

A: Josh.
Boh, chiedilo a tutte le persone che mi stanno guardando male oggi.

 

«Io ho un idea» Nick guarda la sorella che capisce al volo e si voltano entrambi verso di me.

«Che c'è?» li guardo.

«Tu prenderai il ruolo da protagonista nello spettacolo che stanno per mettere in scena» dice tranquillo Nick bevendo un sorso di limonata.

«Cosa? Cioè il cast è già fatto siamo a marzo vi ricordo» spalanco gli occhi.

«Non è uno spettacolo che preparano da settembre Win. Qui da noi si fanno due spettacoli, uno a gennaio e l'altro si comincia a preparare a marzo» mi sorride.

«I provini per i ruoli ci sono questa settimana. E tu farai il provino, batterai Brooke e dimostrerai quanto talento hai» sorride fiera.

«Punto numero uno: sono qui da una settimana e già dovrei sostituire la persona che ha fatto sempre la protagonista? Non me lo lasceranno mai fare. Punto numero due: questa settimana mi devo portare avanti con lo studio visto che venerdì Josh torna e si porta pure suo fratello» alzo le spalle prima di sbloccare il telefono.

«Ti prego Win. Tu sei cento volte più brava» mi implora.

Da: Josh
Tutta invidia. Come sta andando la scuola?

 

A: Josh.
Mm bene. Tu? Ti sei riposato per tornare sul set fra poco?


«Ci penserò» sospiro.

«Perché tutta questa insicurezza?» mi chiede Hailee.

«Perché l'UCLA non mi ha ancora risposto riguardo la borsa di studio. Quindi non sono così brava» sospiro di nuovo.

Da: Josh.
Si sono pronto per lavorare, se non finisco troppo tardi ti chiamo, okay?

 

A: Josh.
Va bene, fatti sentire tu, non ti vorrei disturbare mentre lavori.

 

Da: Josh
Tu non mi disturbi mai Win

 

«Winter ma fammi il piacere» Nick ride «Siamo agli inizi marzo, è ovvio che non ti hanno ancora risposto, in questo periodo prendono in esame i candidati per le borse di studio» mi sorride.

«E tu fidati» Lee mi prende la mano «Sarai tra quelli»

 

 

 

«Non ho voglia di studiare» sbadiglio appena usciamo dal portone della scuola.

«Hai due opzioni» dice Hailee cercando le chiavi della macchina nella sua borsa mentre io prendo le sigarette e l'accendino da dentro il mio zaino.

«Quali?» faccio scattare l'accendino accendendo la sigaretta mentre noto da lontano Nick con una ragazza.

«Guarda tuo fratello» glielo indico.

«Oh no, non lei» sbuffa.

«Come no, non lei?» alzo un sopracciglio.

«La odio. Siamo dello stesso anno, mi invidia per non so quale motivo da quando siamo piccole» alza le spalle «Comunque, stavamo parlando delle tue opzioni»

«Giusto» faccio uscire una sottile striscia di fumo grigiastro dalla mia bocca.

«La prima è andare a casa studiare, la seconda è venire con me al centro commerciale. Devo comprare qualche nuovo vestito» esclama sfilandomi la sigaretta dalle mani.

«Se ti vede tuo fratello» rido riprendendomi la mia sigaretta.

«Mio fratello si attacca, lui ha iniziato a fumare a 15 anni. Allora quale decidi?»

«Entrambe»

«Cioè?» domanda non capendo.

«Vado a casa e studio qualcosa poi, se sei ancora al centro commerciale ti raggiungo lì» gli spiego.

«Ti mando un messaggio» mi lascia un bacio sulla guancia prima di scappare verso la sua macchina del parcheggio.

«Win» la voce di Nick mi fa voltare mentre infilo le cuffie nell'i-phone.

«Nick» sorrido mentre guardo la ragazza a cui è abbracciato.

«Lei è Samantha. Sam lei è Winter la-» ma lei lo stoppa.

«Si lo so, la ragazza che sta con Josh Hutcherson» mi guarda male.

«In realtà non sto con Josh Hutcherson» sbuffo «E comunque credo che lui volesse dire che sono la ragazza nuova» la fulmino con lo sguardo.

«Esattamente» dice lui a disagio.

«Nick ora vado» gli lascio un bacio sulla guancia dopo essermi alzata in punta di piedi «Ci sentiamo» mi allontano senza salutare la ragazza al suo fianco, non la conosco ma mi ha già fatto saltare i nervi.

Faccio partire Lucky One dei Simple Plan prima di aprire Whatsapp dove cerco la conversazione con Lee.

A: Lee
Avevi ragione riguardo la ragazza di cui mi hai parlato prima.

Invio il messaggio e cammino fino all'entrata della metro. Mi siedo su una panchina libera e attento che arrivi tra le note di Kiss Me di Ed Sheeran.

Sblocco il telefono quando sento la vibrazione.

Da: Lee
Perché?

 

A: Lee
Quando te ne sei andata tuo fratello si è avvicinato a me con lei e me l'ha presentata, lei invece di far finire Nick ha detto: si so chi è, la ragazza di Josh Hutcherson.

 

Da: Lee
Te l'ho detto, quella è invidiosa di quelle che hanno qualcosa che lei vuole, in questo caso tu hai Josh e lei di conseguenza lo vuole

 

A: Lee
Ma lei ha tuo fratello, che troia!

 

Da: Lee
Lo so, lo so che è una troia, ma tanto Josh vuole te

 

A: Lee
Ma piantala.

Mentre invio il messaggio sento il telefono vibrare segno dell'arrivo di un altro messaggio. Dopo aver risposto ad Hailee torno nella home di Whatsapp e vedo che il messaggio è di Josh. Guardo l'orario e noto che dovrebbe essere sul set da circa due ore.

Da: Josh.
Mi manchi Win

 

Sorrido per la prima volta dopo tanto tempo e penso che potrei essere di nuovo felice. Con Josh.











 


POV AUTRICE:

 

BUONASERA MERAVIGLIE (:

HO DECISAMENTE AGGIORNATO. CON UN CAPITOLO RICCO, CHE CI FA CAPIRE UN PO' DI INSICUREZZE DI WINTER.
MI SCUSO SE CI SONO ERRORI DI BATTITTURA MA HO PUBBLICATO VELOCEMENTE E NON HO AVUTO TEMPO DI RILEGGERE.

ANYWAY, TORNIAMO AL CAPITOLO: AAH, L'AMOUR TRA JOSH E WINTER CHE COMINCIA AD ESSERE SEMPRE PIU' FORTE AHAH, NO OKKEI, DAI SERIAMENTE MI E' PIACIUTO SCRIVERE QUESTO CAPITOLO E LO AMMETTO HO ANCHE AVUTO BRIVIDI PERCHE' SEMBRAVA VERO MENTRE LO SCRIVEVO, SPERO CHE ABBIATE PROVATO LE MIE STESSE EMOZIONI, SE NO MI SCUSO E CERCHERO' DI MIGLIORARMI AHAH.

ANYWAY PT.2, ASPETTO LE VOSTRE MERAVIGLIOSE RECENSIONI, CHE COME SEMPRE MI DANNO LA FORZA DI CONTINUARE A SCRIVERE QUESTA STORIA E MI SENTO APPREZZATA.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE, SEGUITE E RICORDATE.
CHI LE RECENSISCE, CIOE' GENTE SIAMO A QUOTE 66 RECENSIONI PER 6 CAPITOLI, IO VI ADORO, SIETE MAGNIFICI, PIU' TUTTI I LETTORI SILENZIOSI, RINGRAZIO ANCHE LORO AAHAH :)

DETTO QUESTO, L'ESTATE E' ALLE PORTE, MANCANO QUATTRO, DICO SOLO QUATTRO GIORNI ALL'INIZIO DELLE VACANZE, DOVE CREDO CHE AGGIORNERO' PIU' FREQUENTEMENTE SE NON AVRO' PROBLEMI AHAH.

A PRESTO, VI ADORO.

peetarms.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: peetarms