Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: morphine    06/08/2008    6 recensioni
questa ff parla di Paige e Tim, due persone goffe, con qualche rotella fuori posto, che tentano di costruire una relazione... ma come dice il titolo stesso... dovranno affrontare non pochi ostacoli prima di riuscirci!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui, lei, loro ed io

- NON MI INTERESSA CHI C’ERA! VOGLIO SAPERE TU CHE CI FACEVI LA!!!

- NON POSSO DIVERTIRMI CON LE MIE AMICHE ADESSO?

- CERTO MA NON IN QUEL MODO!!

- ODDIO JAY! MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?

- CERTO! NON MI VA CHE PASSI LA SERATA IN UN NIGHT A SBAVARE DIETRO A UNO

- ODDIO! E TU PUOI VERO?

- È DIVERSO!

- NO è UGUALE!

Vanno avanti da 2 ore… vorrei spararmi un colpo in testa.. non ce la faccio più… e il bello è che stanno urlando in giardino.. tutto il vicinato li sente… immagino già la signora Porter attaccata alla finestra al telefono con la signora Ferris a commentare il litigio!

- ALLORA? LA VOLETE SMETTERE??? C’è GENTE CHE CERCA DI STUDIARE QUI!!!

- E ALLORA CHIUDI LA VINESTRA PAIGE!

- ERA CHIUSA! MA LE VOSTRE URLA SI SENTONO LO STESSO! LITIGATE IN SILENZIO!

- PAIGE FATTI I CAZZI TUOI!

- ME LI FAREI MOLTO VOLENTIERI!

- VUOI LASCIARCI IN PACE!?

- AAAAAAAAAAAAAA QUANTO VI ODIO!

Ok.. non era vero, adoravo Jared.. stava con mia sorella da 6 mesi, e da quando stava con lei, andavo ai concerti gratis, avevo conosciuto un mucchio di persone interessanti, e a scuola il mio grado di popolarità, era salito da nullità a superstar…non ero felice della cosa però… le cheerleader erano stressanti, odiavo ascoltare i loro discorsi inutili su come pi astrarsi i capelli in modo perfetto, su quale cosmetico fosse il migliore per la pelle abbronzata… io ero diafana, e i miei capelli erano rossi e dritti come spaghetti, per cui non me ne fregava un piffero, su come piastrarli!

- BENE ARRANGIATI!

- NON AZZARDARTI A TORNARE! QUESTA VOLTA è FINITA SUL SERIO!

Si certo come no! l’avevo sentito dire almeno un migliaio di volte, ma poi Jared tornava sempre…

- Paige!!

Oddio.. mi tocca pure consolarla! Vorrei spararmi sul serio! Odio i cuori affranti! Non per una ragione specifica, ma perché… ok lo ammetto, sono invidiosa… mia sorella, Hanna, sta con uno che sembra un dio sceso in terra di 36 anni!!! Ripeto 36, lei ne ha 24 e papà non fa una piega, mentre io che ne ho 17 quasi 18, quando gli ho presentato il mio ultimo ragazzo di 20 anni, a momenti gli veniva un infarto.. cioè… la vita è ingiusta…

H: Paige…

P: hanna che c’è?

H: mi ha mollata!

P: beh veramente sei stata tu

Ok forse non dovevo dirlo.. adesso frigna ancora più forte… addio pomeriggio di studio…

H: no è stato lui!

P: ok è stato lui!

H: è stato stronzo vero?

P: si, lo è stato

H: io avevo ragione e lui torto vero?

P: si

*driiiin*

H: è lui!!! Rispondi tu! E mandalo a fanculo da parte mia!

P: oddio.. pronto!

J: Paige! Passami tua sorella

P: non vuole parlarti!

J: passamela lo stesso!

P: non vuole.. ah ha detto di mandarti a fanculo!

J: dille che mi dispiace!

P: dice che gli dispiace!

H: FANCULO

P: sentito?

J: si… dille che mi spiace tanto tanto tanto… e che la amo!

P: oddio.. dice che gli dispiace tanto tanto tanto tanto e che ti ama!

H: fanculo!

J: dille che mi sento un coglione, che lei aveva ragione!

P: dice che.. oddio sentite.. metto il viva voce.. parlate da soli.. non mi va di fare il pappagallo.. me ne vado ciao Jay!

J: ciao Paige!

Ok… forse sono salva.. adesso come al solito si scambiano un po’ di smancerie, fanno pace, e tutto torna normale!


- Paige che fai?

P: vado in garage a studiare!
- e tua sorella?

P: litiga… ciao mamma
- oh ok! Attenta ai topi!

Oddio pure i topi.. ci mancava solo che venissi sbranata da un topo.. so che è impossibile, ma è un mio incubo ricorrente! Io che vengo sbranata da un topo… non ridete.. non c’è da ridere.. la mia salute mentale è molto fragile… colpa di mia sorella, e di Jared, e Shannon, e Tomo, e Tim.. oddio Tim, ok basta sbavare… anche se… aaaaah ok stop, non si può, cattiva paige, non si pensa a Tim in quel modo, è fidanzato! Anche se, mica sono gelosa io! Oddio! Basta.. pensa alla nonna che si mette la dentiera!

Ok ci sono… studiamo!

Resto chiusa un’ora, terrorizzata perché un topo potrebbe attaccarmi da un momento all’altro, quando sento una macchina arrivare… guardo chi è e… Jared.. e te pareva che facevano pace!

Per cui in stanza non posso andarci.. non voglio ripetere l’esperienza dell’ultima volta… è stato terribile… non entrate mai senza bussare, anche se è camera vostra, e in teoria non dovrebbe esserci nessuno.. mai! Promettetemelo! Il terrore dei topi è troppo forte, così mi vado a buttare sul divano.. voglio fondermi con lui… voglio poltrire e deprimermi fino a star male! Voglio, voglio, voglio abbrutirmi.. ecco cosa voglio fare… abbrutirmi! So che probabilmente non esiste come parola.. ma è il termine migliore che la mia mente bacata ha trovato! Abbrutirsi.. diventare orribile, mangiare fino a star male, guardare stupide telenovela argentine, e non lavarmi più, ingrassare fino a diventare enorme… oddio quanto mi piacerebbe!

Mi siedo sul divano, nel mio angolo.. quello con la conca… accendo la tv e BAM iniziamo bene, Tempesta D’amore… ok ci sono… manca il cibo spazzatura…

P: MAMMA!!! PORTAMI DEL GELATO!!!

Mamma: che gusto?

P: cioccolato, e anche quello all’amarena, e quello al limoncello!!!

Mamma: non inizierai di nuovo con la storia di diventare obesa e morire mangiando patatine fritte!

P: no.. adesso voglio abbrutire!

Mamma: cosa?

P: diventare orribile!

Mamma: aaaaah allora ok! Ma sai che è impossibile… nella nostra famiglia, siamo tutte bellissime! Saresti bellissima anche da abbrutita? È così che si dice? Comunque… tu hai preso dalla mia famiglia, per cui impossibile che diventi brutta.. se avessi preso da tuo padre… beh avevi qualche possibilità! Mi spiace tesoro.. vai a chiamare tua sorella?

P: NO! Io la dentro non ci entro!

Mamma: questa volta bussa!

P: ma non…

Mamma: Paige muovi quel culo da li! Ti abbrutirai domani!

P: uffa ma domani abbrutisco!

Mamma: si certo!

Mia madre mi prende per il culo! Yuppi fantastico! In teoria sono i figli che prendono in giro i genitori, qui sono i genitori che prendono in giro i figli! Fantastico… sento la depressione salire più mi avvicino alla porta… posso farcela.. busso… nessuna risposta, oddio che cosa imbarazzante… ribusso… niente… ok magari, sono diventati entrambi sordi tutti in un colpo! Magari Jared a forza di fare concerti ha avuto una lesione al timpano… ribusso..

H: entra!!!

P: mamma ti vuole.. ciao Jay!

J: ciao Paige!

H: dille che scendo tra un po’!

P: MAMMA…. DICE CHE SCENDE TRA UN Po’!!

H: potevi anche non urlare!

P: poi mi faceva tornare su per riferirti il messaggio.. così almeno evito di rifare le scale!

Mamma: HANNA ADESSO!

H: MAMMA STO CON JAY!

Mamma: DAVVERO? OH ALLORA A POSTO! AAAAH DI A TUA SORELLA CHE NON Può DIVENTARE BRUTTA!!

H: mamma dice…

P: ho sentito! Non sono sorda…

J: perché devi diventare brutta?

P: così!

J: aah ok!

P: vado ad abbrutirmi! Fatemi gli auguri!

H: auguri!

J: ma.. Hanna… Paige, c’è qualcosa che non va?

P: qualcosa? Mmmmmh fammi pensare…. Vediamo… no.. tutto bene!

H: ok ciao!

J: ma Hanna!!

H: che c’è? Mia sorella è suonata lo sai!

J: aah Paige, vieni a sederti qui…

P: cosa?

J: siediti qui…

Oddio adesso mi fa da psicologo!

J: dimmi.. qualcosa non va a scuola? Con un ragazzo?con le tue amiche?

P: io non ho amiche!

H: e Chandra Wilson?

P: quella mi usa per arrivare a lui!

H: ah.. e Rebecca Newman?

P: stessa cosa!

H: e quel ragazzo… Eric Richardson?

P: era alla materna!

H: ah.. che vita di merda!

P: già!

J: HANNA! Insomma…

H: scusa

J: ti va di venire a una festa?

H: no jay!

P: cosa?

J: dai vieni con noi! Conosci persone nuove… e ti diverti per una sera!

P: e quando sarebbe?

J: domani sera!

P: c’è O.C. domani sera!

J: e chissenefrega di O.C.!! deciso.. vieni con noi!

P: naaaa Hanna non vuole!

H: app..

J: la convinco!

H: ma Jay!

J: Hanna! Eddai…la sua vita fa schifo! Senza offesa ovvio! Fa la brava sorella e salva tua sorella dal suicidio sociale!

H: uffa ok!

P: e dove sarebbe la festa?

J: sorpresa! Vestiti carina! Io vado, ho le prove!

H: ok ciao!

J: ciao! Ciao Paige!

P: ciao!

Wow andavo a una festa di vip… figata!

Il giorno dopo, mi alzai… e hanna iniziò subito… e quando dico subito, intendo subito.. non 20 minuti dopo, 40 minuti dopo… dopo 2 minuti che avevo aperto gl’occhi, iniziò ad elencarmi tutte le cose che non dovevo fare, dire, mangiare o bere… non potevo appartarmi con nessuno, bere alcolici, accettare cibo dagli sconosciuti… come se fosse possibile… accettare pastiglie… anche questa è una cosa normale che tutti fanno!...e soprattutto.. cosa che ripetè tre volte di fila, scandendo tutte le lettere, e fissandomi negl’occhi fu: “ non farmi fare figure di merda”. Potevo farcela.. dovevo solo restare ferma immobile in un angolo tutta la serata, senza bere o mangiare, e senza parlare con nessuno.. potevo andare al bagno.. questo mel’aveva concesso!

Alle 21 Jared venne a prenderci.. e andammo alla spiaggia.. era bellissimo.. c’erano le fiaccole che illuminavano tutto.. la musica, gente che ballava, gente che parlava, solo una cosa era fuori posto.. io… erano tutti in tenuta da spiaggia, bermuda, magliette colorate allegre!… io cozzavo alla grande, ma nel vero senso della parola.. avevo i miei jeans neri, e la mia maglietta nera degli avenged sevenfold, sembravo un becchino!

S: hey jay finalmente! Wow Paige.. è morto il gatto?

P: potevate dirmelo che era una festa sulla spiaggia quando mi avete vista vestita così!

H: non ci ho pensato scusa!

P: si certo!

Classico… lei deve sempre essere quella perfetta che tutti ammirano e io quella che tutti considerano stramba…

J: eddai Paige.. divertiti un po’! sembri un anima in pena!

P: forse perché sono in pena?

S: nessuno è in pena qui! Lo vuoi un cocktail?

H: no ha 17 anni! Non può bere!

S: ah giusto…

P: sto bene così… vado a cercarmi un angolo dove abbrutirmi in pace… divertitevi!

H: ok!

J: HANNA! Paige vieni con noi.. andiamo dagli altri..

P: oddio perché sono venuta!

Ok… forse sono un po’ come dire… pessimista? Cupa? Lo so.. ma è più forte di me.. io non sono fatta per stare in mezzo alla gente.. odio il contatto con le altre persone… mi mette l’ansia! Meglio restare soli! Almeno non hai delusioni!

Li vedevo in lontananza.. Tomo, Tim e Emma… oddio Tim.. caldo caldo caldo caldo.. fortuna che la maglia è nera! Almeno non si vedono gli aloni di sudore!

J: hey gente!

To: hey ciao Paige! Da una vita che non ti vedo… quanto sei cresciuta!!!

P: ciao

T: perché sei rossa?

Oddio sono rossa? Oddio che vergogna!

H: li ha sempre avuti rossi i capelli! Non ti accorgi mai di nulla!

T: ops.. scusa.. me li ricordavo castani!

P: oh fa nulla..

Se vuoi mi faccio castana! Aggiungerei, ma meglio fermarsi… manteniamo il controllo! Nonna e la dentiera.. nonna e la dentiera… ok posso farcela spero!

La sera passa tranquilla, fino a quando non vanno a ballare.. Jay e Hanna.. ovvio, Tomo ha rimorchiato una..Shannon, beh lui ne ha rimorchiate due o tre a dire il vero.. credo che un giorno quando la poligamia sarà legale, si creerà un harem… così restiamo solo io, Tim, e Emma.. che ci abbandona subito appena avvista un bell’imbusto dall’altra parte della spiaggia! Fantastico!

T: così

P: cosa?

Tranquilla… respira… puoi parlare tranquillamente senza sembrare una pazza.. per una volta nella vita cerca di non sembrare una pazza!

T: nulla.. dicevo solo così sei venuta anche tu? Come va la vita?

P: oh… bene grazie! E tu?

Stai ancora con quella? La vuoi un’amante?

T: bene!

Silenzio… ok vai è il tuo momento.. fa una domanda intelligente!

P: e suoni ancora?

Oddio che domanda idiota.. figura di merda imminente… dov’è un killer pronto ad ucciderti quando serve?

T: cosa? Certo.. suono con loro!

P: oh già.. scusa…

T: ok!

Oddio ride… mi sciolgo…anche se.. sta ridendo di me.. dovrei sotterrarmi!

P: scusa..

T: tranquilla.. io non mi ricordavo che eri rossa.. tu non ti ricordi cosa faccio per vivere.. siamo pari!

P: oh.. già.. fico.. cioè non fico.. cioè orribile, ma non troppo orribile… poco orribile! Esiste una parola per poco orribile?orribilino? no non esiste.. brutto.. si brutto.. ma non ci sta molto bene!

Sta zitta.. oddio mi guarda come fossi una matta… ok è fatta.. mi sono giocata tutte le carte possibili… adesso posso dire che tutti mi considerano pazza… mi farò una maglietta on scritto: “sono pazza.. statemi lontano!!” con una freccia che punta in alto ad indicare la mia faccia! Nei negozi attaccheranno una foto mia con scritto “io non posso entrare” come per i cani.. andrò a lavorare in un circo… almeno li la gente pagherà per vedermi fare figure di merda! Ok mi sta solo fissando magari posso risollevare la conversazione…

P: hai letto cime tempestose?

T: no

P: oh… Orgoglio e Pregiudizio

T: no

P: oh lo guardi O.C.?

T: no

P: oh… ma che cazzo fai?

Oddio che ho detto! Voglio sotterrarmi!

T: beh suono… già…

P: scusa, non volevo.. io.. mi vado a fare un giro…

A cercare una pala per scavarmi la fossa con le mie mani!

La fortuna è dalla mia.. ho trovato un punto della spiaggia che nessuno considera.. posso sedermi e pensare a un modo per evitare Tim per il resto della mia vita!

Resto li per tutta la serata.. Hanna e Jared sono scomparsi… Shannon è ubriaco e dorme su un lettino… Tomo se la spassa, Emma è felice tra le braccia di un tipo più grosso di lei di almeno tre stazze! E Tim… è sempre la… che vergogna… e sono pure le 24… domani c’è scuola cazzo.. dov’è Hanna!

La cerco.. cioè con lo sguardo… mica mi infilo in mezzo a quella gente che balla come non ci fosse un domani! Ok frase orribile scusate! Comunque io la non mi ci infilo.. di Hanna non c’è traccia… ok proviamo al telefono.. squilla.. rispondi Hanna!!!

H: pronto!

P: dove sei? Sono le 24! Domani c’è scuola! Dobbiamo andare!

H: oddio.. Jay fermo… hem… senti chiedi a qualcuno di accompagnarti.. io non posso…

P: ma Hanna…

H: ciao Paige e non salire in macchina di sconosciuti..

Ha riattaccato.. si è contraddetta da sola! Adesso come faccio.. vediamo Shannon non è il caso.. Emma..se la interrompo mi ammazza.. Tomo… scomparso.. Tim… no… ricerco Tomo… piuttosto sveglio Shannon… Tomo dove sei? Oddio ok proviamo con Shannon.. lo scuoto.. ma mi chiama mamma.. ok è troppo fuori! Vediamo.. un taxi certo.. perché non ci ho pensato subito! Chiamo un taxi, e lo aspetto sulla strada… ma qualcosa va storto…

T: che fai?

P: aspetto il taxi

T: perché?

P: domani c’è scuola, e Hanna non può accompagnarmi.. così vado in taxi

T: da sola?

P: si

T: nono e se è un maniaco? È notte… non puoi.. vieni ti accompagno!

P: oh ma non serve! Guarda c’è il taxi

Non serve a nulla.. parla col taxista, gli da 20 dollari e lo fa ripartire senza di me!

T: andiamo ho la macchina qui dietro!

P: ok

Posso farcela… forza e coraggio!

T: c’è un po’ di casino.. scusa… sposta gli spartiti!

P: fa nulla.. camera mia è messa peggio!

T: vorrei vederla allora!

Oddio… mi manca il respiro! Respira… oddio.. non può dirmi queste cose!

P: ahahahahah certo!

T: dico sul serio!

Oddio… mi viene un colpo!

P: ahahahah ok

T: dove vivi?

P: oh hem… prendi la quinta poi all’incrocio con la terza e la seconda volta a destra in river street, sempre dritto, e la casa rosa è la mia!

T: rosa?

P: mamma adora il rosa!

T: ah

Non abbiamo parlato per tutto il viaggio.. io sudo freddo… vorrei saltargli addosso… ma mi sono concentrata sulla strada… per cui niente aggressioni!

T: arrivati!

P: grazie!

T: nulla

P: se aspetti ti do i 20 dollari

T: naaa fa nulla.. è stato un piacere!

P: ma sono in debito!

T: vorrà dire che quando avrò bisogno di aiuto mi restituirai il favore!

P: oh ok!

T: ci si vede!

P: cosa?

T: devi farmi vedere la tua stanza!

P: cosa?

Era un sussurro strozzato.. ho la gola secca.. non può dirmi queste cose… e guardarmi con quella faccia!

T: voglio vedere il tuo disordine!

P: ohhh

T: a che ora finisci scuola?

P: alle 15

T: ok.. ti passo a prendere!

P: o-o-o-o-k

T: buona notte

P: notte

Riesco a raggiungere la porta per miracolo.. le mie gambe sembrano di gelatina… fa caldo troppo caldo e la testa è vuota! Oddio domani, cioè oggi mi viene a prendere a scuola.. e vuole vedere la mia camera.. oddio… mi sta per venire una crisi di panico! Dove sono i sacchetti di carta quando servono.. devo respirare dentro un sacchetto di carta e in fretta!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine