Film > Maleficent
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    03/06/2014    11 recensioni
«Mi piacciono le tue ali.»
post-film, hints Malefica/Aurora, fluff insensato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Aurora, Malefica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

wings ;

(dormi, bestiolina.)

 

 

 

 

 

«Mi piacciono le tue ali.»

È sempre un sussurro stanco e felice, giunto al calar del sole di un’ennesima giornata fatta di folli corse tra risa e canti – quando la sua regina la raggiunge nel suo albero, dove non c’è poi molto spazio e si deve respirare il respiro dell’altro per essere in due, e là si accoccola addosso a lei, col profumo dei suoi capelli e il calore del suo sorriso raggiante come una stella nel buio.

E lo sussurra spesso. Mi piacciono le tue ali. Come se non si rendesse neppure conto – chi lo sa, magari è proprio così – che è stata lei a ridargliele, già da prima, molto prima di averlo fatto.

Malefica non le fa mai notare tali ridondanze; quasi non le parla. Di notte, al buio, usa quelle sue ali ritrovate per fare l’unica cosa che non si sente (ancora) in grado di fare con le mani e con le braccia (ma c’è tempo per questo) – circondarla, stringerla, tenerla vicina e non lasciarla andare mai più. Aurora ridacchia e soffia via le piume e nel suo sorriso felice e stanco le dice che non se ne andrà, che resterà.

«Dormi, bestiolina.»

Dormi, ma poi svegliati e sorridimi.

 

 

[ 202 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Ciò che ci tengo a dirvi è che Maleficent è un capolavoro e per inciso è il capolavoro manifesto dell’umanità e per quanto mi riguarda ognuno è libero di interpretare il rapporto tra Malefica e Aurora come meglio crede, ma per me e per Fosco il loro è Vero Amore del tipo per cui non ne esiste di più vero. Non so più cosa sto dicendo. La verità è che sto ancora sanguinando nel cuore al pensiero del discorso di Malefica ad Aurora addormentata.

Questa double drabble praticamente senza senso si ambienta dopo il finale del film, obviously, e fantastica di una vita passata a dormire (e a svegliarsi) insieme.

Aya ~

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Maleficent / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc