Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Maiky Miker    03/06/2014    5 recensioni
"Nick con movimenti lenti e silenziosi raggiunse il letto accertandosi di non svegliare il compagno: era la prima volta, dopo tanto tempo, che dormivano separati."
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick e Jeff litigavano raramente.
Anzi, le loro litigate erano solo dei momenti in cui nessuno dei due parlava all’altro e duravano al massimo un’ora finchè alla fine, il primo che crollava, tornava sui suoi passi chiedendo scusa.
Questa volta però la situazione era più tesa del solito.
Jeff aveva alzato la voce contro Nick perché era stressato e in quella giornata non aveva bisogno di qualcun altro che gli dicesse cosa fare e come comportarsi; Nick sapeva sopportare i cambi d’umore del proprio ragazzo ma anche lui, a volte, non riusciva a fingere che andava sempre tutto bene.
Una parola di troppo e Nick era uscito dalla stanza senza voltarsi indietro.
Jeff rimase nella penombra del tramonto, con gli occhi lucidi e un sapore di metallo in gola.
Odiava litigare con Nick più di ogni altra cosa e questa volta aveva superato ogni limite reagendo nel modo che più detestava: urlando.
Per la prima volta, però, non sentì il bisogno di rincorrere Nick per chiedere scusa.
Per la prima volta sentiva che dovevano entrambi lasciare lo spazio all’altro per pensare e riflettere.
Passarono diverse ore e solo a tarda notte Jeff udì, da sotto le coperte, il rumore della porta che si apriva; Nick con movimenti lenti e silenziosi raggiunse il letto accertandosi di non svegliare il compagno.
Era la prima volta, dopo tanto tempo, che dormivano separati.

 
 
Al mattino Nick fu svegliato da un rumore di una sedia che veniva trascinata per la stanza fino alle prossimità del suo letto; fece per voltarsi quando un suono di chitarra riempì il loro piccolo nido d’amore.
 
Love is a game that we could play
Even only for today
I don’t wanna lose you
We’ve been apart for far too long
Now we only have a song
Let the music move you
There was a part of me
That never left a part of you
I wish I could be everything you wanted
 
Gli occhi di Jeff erano chiusi e le dita accarezzavano leggere le corde dello strumento.
Nick disteso a letto si era accomodato sul lato per poter ammirare quello spettacolo, la mano appoggiata accanto all’orecchio e il viso leggermente piegato.
 
But I’m still young
Wide-eyed and hopeless
Yeah I’m still young
I want your devotion to this
Can we kiss like we do in my head
Can we dance like we do on my bed
Like we’re still young
 
Erano giovani.
Erano pieni di speranze.
Ed erano tremendamente innamorati.
Avevano litigato e si erano separati, ma in cuor loro nessuno dei due lasciava mai solo l’altro.
E in quel momento gli occhi di Jeff si riaprirono brillanti alla ricerca di quelli di Nick.
 
Love is a loss that we incur
When we gamble with the world
I don’t wanna lose you
I feel my life has just begun
I can hear you singalong
Now the music in you
There was a part of me
That never left a part of you
I wish I could be everything you wanted
 
“Tu sei tutto quello di cui ho bisogno!”

Nick si allungò per baciarlo ma Jeff fu più veloce e lo raggiunse a pochi centimetri dal cuscino.

“Scusa.”

“Scusa.” ripetè Nick.

“Ti amo.”

“Ti amo.”

 

Note dell'autrice
Oggi è il Niff day ed è il mio compleanno (perchè il destino mi ha voluto regalare questa coppia meravigliosa!)
Non so perchè mi è venuta in mente questa flashfic, sentivo solo il bisogno di scriverla dopo aver sentito a ripetizione la canzone "Still young" dei Neon trees!
Grazie per essere qui! <3
Alla prossima.
Maiky

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maiky Miker