Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    03/06/2014    9 recensioni
Stiles vorrebbe trovare il regalo perfetto, o meglio, lo ha trovato, ma... sarà il regalo adatto?
[STEREK]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Medaglietta.




La piccola scatolina nera venne aperta dalle mani grandi di Derek. All'interno un sottile cinturino di cuoio nero e un piccolo punto in cui si rifletteva la luce del loft.
Con cautela il lupo alzò il bracciale e cercò di vedere cosa fosse quel piccolo ciondolo che pendeva . Osservandolo bene, notò una piccola scritta:
 "Sourwolf. 
Property of:
Stiles Stilinski."

Con un sorriso, Derek si girò a guardare Stiles, che a sua volta fissava la punta delle sue converse logore con il viso in fiamme. Il ragazzo aveva estorto a suon di cupcake la data del compleanno di Derek a Peter. Sapeva che era passato da un po', ma per il prossimo sarebbe passato altrettanto, quindi il regalo l'aveva fatto immediatamente.

Lo aveva preso in giro sin dal primo giorno in cui erano diventati una "coppietta". Nonostante tutti i "ERA ORA!" ricevuti dal branco, per loro era tutto nuovo, tutto tremendamente e spaventosamente nuovo. Derek era il "cagnolino" di Stiles.... e il ragazzo era "il piccolo umano" del lupo. 
Ogni volta che Derek spariva, Stiles lo rimproverava a causa dello spavento e poi lo minacciava di comprargli un collare con la medaglietta. Era una battuta, diventata quasi una routine, ma a Stiles era sembrato il regalo perfetto. Forse un pochino sdolcinato, quello lo doveva ammettere, ma sperava che al suo sourwolf piacesse.
Con il sorriso che coinvolgeva anche le iridi verde scuro di felicità e commozione, Derek si avvicinò al ragazzo indossando il bracciale.

-Mi farai impazzire del tutto, ragazzino- quelle parole furono sussurrate sulle labbra semiaperte di Stiles, subito prima che esse fossero attaccate da quelle del moro.



 
Note:
Scritta adesso, idea al volo che ho buttato giù velocemente. Mi scuso per eventuali errori, la mia mente malaticcia e stressata potrebbe aver combinato di tutto. Baci!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive