Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    04/06/2014    3 recensioni
[...] Sei nei miei sorrisi – che sono tutti rivolti a te anche se non lo sai – e sei in tutti i luoghi che amo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost boy

 

 

La mia sveglia segna le 2 e trentacinque e l’alba è ancora troppo lontana. Mi siedo al centro del letto e mi volto verso la vetrata che da su Piccadilly Circus. Come accade da quando sei andata via, non riesco a dormire. Io, Calum Thomas Hood piango, piango forte per colpa tua. È che lo so che, in realtà, è stata tutta colpa mia, del mio essere così noncurante nei tuoi confronti, del mio non farmi sentire per settimane, del mio stare lontano per mesi e del mio tornare e non farmi vedere per giorni. Lo so di sbagliare tutto con te, lo so perché non dico mai quello che provo e non ti abbraccio mai e ti bacio solo quando torno dal tour con i ragazzi. E non sai quante volte Luke mi ha detto che ti avrei persa continuando a comportarmi così ed io, troppo sicuro di me, non l’ho mai ascoltato. Perché credevo davvero che non ti avrei mai persa, che tu ci saresti sempre stata ma evidentemente mi sbagliavo e capisco anche che, di certo, tu non sei andata via per un capriccio ma a causa mia. Ed è questa consapevolezza che mi fa stare male, perché tu non hai scelto di andare via, tu ti sei sentita costretta a farlo, costretta da me e dal mio stupido comportamento.

 

Sono chiuso in casa da giorni, ho spento il telefono e non ho aperto quando ho sentito bussare al campanello, era Luke, lo so,  e non ho voglia di vedere neanche lui.

Non riesco neanche a ricordare l’ultima volta che ti ho visto, è passato tanto – troppo – tempo, mi sento solo ed ora lo capisco che, senza di te, non so che direzione prendere. Perché tu, tu mi mostri – mostravi - dove andare e senza te non so che direzione prendere. L’ho capito solo ora che non sei più mia, che niente e nessuno è meglio di te, neanche suonare o cantare ha più senso se non ci sei perché, anche se non te l’ho mai detto, sei dappertutto. Sei in tutte le note che suono ed in tutte le parole che canto, sei nei miei sorrisi – che sono tutti rivolti a te anche se non lo sai – e sei in tutti i luoghi che amo. Perché, c’è una cosa che ho sempre pensato, tu sei perfetta e non c’è davvero nulla che possa eguagliarti. Ed ora mi odio, mi odio davvero perché non ho mai fatto nulla per fartelo capire. Ho sempre dato tutto per scontato, ho sempre dato te per scontato e, solo ora, capisco che non avrei dovuto.

 

Il sole è ormai alto nel cielo e la consapevolezza di dover fare qualcosa è sempre più forte. Prendo un paio di jeans che sono poggiati sulla sedia di fronte al mio letto, prendo la maglietta grigia e la camicia a quadri che mi – ti – piace tanto ed esco velocemente chiudendo la porta e prendendo il  beanie nero. Cammino verso Oxford Street e penso all’ultima volta che ti ho vista, eri bella – bella da morire – nei pantaloni della tuta e la mia felpa e mi manchi, mi manchi tanto, troppo forse.

 

E so di star sbagliando anche ora, davanti casa tua e con un messaggio in più nella lista di quelli inviati – sto arrivando perché ho bisogno di trovarti – perché, senza di te, sono perso, un ragazzo perso.

 

 

 

 

Buongiorno :)

Come va?

Ecco, io non so neanche da dove venga questa OS in realtà ahah

Tutto è nato ieri sera quando, parlando e sclerando con una mia amica su quanto Lost boy sia una canzone stupenda e su quanto Calum e la sua strofa siano perfetti ahah, le ho detto che avrei scritto una OS probabilmente e beh, questo è il risultato.

Di solito non scrivo dal punto di vista di Calum ma, beh, spero non faccia tanto schifo ahah

 

Se vi va, fatemi sapere che ne pensate! Grazie mille anche a chi ha solo letto <3

Vi lascio anche il link della mia long su Cal:  'Disconnected'

 

Grazie ancora! (:

 

Yeli_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_