Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Red_Sisters    04/06/2014    4 recensioni
Buongiorno a tutti.
Dopo un periodo di silenzio le Red_Sisters ritornano.
Questa volta con una fic un po' diversa dalle nostre solite.
È dedicata ad una mia cara amica a cui non piace la Decision e che presto si iscriverà a questo sito.
Non so se va l'avvertimento "violenza", giudicate voi.
Dal testo:
[...] era troppo per essere un'amicizia, ma troppo poco per essere un amore. [...]
[...] ma loro erano semplicemente diversi. Troppo o forse troppo poco, però non importava più. [...]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Durbe/Dorube, Misael/Mizaeru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON È AMORE


Mattina.

Mizael aprì gli occhi color oceano, stiracchiandosi tra le lenzuola.

Ci mise un po' per capire dove si trovasse e ricordare gli avvenimenti della notte scorsa.

Dopo poco notò che al suo fianco c'era la persona sbagliata. Al suo fianco c'era il suo migliore amico. Era nudo e beatamente addormentato.

Ciò che il biondo non capì fu come aveva fatto a finire a letto con Durbe, insomma, come si fa ad innamorarsi del proprio migliore amico?

No, così non andava bene. Lui non lo amava!

Il bene che si volevano era troppo per essere un'amicizia, ma troppo poco per essere un'amore.

Solo due persone opposte o uguali possono amarsi, ma loro erano semplicemente diversi. Troppo o forse troppo poco, ma non importava più.

Mizael si alzò dal letto silenziosamente, scostando piano le lenzuola dal suo corpo, anch'esso provo di qualsiasi copertura, esposto al freddo e agli sguardi muti delle pareti.

Improvvisamente non si sentì più padrone del suo corpo, mosso da qualcosa di misterioso, qualcosa di incontrastabile che lo trascinava verso il soggiorno. Lì c'era un bel mobile color crema, con decori dorati, sopra il quale troneggiava un lucente soprammobile: un pugnale che gli era stato "regalato".

Aveva una lama d'argento luccicante che mai si era macchiata di sangue e l'impugnatura d'oro, con alcune pietre incastonate che lo impreziosivano ancor di più.

I suoi passi involontari lo riportarono in camera da letto, in quel luogo che per lui era significato tutto e niente.

Non capì nemmeno lui cosa stesse facendo, non capì perché si era avvicinato silenziosamente al corpo del suo amico, la sua ingenua purezza prima di quel momento intatta, gli impediva di conprendere a pieno le sue stesse intenzioni.


Solo quando si ritrovò le mani sporche di sangue, mentre il pugnale era conficcato nel petto del suo amico, capì. Capì di essere un assassino.

-Sono un egoista, un vile assassino, ma non me ne pento. Ti voglio bene, ma non ti amo e non potrò mai farlo... In questo modo non soffrirai amico mio, io l'ho fatto per te.- Mormorò con la voce tremante che non era mai stata sua abbandonandolo lì e fuggendo via, affidando quell'anima alla morte che l'aveva già avvolta nel suo scuro mantello.

Il senno lo aveva abbandonato, adesso era solo una delle tante anime folli destinate a dannarsi fino all'arrivo della fine.


"A volte bisogna ferire qualcuno per riuscire ad aiutarlo"


//////////////////////////////////////////////

Angolo autrice


Buona sera ^^

Vi sono mancata? Dopo questa lettura scommetto proprio di no. Ho scritto questa fanfiction per una mia amica, che non vede di buon occhio la Decisionshipping, ma che adora la Misery e purtroppo non è ancora iscritta.

Ti aspettiamo tutti Anto!

Spero vivamente che vi sia piaciuta, anche perché ci ho lavorato tanto. Gradirei se mi segnalaste eventuali errori che potrebbero essermi sfuggiti e mi farebbe piacere ricevere consigli e anche critiche per migliorare ^_^

Ora scusatemi, ma devo lasciarvi.

-Sister 2


Ps: Forse l'ultima frase non c'entra nulla, ma ho preferito scriverla comunque.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Red_Sisters