Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Alicya20    04/06/2014    0 recensioni
E se vi foste mai chiesto se tra Thor e Jane era vero amore o che cosa avesse portato Thor a voler bene ad una semplice terrestre. Si, insomma perché proprio lei?
Perché non farsi un giro nella mente di entrembi, e riuscire a capire davvero da dove nasce questa coppia (?)
"Se la differenza di mondi è un ostacolo sormontabile, significa che è vero amore."
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Darcy Lewis, Jane Foster, Loki, Thor
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se la differenza di mondi è un ostacolo sormontabile, significa che è vero amore"

Jane si avvicinó verticosamente alla tempesta di vento, maneggiando con un che di frenetico, il rilevatore di gravitá che bippava fuori controllo.
"Non butteró all'aria anni di ricerche perché voi avete paura!" 

"Jane smettila dobbiamo andare! Il vento ti porterá via! Jane ma mi ascolti?! Siamo in pieno deserto! Eric accendi la macchina!"
Darcy si aggrappó rabbiosamente al giacchetta verde della ragazza che con tutte le sue forze si opponeva a quella decisone che le avrebbe fatto perdere l'occasione di una vita.
"Darcy tu non capisci é trop..."

Non riuscí a terminare la frase che un enorme esplosione scaraventó i tre a chilometri di distanza.

Il caos svaní e con esso il vento,  lasciando il posto ad un rumoroso silenzio, immediatamente interrotto dai lamenti di Jane, dolorante.
"Ahu! Darcy! Eric! Ragazzi dove siete?Ma che diavolo... Oh mio Dio!"
Volse lo sguardo a terra, rendendosi conto che non erano piú soli.

"Jane! Oh grazie al cie... Lui chi diavolo é?!"
"N-Non ne ho la minima idea. O-Oh m-mamma, Dobbiamo chiamare un ambulanza, é ferito! Andró a finire in prigione,lo so l'ho ammazzato, é colpa mia!"

"Ah, io mi dichiaro innocente" Segnalando la sua innocienza con le mani.
Intanto Jane inizió ad analizzare meglio il soggetto che gli stava davanti svenuto, esattamente come ogni cosa che le capitava sotto gli occhi. E come se avesse avuto una benda fino a quel momento, si accorse improvvisamente della sua straordinaria bellezza: Aveva corporatura incredibilmente massiccia composta da muscoli perfetti che trasparivano dalla maglia rotta, e una chioma scompigliata biondo grano.
Improvvisamente il ragazzo aprí gli occhi, che erano di azzurro talmente chiaro da riuscire a vedere solamente la piccola pupilla nera e furba.
"Voi chi siete?! Che cosa volete da me o villani!" Si alzó di scatto, rivelando la sua impressionante altezza, quasi disumana.
"Che cosa volete dal grande Thor figlio di Odino, principe di Asgard!" La sua voce era profonda e fiera, degna di un principe.

Eric, che era il piú anziano di tutti, non poté fare a meno di scoppiare in un fragorosa risata.
" Ho l'impressione che il nostro amico abbia letto troppi fumetti, ahahah"
Lo straniero non fece minimamente caso alle parole di Er, e proseguí il suo discorso come se fosse tutto normale.

"Mi scuso per il mio tono sgarbato, ma devo andare." Alzó lo sguardo verso il cielo e inizió ad urlare "Heimdall! Heimdall il bifrost! Heimdall! Apri il bifrost!" 
"Mi sa che ha preso una bella botta" Sussurró Darcy a denti stretti.
Jane era terrorizzata, cercava di darsi una spiegazione logica, o quantomeno filosofica, ma non le saltava in mente niente di plausibile. 

Le sirene che si sentivano fioche in lontananza divenivano sempre piú forti, fino a quando un uomo vestito di bianco, seguito da soldati armati, sedó a fatica "Thor", che venne caricato sopra l'ambulanza.

Ehm, penso che si capisca che sono nuova. Non so minimamente come muovermi ahahah.
Penso di dover dire perché ho scelto di fare questa FF. 
Sono sempre stata appassionata di super eroi, ma in questo periodo mi sono appassionata molto a Thor ( con lo zampino di Chris Hemsworth (?) )
e mi sono chiesta perché si sia innamorato proprio di Jane. Insomma la Marvel poteva sforzarsi un po' di più nel raccontare la loro love story e ho iniziato un po' a fantasticare e questo è il risultato. 
Spero sia quantomeno leggibile ahahah.
Ah, recensite e recensite. Ho bisogno di critiche costruttive e pareri su pareri C:.
Spero vi piaccia!
Alicya♥
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Alicya20