Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    04/06/2014    3 recensioni
Stiles e Lydia, stanno insieme dall età di 16 anni. Adesso, ne hanno 21, sono sposati e laureati. Stiles è il vice sceriffo di Beacon Hills e il suo sogno fin da bambino che era proprio quello di lavorare al fianco del padre, si è finalmente avverato. Lydia è laureata in psicologia infantile. Il suo capo è Peter Hale che ha da sempre una cotta per lei che spera proprio che il marito non lo scopra mai. Ebbene si, Stiles Stilinski è terribilmente geloso di sua moglie che ha appena scoperto di essere incinta e non vede l'ora di dirglielo.
AU-TUTTI UMANI.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole avvertenze:
- Come al solito i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.

- AU-TUTTI UMANI. 

Stiles e Lydia, stanno insieme dall'età di 16 anni. Adesso, ne hanno 21, sono sposati e laureati. Stiles è il vice sceriffo di Beacon Hills e il suo sogno fin da bambino che era proprio quello di lavorare al fianco del padre, si è finalmente avverato. Lydia è laureata in psicologia infantile. Il suo capo è Peter Hale che ha da sempre una cotta per lei che spera proprio che il marito non lo scopra mai. Ebbene si, Stiles Stilinski è terribilmente geloso di sua moglie che ha appena scoperto di essere incinta e non vede l'ora di dirglielo.


 
- La donna della mia vita.

Quella mattina, la signora Stilinski, si era svegliata con la consapevolezza che per lei, sarebbe stato un giorno migliore e aveva ragione. E' due settimane circa che ha una strana, quanto bellissima sensazione. Era sposata con Stiles da nove mesi ormai e nemmeno il giorno del loro matrimonio o in viaggio di nozze alle Maldive, si sentiva così. Qualcosa dentro di lei stava cambiando o per meglio dire crescendo e se fosse stato vero, Lydia, non poteva essere più felice di così.
La sera precedente, andò in farmacia e sotto ordine della loro dottoressa, nonché migliore amica e cognata, Allison Argent, comprò un test di gravidanza. Lo nascose nel suo beauti, certa che il marito non avrebbe mai messo mano nei suoi trucchi e con un sorriso in volto si diresse alla loro casa per preparare la cena. 

Quasi non ne avevano parlato di avere un figlio e forse, adesso, tra poco meno di nove mesi, ne avranno uno. O una. Dio, quanto vorrebbe che dentro la sua pancia ci sia Claudia Stilinski.


"Dio mio, Lydia. Non fasciarti la testa, ancora nemmeno sai se sei incinta! Andiamo. Ma che ti prende?!" 

Mentre si dava della pazza da sola, il suono del suo cellulare che segnalava l'arrivo di una nuova chiamata, la distrasse dei suoi pensieri.
Conosceva bene quella musichetta. Era suo marito. Con un sorriso in volto, si affrettò a rispondere.
- Mio piccolo principe, buona sera! - Dice dolcemente Lydia.
- Oh mia regina. Buona sera a lei! Sei a casa, amore? - Chiede Stiles. Altrettanto dolce.
- Certo! Ti sto aspettando mentre preparo il tuo piatto preferito. 
- Ma quanto ti posso amare, Lydia Stilinski? Quanto? Sto arrivando.
- Proprio quanto Ti Amo io, amore. A tra poco. Guida con prudenza! - Dice Lydia.
- Si mamma! - Scherza Stiles prima di chiudere la telefonata e accedere la macchina per raggiungere casa sua.

All'ultima parola di suo marito, Lydia, non trattene una lacrima di emozione che scese piano ad accarezzargli il viso. Il suo cuore ebbe un tonfo e lo stomaco prese a girargli al massimo della velocità, per la felicità. Le guance infiammate e un sorriso a trentadue denti sulla faccia.


"Tu, mi manderai al manicomio, un giorno o l'altro."

La cena è pronta. Sono le 19:20 e Stiles è appena entrato in casa con un mazzo di rose rosse tra le mani.
- Principessa, sono a casa. - Strilla felice Stiles, raggiungendola in cucina.
- Ciao amor..woow! E quelli? - Chiede Lydia con un sorriso enorme in volto.
- Oh, nulla di che. Sono per la donna della mia vita. Lydia Martin Stilinski. La conosci, per caso? - Risponde con finta noncuranza, Stiles.
- Lydia Martin? Mai sentita nominare. Lydia Stilinski? Assolutamente si e a meno che io abbia un omonimo e non lo sappia, penso proprio di essere io. La risposta è esatta, mio piccolo, grande ed unico amore? - Chiede Lydia con tono seducente avvicinandosi alle labbra del marito.
- Direi di si. - Risponde lui, un secondo prima di baciarla con dolcezza. Si staccano di malavoglia, solo per riprendere fiato ma sorridono nelle labbra dell'altro e poi, Stiles, inizia a parlare.
- Per te. - Dice consegnando le rose alla moglie che sorride di gioia, mentre il suo cuore si è appena sciolto come neve al sole.
- Grazie. Mio re. Sono bellissimi! - Dice Lydia dandogli un dolcissimo bacio a stampo.
- No, non sono bellissimi amore. Non c'è niente più bello di te. - Dice Stiles mettendogli una ciocca di capelli, dietro l'orecchio.
Lui ama da sempre farlo e lei, ama da sempre farselo fare.
- O di te. - Sorride lei.

Tra una parola, un bacio ed un altro ancora, la cena è giunta al termine. Sparecchiano, Lydia lava i piatti mentre suo marito la distrae passando lenta una mano lungo tutto il suo corpo e dandogli un infinità di baci nel collo, nelle guance, sotto l'orecchio e nelle labbra.
- Hai finito, signora Stilinski? - Chiede Stiles quando finalmente, la moglie, si è girata nel suo abbraccio e sorridendo maliziosa, lo guarda negli occhi.
- Direi di si. Perchè? Ha qualche programma, signor Stilinski? 
- Mhhmh.. - Finge di pensare Stiles, mentre morde con dolcezza il labbro inferiore di Lydia. Li mette le mani intorno ai fianchi, scende sempre più giù, gli fa allacciare le gambe intorno alla sua vita e le braccia al suo collo, la prende in braccio e se la porta in camera da letto, mentre Lydia, ride divertita.
- Wooww. Qui, mio marito ha sentito la mia mancanza oggi.
- Oh, non immagini quanto. Non immagini quanto! - Risponde Stiles mentre la sdrai nel letto e rimanendo sopra di lei.
- Perchè, tu no? - Chiede ancora. 
- Mi chiedo esattamente perchè siamo ancora vestiti. - Lo provoca Lydia.
- Non provocarmi! - Dice Stiles un secondo prima di attaccarsi prepotentemente alle sue labbra e farci un attentato. Le bacia, le lecca, le morde. Poi accarezza con movimenti lenti e caldi, il suo corpo da sotto i vestiti e in pochissimi minuti, l'eccitazione è alle stelle per tutti e due.
Dieci minuti al massimo e Stiles Stilinski e Lydia Martin si sono uniti corpo ed anima per la milionesima volta.
Quando entrambi ne ebbero abbastanza, dopo una doccia veloce, si misero il loro pigiamino, si distesero l'uno al fianco dell'altra, si strinsero le mani, intrecciarono le gambe e si addormentarono.

Sono le 06:00 del mattino in casa Stilinski e la sveglia strilla nelle orecchie dei due sposi. O meglio, di Stiles. Lydia era in bagno a fare solo lei, sa cosa.
- Devo andare amore, oggi devo coprire il turno di mio padre, mi sono dimenticato di dirtelo ieri sera, scusa. - Dice Stiles raggiungendola, già vestito per il lavoro.
- Tranquillo amore. Ci vediamo stasera. Ma non andrai da nessuna parte senza avermi dato un bacio. - Dice Lydia nascondendo dietro la sua schiena il test di gravidanza.


"Maledizione. Proprio ora doveva entrare?"

- Tutto bene? - Chiede Stiles dopo averla baciata e iniziato a fare pipì.
- Mai stata meglio amore mio. - Dice Lydia forzando un sorriso. Stiles stamattina, ha veramente troppo sonno per capire che c'è qualcosa che non va e quindi scrolla la testa, da un ultimo bacio alla moglie e se ne va.

Il rumore della porta di casa che si chiude, fu coperto dal timer. Il test è pronto.
Con mani tremanti, lo prende e vede il risultato.
Sorride.
Il test è positivo.


"Lydia Martin e Stiles Stilinski, presto genitori."  

Un secondo dopo, Lydia Martin Stilinski, è scoppiata in un pianto di felicità.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Ok, miei splendori. 
Questo è quanto. Sono tutti umani e io li amo e non ho potuto fare a meno di scrivere di loro. Grazie a chiunque sia arrivato fin qui. 
Volete un continuo di questa storia oppure la metto completa? La scelta sta a voi. <3 Io avrei delle belle idee. Per esempio, in uno dei
capitoli ci potrebbe essere Peter che ci proverà in maniera spudorata con Lydia tanto che dovrà confessarlo a Stiles e Stiles perderà la
testa. Ad ogni modo.. Un bacione a tutti. Vi voglio bene.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011