Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: OriginalPrankster    04/06/2014    1 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/The_Offspring]
Si dice che Gone away Dexter l'abbia scritta dopo la morte di una sua ragazza... se è stato così, come è andata? Questa è solo una possibile versione...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mabye in another life, I could find you there...

Era una tranquilla sera del 13 novembre 1996. Dexter stava aspettando la sua ragazza, Emily, che sarebbe dovuta venire a cena da lui, ma era in ritardo. Lui però ci era abituato, così per passare il tempo accese la TV. Si mise a vedere un notiziario, ma mentre stava sentendo con poca attenzione una notizia sul freddo che stava colpendo gli USA, si riscosse nel sentire una notizia lampo "Si è appena consumato un grave incidente d'auto sulla xxxxx strada per xxxx: un grosso TIR, con il conducente sotto effetto di droghe, si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso opposto. Entrambi i conducenti sono deceduti." -Cavolo-, disse Dexter, -Spero che Emily stia bene...-, poiché l'incidente era accaduto proprio sulla strada che la ragazza avrebbe dovuto percorrere. Un minuto dopo il suo telefono squillò. Numero riservato. Dexter rispose, supponendo fosse un manager o roba simile. -Si pronto?- -Salve, è lei il signor Bryan Keith Holland?- -Si, sono io. Chi è lei?- -Sono triste di comunicarle che la sua compagna Emily Morstran è deceduta poc'anzi in un grave incidente stradale.- La telefonata finì. A Dexter parve stesse cadendo il mondo addosso. "Emily... morta... no, NO!" Cadde a terra. Si sentiva svenire. Una cappa nera di sonno e disperazione gli chiuse gli occhi color cielo.

Note:è la mia prima fanficton, oltre ad essere la prima sugli Offspring, ergo, siate clementi. Se vi va, lasciate una recensione: sono sempre ben accolte!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: OriginalPrankster