Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    04/06/2014    1 recensioni
Questa storia parla di come le streghe si scontrino con i vampiri,con segreti,amori nascosti,intrighi,battaglie e rancori antichi.Questa storia vi emozionerà con colpi di scena e un finale che non vi aspettate.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo capitolo scusate se l’ho pubblicato prima visto che Venerdì non riuscirò ha pubblicarlo,scusate ancora.

 Adesso che Katherine era tornata una vampira giovane e bella poteva riconquistare la fiducia di Elijah voleva solo che lui si fidasse ancora di lei che credesse che Katerina fosse ancora viva non gli importava di dimostrarsi per quello che era una ragazza dolce,sensuale e che voleva vivere e non voleva più scappare,ingannare e mentire voleva solo tornare ad essere la ragazza di una volta.

Katherine era cambiata molto nel suo modo di essere adesso era più sincera e dolce nonostante questo Elijah non riusciva a credere che Katherine fosse cambiata,”forse era Katerina e non più Katherine impossibile mi starà sicuramente ingannando di nuovo”.Elijah nei giorni successivi era molto tormentato a causa di Katherine e il suo cambiamento quindi cercava di evitarla il più possibile.

Katherine non riusciva a capire perché Elijah la evitasse,lei era tornata quella di una volta ma perché lui non riusciva a capirlo eppure lei pensava che Elijah la capisse invece non era vero,e oltre a questo problema c’era il fatto che Caroline aveva scoperto che lei abitava nella casa dei Mikaelson e ha iniziato a fare il diavolo a quattro con lei,Katherine non riusciva proprio a essere gentile con lei ogni volta che la incontrava gli rinfacciava tutte le azioni orribili che aveva commesso e poi ci si metteva anche Rebekah ha rinfacciargli che scappava da suo fratello Klaus e a dirgli con quanti uomini era andata a letto.


Spazio Autrice: Spero vi sia piaciuto questo capitolo su Katherine ringrazio nuovamente la mia migliore amica.Grazie di cuore a tutti<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1