Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: OrangePaint    04/06/2014    6 recensioni
Sheldon è in viaggio in Texas, Penny e Leonard si incuriosiscono alla vista di quello che sembra un diario tra le sue cose. Storia collocata dopo la 7x22, da non leggere se non avete visto la stagione.
{Shamy~
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny, Sheldon Cooper
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'estrapolazione di contenuti rilevanti da un semplice avvenimento



-Ehi, Penny, vieni un po' qui.

-Che c'è, Leonard? Negli scatoloni di Sheldon non può esserci nulla di più interessante della televisione– cos'è quello?

-Lo sto cercando di capire. Se fosse qualcosa di importante lo avrebbe portato con sé per il suo viaggio in Texas, no? Sembra... un diario.

-Un diario? Sheldon? Queste due parole non possono stare nella stessa frase, dai.

-Aspetta, magari ci sono dentro appunti sulla sua scelta lavorativa futura.

-...Guardiamo?

 

Giorno 5 dopo l'evento.

Tutto attorno a me sembra normale, forse sono io che mi immagino solamente tutta questa strana sensazione. Già, dev'essere così. Penny non ha detto nulla a riguardo, eppure lo sa. Anche questo è strano.

 

-Di che evento sta parlando? Perché sono menzionata lì dentro?

-Penso di avere capito più o meno di cosa si tratti. Andiamo avanti...

 

Giorno 9 dopo l'evento.

Mi domando cosa sia questa sensazione, non riesco a capirlo. Ormai sono passati nove giorni, non dovrei essermi dimenticato di quello sciocco ricordo? Non può significare davvero qualcosa per me. Era un modo per farla tacere. Sì, solo questo.

 

-Leonard... per caso si tratta di... ciò che è successo il giorno di san Valentino?

-Lo credo anch'io. Eh eh eh, il nostro piccolo Sheldon sta crescendo!

-Sta cercando di nascondere i suoi sentimenti negandoli! Non dovresti aiutarlo?

-Forse hai ragione. Ma tu sei molto più ferrata di me, in questo campo...

-Non c'è bisogno che lo specifichi, tesoro.

 

Giorno 14 dopo l'evento.

Il Contratto tra Fidanzati parla chiaro. Ma potrei anche apporvi delle piccole modifiche, lei non ne avrebbe a male, credo. Credo, perché ormai pare che io non sia più sicuro di nulla, anche grazie a quella stupida chiromante e a Penny che mi ci ha portato.

 

-Sheldon confuso, è la prima volta che lo vedo. Volevo solo fargli chiarezza in testa con la storia della chiromante e degli spiriti-guida!

-Penny, guarda che ha scritto qui. Penso che abbia lasciato qui il quaderno apposta, per farmelo notare, sai, per aiutarlo.

-FarCElo notare, casomai.

-Che ho detto?

-Comunque, Sheldon mi fa paura. Non può averlo scritto. Sarà stato ubriaco.

 

 

Giorno 23 dopo l'evento.

Tutte le strane emozioni che si palesano dentro di me possono significare una cosa soltanto, razionalmente; vorrei tanto che non fosse così, ma tutto porta ad una sola risposta, quindi è inutile continuare a negare.  Quel bacio ha significato qualcosa.

 

Non sarò mica... innamorato di Amy Farrah Fowler?


Angolo di OrangePaint------
Spero tanto che non sia OOC, ho fatto del mio meglio. Ho sempre amato gli Shamy, ma li amo ancora di più da quel fantastico bacio a san Valentino ^^
Ho provato a esprimere i sentimenti di Sheldon dopo l'"evento"(volutamente non ho inserito alcuna voce narrante, per rendere il tutto un po' originale).

Complimenti e critiche sono ben accetti, mi basta che recensiate (vi preeeego *^*)
Detto questo, fine. Grazie per l'attenzione!


 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: OrangePaint