Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    07/08/2008    1 recensioni
Casey e Derek non si sono mai sopportati...ma se dietro tutto questo odio non si celasse nient'altro che attrazione?L'università porterà molte novità nelle loro vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dasey's Love Story part 3 -Cercheremo di andare più d'accordo Cas?-
-Si,certo,presto andremo all'università e vorrei iniziare un nuovo periodo positivo della mia vita,chissà magari avere un buon rapporto con te è l'inizio-sorrise contenta.
Andare d'accordo con Derek non sarebbe stato così male ,doveva ammetterlo.
Poi lui le aveva appena dimostrato di sapere essere carino,gentile e persino comprensivo a volte,e questa sua parte del carattere le piaceva,le piaceva davvero tanto.
All'improvviso qualcosa di dolce,al sapore di miele e vaniglia le si posò sulle labbra,e quasi ne rimase catturata.
Erano le labbra di Derek che la incatenavano in un dolce e passionale bacio.
Chiuse gli occhi,quasi come se non volesse pensare alle conseguenze e si lasciò trasportare dalle mille sensazioni che sentiva in quell'istante.
Paura,confusione,dolcezza,passione,mistero,erano tutte caratteristiche che appartenevano a quel bacio.
Casey si staccò da lui quasi spaventata e notò negli occhi di Derek uno strano velo di tristezza.
-Quando ho detto di voler avere un buon rapporto con te ,non intendevo questo Derek-Quelle parole fecero davvero male a Derek.
Qualcosa dentro di lui si era spezzato,lacerato come una freccia che manca il bersaglio e si adagia rotta per terra,sull'erba.
Qualcosa in lui era ferito,distrutto,quasi dolorante:il suo orgoglio ma sopratutto e decisamente non da meno il suo cuore.
Dicono che quando il cuore si spezza faccia un rumore assordante peggio del decollo di un aereo,peggio di un temporale estivo,peggio di uno stereo ad alto volume alle 3 del mattino,ed avevano ragione.
Forse nessuno altro può sentire quel rumore,ma la persona alla quale appartiene il cuore,lo sente,lo sente eccome.
Derek l'ha sentito.
Ha sentito uno scoppio quasi come i fuochi d'artificio a Capodanno,quasi come un fulmine che colpisce la sabbia,come il mare in tempesta,ma molto più pesante,molto più forte,molto più doloroso.
Non riesce nemmeno a parlare.Le parole gli rimangono sospese in gola,non emette alcun tipo di suono,sente solo un fastidioso problemino agli occhi e capisce che vorrebbe piangere.
Ma un uomo non piange mai ,gliel'hanno insegnato da piccolo e deve rispettare quell'insegnamento,specialmente davanti alla persona per la quale sta male.
Casey si avvicinò piano piano a lui,una mano cerca di raggiungere quella di Derek ma lui si scostò e nei suoi occhi potè leggere la tristezza e la sofferenza di un cucciolo abbandonato e ferito dalla persona dalla quale avrebbe voluto essere salvato.
Corse in casa,lasciando Casey da sola in mezzo alla strada,confusa e stranamente disperata.
L'aveva ferito.
Ora lo sapeva.Gliel'aveva letto nei suoi meravigliosi occhi ciliegio che si erano inscuriti immediatamente e fatti lucidi,nei suoi movimenti lenti e quasi distratti,nelle sue labbra color mela quasi insanguinate dal morso che si era dato per il dolore,e dal suo correre veloce lontano da lei,fonte della sua tristezza.
Rientrata in casa ,Casey cercò di entrare in camera di Derek ma non trovò il coraggio e se ne tornò in camera sua aspettando il taxi che l'avrebbe portata all'università,alla sua nuova vita che però stava iniziando davvero nel peggiore dei modi.
-McDonald mi puoi spiegare una cosa?-Erano passati 3 mesi dall'inizio dell'università e Casey passava la maggior parte del suo tempo a studiare in camera oppure a rilassarsi nel parco del campus insieme alle sue migliori amiche,Ellie e Sebine.
Ellie Daniels era una spigliata e indipendente biondina di Chicago,minuta e magrolina ma con una forza da far invidia a un gigante,e degli occhi verde foresta amazzonica.
Sebine Scott invece era la classica ragazza inglese ,mora con occhi scuri,carattere schivo e una simpatia ,accompagnata da una timidezza,fuori dal comune,alta e con le curve al punto giusto,ma troppo chiusa per avere un ragazzo.
-Dimmi Ellie-disse Casey addentando dalla fame il sandwich al prosciutto che si era accuratamente preparata quella mattina
-Come mai tu e Venturi vi guardate così male?Ho notato che quando ti guarda tende a farti uno sguardo furioso,quasi assassino-mentre lo diceva scoppiò a ridere invece Casey abbassò lo sguardo e diventò triste di colpo
-Che ti prende Cas?Ha detto qualcosa di sbagliato?-Sebine conosceva benissimo il carattere un pò impiccione della sua amica e perciò tendeva spesso a giustificarla con gli altri
-No,tutto bene Sebi è solo che .....-non riusciva a trovare le parole per spiegarlo.Come dirgli che erano fratellastri e che lui qualche mese prima l'aveva baciata così dolcemente ma che lei lo aveva rifiutato?
-Solo che ...?-Ellie cercò di farle finire la frase.Erano mesi che notava lo strano rapporto di sguardi che Venturi lanciava alla sua amica,quasi come se ce l'avesse con lei,ma non si erano mai frequentati e quindi non riusciva a capire come mai ,per quale ragione lui potesse avercela così terribilmente con Casey.
-è il mio fratellastro-disse sottovoce cercando di non farsi sentire dalle altre persone in giro nel parco.
Gli sguardi di Ellie e Sebine erano senza parole,scioccati,stupiti.
Derek e Casey fratellastri?Sembrava quasi impossibile.
-Tu e Derek Venturi fratellastri?Mi prendi per il culo?-Ellie non ci poteva credere.La sua amica conosceva il ragazzo più carino della scuola,era persino la sua sorellastra e non gliel'aveva detto?Ecco perchè ogni volta che parlavano di lui il suo sguardo tendeva a rabbuirsi e il calore scompariva all'improvviso.
-Non ti sto prendendo in giro,i nostri genitori si sono sposati 4 anni fa e di conseguenza lui è il mio fratellastro-
-Tu hai un fratellastro così maledettamente carino e popolare e non ce lo dici?-
-Non ho un buon rapporto con Derek a dirvi la verità,non ci siamo mai sopportati-Lei aveva rovinato tutto.
Potevano avere un buon rapporto ma lei con il suo tono accusatorio,quasi beffardo quella mattina di 3 mesi prima aveva rovinato tutto quello che di speciale,buono,divertente poteva esserci tra di loro.
-Ma nessuno deve sapere di questa storia capito ragazze?Io e Derek non ci conosciamo in questa scuola vi è chiaro?-Ellie e Sebine annuirono e passarono ad altri argomenti mentre dall'altra parte del campus Derek la fissava con occhi rabbiosi.
Non gli era ancora passata.
Si era ripromesso quel giorno,tra le lacrime, che gliel'avrebbe fatta pagare in un modo o in un altro,e stava ancora progettando la sua vendetta.
Le avrebbe fatto sentire cosa vuol dire avere il cuore spezzato,proprio come lo aveva provato lui sulla sua pelle per colpa sua.
Gliel'avrebbe fatta pagare,le avrebbe dimostrato che nessuna ragazza ferisce in quel modo Derek Venturi e la passa liscia.
Tantomeno Casey McDonald,la sua bella e affascinante sorellastra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: vero15star