Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Asuka_    05/08/2003    1 recensioni
Una nuova ragazza si unisce al nostro gruppo di eroi... kissà se riuscirà a far capire i sentimenti che legano inuyasha e kagome.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota Legale: Inuyasha purtroppo non mi appartiene, ma appertiene alla grande Rumiko! ^___^ Scriverò questa nota solo nel 1° capitolo, ma varrà per tutti!! NDA: beh, spero che la fic vi piaccia!!! BUONA LETTURA!
“Inu-Yasha, dietro di te” urlò la voce della nostra dolce kagome… inuyasha si girò e vide una cosa appuntita trafiggergli il petto…”INUYASHAAAA…”urlò kagome con le lacrime agli okki… inuyasha cadde a terra privo di sensi, kagome vide il demone andare verso di lei…così prese il suo arco e lo puntò verso il nemico…scagliò una freccia…ma nn lo colpì [Dannazione!E adesso che faccio? Sango e miroku nn sono qui nessuno mi può aiutare! Morirò…] pensò kagome, quando vide il demone dividersi a metà…
“Ciao…”disse una sagoma nera sopra un albero…”tutto bene?”kiese infine…scendendo dall’albero facendosi vedere. Kagome rimase sorpresa vedendo questa figura avvicinarsi…una ragazza, altezza 1.75, capelli neri okki azzurri….aveva delle unghie molto lunghe.
“C…Ciao”rispose kagome “Grazie per avermi salvato…” ed andò in contro ad inuyasha che aveva una profonda ferita al petto…la strana ragazza si avvicinò e disse “è una ferita profonda ma visto che lui è un mezzo-demone guarirà!” la ragazza sorrise e poi continuò”se vuoi lo curo io…” così dicendo mise una mano sulla ferita di inuyasha e dopo pochi secondi questa sparì, il mezzo-demone si risvegliò…e si vide due figure femminili davanti agli okki, una la riconobbe subito dall’odore l’altra nn poteva immaginare ki sia…così si mise seduto senza sentire alcun dolore “e tu ki sei?”kiese incuriosito guardando la ragazza.
“sono anche io come te un mezzo-demone solo di sesso opposto!” sorrise…”mi kiamo Cloe…nn so ke tipo di demone sono…ho sempre vissuto sola xkè la mia famiglia è stata uccisa lo stesso giorno in cui sono nata!”continuò la spiegazione a testa bassa…
“Mi…mi spiace” disse kagome come x confortarla…subito alla mezza-demone venne uno splendido sorriso sul volto e rispose”nn ti devi dispiacere x me!” inuyasha ancora guardava strainito la ragazza…[uffa dopo tutto quello che ha passato come fa ad essere così vivace e felice?] “a cosa pensi inuyasha?”le kiese kagome…vedendolo sovrapensiero.
“emh…”[vediamo un po’ cosa mi posso inventare?]…”…sto pensando a dov’è il frammento della shikon no tama!” mentì il mezzo-demone
“eccolo ce l’ho in mano io!”disse cloe aprendo la mano davanti ad inuyasha…e porgendoglielo delicatamente![mmm…che strano, questa mezza-demone nn vuole utilizzare la shikon no tama x diventare un vero spettro?] pensò kagome che incuriosita kiese”scusami ma ne hai altri di frammenti della shikon no tama?sai sento la presenza di altri…2/3 frammenti!” cloe rispose”si ce ne ho altri 3 li volete?tanto io nn ci faccio niente!” e porse anche gli altri frammenti…”voi in che villaggio abitate?perché…beh…potrei venire a sare un po’ nella vostra casa visto che io nn ce l’ho?”kiese un po’ timidamente cloe
“ma certo”rispose kagome sorridendole… “cosaaaa???ehy, noi nn ci possiamo fermare al villaggio dobbiamo continuare la ricerca dei frammenti…e poi questa ragazza ci può aiutare!” disse inuyasha
“ehy inuyasha, dobbiamo tornare al villaggio cmq!”rispose kagome irritata
“e perché?”kiese il mezzo-demone scordatosi di una cosa abb. Importante
“come xkè?inuyasha hai problemi di memoria???? Miroku sango e shippo arriveranno al villaggio stasera! Te ne sei dimenticato?”kiese furiosa kagome…
“o già è vero!” disse inuyasha
cloe he aveva ascoltato la discussione intervenne riedendo”ma voi litigate spesso così?x un non nulla?” “eh??”dissero in coro i due “emh…+ o – si”disse imbarazzata kagome
“ahahahahahaha” la mezza-domone si mise a ridere a crepapelle “scusate se rido ma nn ne posso fare meno…fate troppo ridere voi due!!” spiegò il motivo delle sue rise… “tsk! Stupida!” aggiunse inuyasha
“sapete una cosa?”kiese cloe
“cosa?”dissero in coro inuyasha e kagome “l’amore nn è bello se nn è litigarello!” detto questo i due arrossirono ma inuyasha si difese subito…”ehy te stupida io e kagome ci odiamo fra un po’!”
“davvero?”kiese curiosa ma con un sorriso sulle labbra cloe “si…contenta?” urlò il mezzo-demone…
“si sono contenta e sai perché?” kiese la mezza-demone…i due ragazzi la guardarono con un fare incuriosito…così cloe rispose…”beh perché…ki si odia si ama!!quindi vi amate!” “COOOOOSA???”urlò con tutta la voce che aveva in corpo inuyasha”ma che cavolo di frasi insensate dici?” kiese il demone che aveva dentro di se una tal rabbia!
“uffa…nn avete il senso dell’umorismo!eravate anzi siete una così bella coppia!”e si alzò visto che si era seduta…allora andiamo o no al villaggio dove abitate?”kiese infine cloe kagome che fino a quel momento era rimasta zitta rispose a cloe”si andiamo!”…salì sulle spalle di inu…intanto cloe li guardava..[che strana coppia prima dicono che si odiano e poi la ragazza gli monta sopra?]…”che hai da guardare?”le kiese inuyasha facendole dimenticare i suoi pensiere…”niente niente…dai andiamo!” rispose cloe. Che partì…inuyasha riusciva a stento a starle dietro…la mezza-demone sapeva volare ed era pure molto veloce…”EHY STUPIDA ASPETTACI…”urlò inuyasha…che nn riusciva + a starle dietro! Cloe si fermò e li aspetto, poi disse”uffa…ma quanto siete lenti…inuyasha, ricordami una cosa arrivati al villaggio!”disse cloe…”e cosa?”kiese il mezzo-demone.
“CHE TI DEVO INSEGNARE A VOLARE!”urlò cloe… A quelle parole inuyasha rimase sbalordito…imparare a volere?lui?e x di + un mezzo-demone di sesso femminile gli doveva insegnare a volare xkè lui era inferiore e nn andava veloce quanto lei?MAI!
“no…nn mi serve il tuo aiuto!”rispose inuyasha…anche se un po’ gli sarebbe piaciuto saper volare.
“fa come vuoi tu…ma nn sai cosa ti perdi…e poi se sai volare potresti prendere un po’ in giro il tuo fratellone nn credi?lui nn sa volare nn è così?beh se è vero…allora…”e gli fece un sorriso che lo convise!
[ha ragione sesshoumaru nn sa volare ma sei lo sapessi fare lui si crederebbe inferiore a me!]”d’accordo ci sto…mi insegnerai a volare!”rispose il mezzo-demone [ehy…quella ragazza è straordinaria, ha fatto cambiare idea ad inuyasha in così poco tempo…!]pensò kagome stringendosi sepre + forte a lui senza accorgersene…
Arrivati al villaggio kagome inuyasha e cloe entrarono dentro la capanna di kaede! ”permesso!”disse kagome prima di entrare…
“ciao kagome…”rispose la vekkia kaede girandosi e vedendosi davanti una ragazza…”chi è questa ragazza che è con voi?”kiese kaede rimanendo calma ma sentendo che l’aura di quella ragazza era fortissima.
“salve vekkia kaede!” salutò cloe “adesso mi presento: mi kiamo cloe e sono un mezzo-demone…ho sempre vissuto sola xkè i miei genitori morirono lo stesso giorno in cui sono nata!” disse sempre col sorriso sulle labbra come se la morte fosse una bella cosa, prima con la testa bassa e adesso con il sorriso…che strana che era!
“capisco…”disse infine la vekkia miko!
“allora inu…quando arivano i tuoi, anzi i vostri amici?”kiese cloe sorridendo…
“EHY TU…KIAMAMI INUYASHA HAI CAPITO?”disse irritato inuyasha
“e xkè?è così tanto carino il nome inu!”kiese “IL MIO NOME è INUYASHA NN INU!”rispose inuyasha Ormai era calata la sera e kagome attendeva il ritorno dei loro amici. Cloe si avvicinò a kagome…e le kiese”senti…te ami inuyasha?” intanto il mezzo-demone era lontano e quindi nn potette sentire la conversazione…appunto x questo cloe ne approfittò!
Kagome rimase di stucco a questa domanda…nn sapeva cosa rispondere “beh io…nn lo so!!”rispose diventando tutta rossa! “beh secondo me sareste una bellissima coppia!e poi…sarebbe bello vedere inuyasha sorridere di +…secondo me nn ha avuto un infanzia felice…”disse cloe alloscuro della vita del mezzo-demone
“è come dici te…quando era ancora un bambino gli è morta la madre, ed il padre nn l’ha neppure conosciuto…e poi tutti gli umani lo evitavano xkè è un mezzo-demone e così cercò un posto con le sue stesse forze e imparò che di nessuno si poteva fidare…” a queste parole kagome abbassò lo sguardo…al sol pensare che trattavano male inuyasha diventava di colpo triste poi kagome si voltò verso cloe e vide una lacrima scendere dal suo viso…così kiese”cloe, xkè piangi?”
cloe si asciugò le lacrime e poi rispose”niente…pensavo alla mia infanzia, quella di inu è molto simile alla mia!solo che io nn li ho mai conosciuti i miei genitori!xò io mi fido delle persone xkè riesco a sentire se il loro animo è buono o cattivo…anche inu lo sa fare solo che nn si fidava di nessuno xkè lo trattavano da schifo e io so il motivo, vedevano le sue orekkie, nn erano come quelle umane così intuivano che era un mezzo-demone, o per di + lo scambiavano x un demone vero…invece io nn sono stata trattata male da nessuno, xkè sembro un umana…in tutto e per tutto, solo la mia forza e il mio sangue cambiano dalle vostre caratteristiche!” spiegò la mezza-demone
kagome nn sapeva più cosa rispondere così pensò a quello che aveva detto…fidava, inuyasha nn si fidava…”xkè quando hai detto inuyasha nn si fidava di nessuno parlavi al passato?”kiese kagome
“beh xkè adesso si fida di almeno una persona!”rispose sorridendole
“e di ki?”kiese sempre + incuriosita kagome che nn aveva capito ancora di ki stesse parlando
“di te…inuyasha si fida ciecamente di te anche se nn lo vuole dare a vedere!…”cloe sentì la presenza di 2 umani e un piccolo demone”forse i tuoi amici sono tornati, senti la presenza di 2 uomini e un piccolo demone, sono loro?” kiese infine
“si sono loro, visto che te sei veloce cloe, puoi andare a riamare inuyasha?”kiese kagome guardando nei profondi okki di cloe.
“certo…vado!”così cloe si alzò da terrà ed in un batter d’okkio arrivò da inuyasha ”inuyasha, i tuoi amici stanno arrivando…ti porto in volo dammi una mano!”
inuyasha le prese la mano e sempre in un batter d’okkio arrivò da kagome
“già arrivati?”kiese lui incredulo
“si inuyasha…e se impari a volare lo potrai fare anche te…semmai ti insegnerò anche la tecnica del teletrasporto!”disse cloe
finalmente arrivarono anche miroku sango e shippo “kagomeeeeeee!!!” shippo saltò tra le braccia di kagome…poi sentì l’odore di un mezzo-demone…e così disse”ehy ma xkè qui ci sono due mezzi-demoni?nn bastava inuyasha?”disse quasi piangendo poi una figura femminile si fece avanti dall’oscurità, prese in braccio il piccolo demone e gli disse”nn avere paura, nn tutti i mezzi-demoni sono come inuyasha…certi sono pure + cattivi ed altri + buoni!”disse sempre con il suo solito sorriso!
Miroku guardò la ragazza[hihihih] fece un sorriso malizioso poi si avvicinò, cloe porse a kagome il piccolo demone e cloe irritata kiese”cosa vuoi fare stupido bonzo?” “io…niente!”rispose il ragazzo…
“io nn ci proverei a mettermi le mani addosso…sono un mezzo-demone come inuyasha…e certe volte il mio istinto viene fuori, quindi sta attento…” disse cloe con faccia furente…per far vedere a miroku che nn scherzava…
miroku indietreggiò subito…e cloe insieme a kagome, shippo e sango si misero a ridere a crepapelle!!!
La mezza-demone si presentò e poi kiese ad inuyasha”ehm vorrei kiederti un altro favore inuyasha, potrei venire con te alla ricerca dei frammenti della shikon no tama?” Inuyasha rimase sbalordito a quella domanda”ma te nn fai come ti pare?e quello che vuoi?”kiese
“beh si…xò sei tu il capo banda no?…beh cmq…RISPONDI ALLA MIA DOMANDA!”RISPOSE CLOE
“si…si che puoi venire…mi serve una mano…x abbattere tutti demoni che incontriamo…” disse inuyasha.
“dopo domani si parte x la ricerca!”disse kagome interrompendo la discussione dei due mezzi-demoni…
“nn si parte domane???”dissero in coro!!!
“no sango e gli altri devono riposare, specialmente shippo che è un bambino!”rispose kagome…

FINE 1° CAP.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Asuka_